Dom

25

Set

2016

Vendetta?

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

come si fa ad essere cosi scemi da volersi vendicare? Se hai una vita piena che cazzo te ne frega delle vendette? Pensa a goderti la vita e cancella le persone che ti hanno ferito. Mi fanno cosi pena e tristezza quelli che passano il loro tempo a meditare vendette o a sperare nella distruzione di chi li ha feriti. Porca miseria la vita va avanti. Se dovessi vendicarmi di tutti quelli che mi hanno rovinato la vita non troverei il tempo per pensare a chi mi vuol bene e alla goduria della mia vita! Il karma presto o tardi ripaga delle stronzate che abbiamo fatto agli altri. Ad ognuno il suo conto da pagare. 

Tags: vendetta

4 commenti

Bello sfogo. Non userò sarcasmo.

Avatar di MeaowMeaow alle 09:56 del 26-09-2016

Fantastica davvero. Io ero uno che meditava vendetta, ma nel momento in cui ho smesso di pensare a come vendicarmi di una persona che mi ha fatto molto male, la mia vita è cambiata in meglio. Hai ragione tu, il karma ripaga sempre di fatti e misfatti e quelli che hanno fatto del male prima o poi lo riceveranno doppio dalla vita. E' cosi e sarà sempre così. Brava!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 16:45 del 26-09-2016

Condivido il tuo sfogo, però sappi che la storia del Karma è una stronzata.

Avatar di bardeibardei alle 21:18 del 26-09-2016

Il karma non esiste, é superstizione e molto di moda, mentre sono pienamente d'accordo che non bisogna passare la vita covando rancori di sorta e architettando vendette perché é un modo veramente misero di stare al mondo. Piuttosto imparare dai propri errori e imparare a interagire coi pezzi di merda infami che ci circondano.

Avatar di AragonAragon alle 08:37 del 27-09-2016

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti