Ven
16
Set
2016
aiuto!
non so se sia il posto giusto per parlarne, ma ho un problema con il mio ragazzo. ci siamo conosciuti ad aprile ... ci siamo frequentati per un po' ma la cosa ha preso una strana piega, poiché a lui non piace uscire e per stare insieme bisogna che ci vediamo da lui. piú volte ho provato ad affrontare l'argomento e chiedergli come mai mi volesse vedere sempre e solo da lui e mai uscire. ammetto di non aver mai ben capito quali fossero le ragioni, in quanto la risposta é sempre stata che a lui piace vivere la sua ragazza nell'intimitá... io l'ho tradotta come scopamicizia e nel momento in cui l'ho detto lui si é sentito molto offeso e ci é rimasto veramente molto male... a luglio ho troncato la cosa perché ero molto stufa di dover sempre e solo andare da lui. nei 2 mesi che non ci siamo visti abbiamo sentito molto la mancanza l'uno dell'altra e ho deciso di fare qualche passo indietro e ricominciare... ora io non vorrei ripetere la storia di prima... vorrei che capisse che per me é importante anche uscire insieme a lui e non solo incontrarsi per fare "cose". come posso fare ad uscire da questa situazione? la soluzione del lasciarlo non funziona... si accettano tutti i consigli...vi prego aiutatemi perché a lui tengo molto
6 commenti
Lui non vuole farsi vedere in giro con te e ti vuole vedere solo a casa sua. Perché?
1) vuole solo scopare senza altre fastidiose implicazioni.
2) si vergogna a farsi vedere con te perché sei impresentabile
3) si vergogna a farsi vedere con una donna perché è un noto gay
4) non vuole farsi vedere in giro con te perché ha un'altra
5) è un taccagno e per lui uscire significa spendere soldi
Altri motivi, per il momento, non me ne vengono in mente.
Comunque appena ne avrò altri di motivi, li aggiungerò alla lista.
dài, è assurdo. lei è la sua squillo.
nemmeno a cenare fuori andate ?
ammetto di non aver mai ben capito quali fossero le ragioni, in quanto la risposta é sempre stata che a lui piace vivere la sua ragazza nell'intimitá...
a me in piazza, infatti ci hanno arrestato per ferragosto. i tutisti ci hanno visto trombare. maledetti. e ci hanno filmato e siamo in tutti i social. pensa positivo. voi rischiate molto meno.
ora ci tocca farlo in casa. io sono ai domiciliari e lei in libertà vigilata.
Ahahahah oldjoe sei un grande! 👍👍👍👍👍
Come puoi "stanarlo"???!! Cazzo ma è semplice usa la tattica della carota legata davanti al muso dell asino!! Tu verrai invitata a casa sua per ,come dici tu, fare le cose ...quando sarai senza le mutandine comincia a correre prima intorno al tavolo poi senza farti acciuffare imbocca il portoncino d entrata...lui infoiato abbestia t inseguira e finalmente l avrai fatto uscire con te !!!!
@dario
sai che potrebbe decisamente funzionare?
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Lui ha una compagnia di amici?
Se non ti porta quando va con loro e sai che altre donne vanno .....vuole solo scopare, basterebbe che parlasse chiaro, almeno quello .