Dom
02
Ott
2016
Non ho capito
Eravamo al bar a giocare a biliardino.
Io stavo guardando, uno passa e mi accarezza il culo.
Rimango di sasso ma poi penso che non l'abbia fatto apposta.
Quando ce ne stavamo andondo quello che mi toccò il culo mi urlo «Ah, gaayy» «Non meriti il mio stesso nome, frocio» «Fai schifo»
Secondo me da piccolo lo lanciavano in aria ma non lo prendevano.
9 commenti
Quello non sta bene...
scherzi?dimmi di sí!
chi disprezza vuol comprare.. (letteralmente)
Ma allora sei gay o no?
Quindi quel tizio conosceva già il tuo nome, o forse qualcuno magari più omofobo di lui glielo ha sussurrato, ma la cosa migliore che mi viene da pensare è che tu l'abbia ignorato, magari con tanto di sorrisetto in volto come a dirgli "a coso, ma chi sei.." perchè non hai tempo per queste cretinate, te ne esci con un'ottima figura e lui fa la figura del povero fesso. O forse, riprendendo il commento di bardei, che scrive, chi disprezza vuol comprare, li mi viene il dubbio.. HeHe, il tizio è attratto da te, vuoi perchè sei un bel ragazzo o altro, non so, mah ci prova cosi, spudoratamente nella vana speranza di ottenere una tua reazione, positiva, lui ci spera, ma niente, non arriva niente e che fa? Se la prende. Un po' come il maschilista che urla troia alla ragazza misteriosa, quella te la do, non te la do. Sarebbe uno spasso giocare con la mente di questi cretini, purtroppo diventano aggressivi e si chiudono le danze.
(Per Lottascudo) No o almeno non credo, tutto può succedere e poi non la prendersi nemmeno a male.
(Per Meaow) Non ne ho idea. Ma anche se ci fosse amore rreciproco non credo sia il modo migliore per creare un rapporto.
@Anima Secondo te, come si dovrebbe creare un rapporto nel modo giusto?
@Meaow Sicuramente darmi del gay e dire che faccio schifo non è il modo giusto per attaccare bottone.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Il mondo e` pieno di poveri dementi. Questo fra vent'anni sara` sposato, continuera` a disprezzare i gay pubblicamente e, di nascosto, si accompagnera` con dei gigolo`.