Gio

22

Set

2016

Non riesco più a vivere

Sfogo di Avatar di FreddaFredda | Categoria: Altro

Ho 19 anni... ho sempre avuto problemi legati al mio relazionarmi con gli altri e con me stessa. Mi odio e mi sento inutile. Nell ultimo periodo (2 anni) sono molto migliorata ho anche provato ad amarmi,ma ora sento un peso dentro grande grande. Più di una volta ho tentato di uccidermi e sono stata portata anche da diversi psicologi che mi hanno aiutato. Adesso sembra invece che sia tornata a 3 anni fa. Non riesco a capirmi mi odio e mi rendo conto che colleziono insuccessi e non riesco a vivere e stare bene come gli altri miei coetanei. Ho mille pensieri in testa. Il più frequente è il voler morire. Sono fidanzata e amo il mio ragazzo ma allo stesso tempo so con certezza che a breve non ci sarò più per lui e nemmeno più per me. Purtroppo sono anche troppo vigliacca per uccidermi perché appena prendo un coltello e sono pronta a sferrarmi una coltellata c e qualcosa che mi frena e allora rinizia la mia sofferenza mentale come un vero ciclo ripetitivo.

Io non voglio trovare la forza di vivere e stare bene perché quella come ho potuto constatare non è presente in me..ho sprecato troppo tempo. Voglio trovare solo la forza per uccidermi perché voglio porre fine a sta vita sofferente.

Tags: suicidio

5 commenti

Trova un bravo psichiatra.  

Avatar di XyzXyz alle 16:22 del 24-09-2016

Ritrova la fede la preghiera guarisce. Gesù guarisce

Avatar di AnonimoAnonimo alle 21:17 del 24-09-2016

Allora perché ti sei fidanzata? I tuoi problemi sono dati da qualche pensiero e quindi devi cercare di risolverli, fatti aiutare, perche dentro di te sai benissimo che non vuoi morire, altrimenti le tue mani non si sarebbero fermate.

Avatar di BluesoulBluesoul alle 23:38 del 24-09-2016
Tesoro

vivi la vita solo pensando all'attimo fuggente, al minuto che vivi, gusta un caffé, sorridi e chiacchiera con qualche vecchietta sui mezzi pubblici, sogna, sii serena, spegni la tv e non pensare al domani. La vita è breve piena di casini per tutti. Ma quale successo vuoi avere? Dove vuoi arrivare? Alla fine il successo è solo godersi ogni attimo e prendere tutto con filosofia pensando positivo. L'unica meta certa per tutti è la morte ma lascia che arrivi da sola al momento giusto. Smettila di cercare chissà cosa, la perfezione illusoria di chissà quali messaggi inviatici dalla società, non sono da seguire quelle cazzate. Sii te stessa. Prova a fare beneficienza, a fare del volontariato, far sorridere qualcuno è un successo, credimi! La tua vita vale. Un abbraccio 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 22:15 del 25-09-2016

Hai 19 anni, scrivi bene, sei in un rapporto d'amore...prima di accoltellarti fai un'ultima prova, tipo volontariato in un canile o in un ospedale. Lascia questa terra da persona degna, oppure non farlo.

ps lascia anche perdere la religione e le preghiere 

Avatar di AragonAragon alle 23:20 del 25-09-2016

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti