Ven
17
Dic
2010
Delusa
Devo sfogarmi perchè proprio non riesco più a tenere dentro niente!
Sto per scoppiare! Non so nemmeno da dove incominciare, sono delusa da tutto ciò che mi circonda ad incominciare da me stessa. Non riesco a combinare niente di buono nella mia vita..non riesco ad impegnarmi abbastanza per farmi la patente eppure vorrei avere la macchina essere indipendente ma non trovo la voglia, non trovo un lavoro, per fare i regalini di natale ho speso tutti i miei risparmi, i miei genitori mi reputano una fallita ma mi vogliono bene lo stesso almeno così dicono.
Sul fronte affetti, beh è un disastro! Se mi guardo attorno mi sono circondata da persone che in realtà non gliene frega niente di me, gli faccio solo comodo per uscire ad esempio una mia amica che era in crisi con il ragazzo e mi ha subito cercata abbiamo cominciato a uscire insieme e a divertirci, ora che è tornata insieme è sparita! Non mi cerca proprio, le scrivo ma lei al massimo mi chiede come va e basta. Le altre beh sono felicemente fidanzate.
e ragazzi? tutti credono che sia piena di ragazzi o almeno all'apparenza sembra, mi fanno complimenti su complimenti dicendo sei bellissima sei cosi sei colà ma alla fine nessuno vuole una storia seria. Poi un giorno incontro un ragazzo che mi piace,più grande di me e che ci sentiamo,ecco lui ha la capacità di farmi salire il sangue al cervello nel giro di 5 secondi. all'inizio sempre a dirmi sei bella mi piaci io voglio una storia seria ecc. ma non fa niente per cercarmi..alla sera dopo lavoro gli scrivo sempre io lui mi avrà chiesto di uscire di sua iniziativa solo 3 volte..per il resto ho dovuto chiedere io. Ma il punto è che da la colpa a me e mi dice " non sei interessata non mi scrivi mai niente di carino". Quando fa cosi' mi viene da soffocarlo con un cuscino..cioè della serie: appena finisci di prendermi per il culo fammi un fischio" ma se sono io che gli scrivo sempre.
io non ce la faccio più, forse sono io che sono sbagliata non so circondarmi di persone normali, non so sceglierle o boh oppure ho sfiga che mi perseguita.
Non ho più parole se ad esempio io sparissi per una settimana nessuno se ne accorgerebbe tranne i miei genitori che andrebbero a chi l'ha visto. Ma le amiche se ne fregano, quando hanno bisogno loro io ci sono sempre e se io ho bisogno di parlare con qualcuno stranamente sono sempre impegnate, i ragazzi non li capisco proprio più.
Boh..ho bisogno di un viaggio mi sa.
3 commenti
..
Grazie di cuore
Di nulla
è stato un piacere questo sito mi ha aiutata moltissimo ci sono un sacco di persone che danno consigli meravigliosi...un'abbraccio
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Ciao
Mi dispiace ..purtroppo più o meno ci sono passata anch'io in questa situazione..per quanto riguarda a patente devi spronarti a farla perché è davvero una buona cosa e poi ti sentirai libera e indipendente credimi...se posso darti un consiglio per esperienza personale; tanto per non sbattere il muso destra e sinistra e ritrovarti più confusa e stressata di prima..allora inizia a farti la patente..poi una volta fatta cerca di prenderti una macchina, non sò se lavori o meno ma all'epoca quando avevo questa stessa situazione io prendevo e me ne andavo via anche 400 km da casa...non facevo praticamente nulla..però ho conosciuto un sacco di gente valida..il fatto di staccare la spina vedrai ti aiuterà..se vuoi anticipare..prendi un biglietto per una meta non troppo distante ma nemmeno così vicino a casa..fallo..da sola..perché solo così cambieranno un sacco di cose..per il fatto delle amiche guarda di solito si contano sulle dita della mano ed è raro trovarne di buono..ma tu puoi andare oltre..ossia tira fuori quello che sei e comincia ad essere egoista con te stessa perché il fatto che pensi o te lo dicano di essere fallita e in realtà la tua autocommiserazione ..non va' bene..la vita la devi vivere tu, nessuno la vivrà per te e menomale! non vorrai mica toglierti la voglia e l'entusiasmo di fare cose nuove, sfogati! esci urla si te stessa fino in fondo..ci sarà sempre la critica e anche se saranno dalle persone che ti vorranno bene ci sarà sempre qualcuno che vorrà farti essere quella che loro non sono potuti essere...per quanto riguarda i ragazzi..non troverai mai un ragazzo se non troverai te stessa...in bocca al lupo..ti ho detto queste cose perché a 30 ho fatto tante cose che avrei dovuto farle a 20..è andata bene lo stesso ma mi pare di essere un po' in ritardo su alcune questioni..vivi..solo così potrai ricevere rispetto dagli altri perché quando acquisterai sicurezza personale di te stessa allora le persone attorno a te lo sentiranno e sarà tutto diverso...