Gio
08
Set
2016
Non so più come farlo ritornare da me...
La mia storia con lui cominica da un anno di amicizia, di racconti e di provocazioni. Allora ero fidanzata, lui sposato con due figli.
Dopo aver attraversato un periodo di crisi. divento single e mi ritrovo solo lui che diventa sempre più importante. All'inizio per me era solo un amico, poi man mano inizia un gioco fatto di appuntamenti a due, sorprese, fughe, in poco tempo nasce una passione e per una sola volta è successo ed è stato bellissimo. D'allora credo che sarebbe bastato davvero poco per innamorarmi. Trascorriamo due mesi così e poi ritorna il mio ex, decido di dargli una chance, ma lui mi manca e continuiamo a sentirci e a volerci. Ci vediamo, ma non succede nulla... poi lascio il mio ex e dinuovo con lui inizia la passione. Questo fino a Giugno, quando decido di ridare ancora una volta una chance al mio ex perché stare di nascosto con un uomo sposato mi faceva sentire in colpa, nonostante con lui ne parlassi come storia finita e quando decido di rivedere il mio ex, lui non vuole più sentirmi. Si arrabbia palesamente, al punto che anche gli altri che ci conoscono si insospettiscono di questa sua reazione e non mi parla più, nonostante abbia provato a cercarlo, mi ha totalmente chiuso tutte le porte Ho trascorso gli ultimi mesi della mia vita a stare male per lui, a trattenere il dolore e a non parlarne con nessuno. Dopo due mesi, ossia adesso, a malapena mi risponde a telefono e mi tratta con indifferenza.
In questi giorni, stranamente mi ha proposto una pizza tra amici, ma non c'ero... e ora sono io che gli propongo di vederci, ma lui va in vacanza. Non so cosa devo pensare. Lui dice che non mi pensa, che siamo amici, che non prova più nulla per me, ma io sento che non è così. Raramente mi è capitato di vederlo di sfuggita e gli occhi suoi non mentono. Fino ad ora mi ha evitata, ma adesso ha deciso di vedermi in gruppo... che posso fare? Secondo voi è ancora preso? Lo so che è sposato, ma sembra non interessarmi più questo. Mi manca molto. Nel frattempo ho deciso di chiudere definitivamente con il mio ex...
11 commenti
Quello che mi da veramente fastidio sono gli uomini sposati che fanno i gelosi con l'amante. Lui è un pirla, fattene una ragione e cerca altrove.
@Soldato
io penso che molti uomini sposati davvero siano più innamorati dell'amante invece della moglie.. che poi la finta gelosia serve solo da scena, ricamo, contorno e cornice per il discorso con l'amante, ok ci sta.
Boh, sarà... Io non sono mai stato geloso dell'amante. Semmai invidioso di coloro, che essendo liberi ed avendo più tempo libero potevano comodamente sollazzarsi con lei...
Vedi punkabbestia alcolizzato. Lol
Fanno i gelosi con l amante perche ritengono una cosa propria, un proprio giocattolo e come i bambini piccoli non vogliono condividere i propri giochi....
mi sembra un casinò. chances, fiches, passi da un uno ad un altro. senza offesa, deciditi.
anzi, non decidere, perché ogni volta che decidi fai casino. senza accento.
-------------------------------------------
ritorna il mio ex, decido di dargli una chance (1)
Questo fino a Giugno, quando decido di ridare ancora una volta una chance al mio ex (2)
Nel frattempo ho deciso di chiudere definitivamente con il mio ex... (3)
-------------------------------------------
rileggiti un attimo.
il tizio si è arrabbiato e ha deciso giustamente di non confondersi più con te. come dargli torto? può darsi che ci ricaschi, ma sarebbe un errore, perché nel frattempo, molto probabilmente decidi di dare qualche chance a qualcun'altro...
come dice la canzoncina
o scegli me o scegli lui
ciapa chì, ciapa là
l'amore viene e va
ciapa chì, ciapa là...
non dirmi che sono stato cattivo. che vuol dire "una ragazza seria" secondo te?
Ma fare tabula rasa e trovartene uno, possibilmente libero, su cui non hai tutti questi dubbi del tira-e-molla, sarebbe meno complicato?
Poi perché dovresti farlo tornare da te?! Mica è la scimmietta che gli dai la nocciolina e corre da te -__- per quanto io disapprovi persone sposate con amante (Soldato Joker forse sei una delle rare eccezioni), lui ha dimostrato di essere più serio di te.
@oldjoe ma che ne sai delle ragazze serie? Ma come ti permetti di dare giudizi su di una persona senza nemmeno conoscere le cause di tanti casini interiori?
Sai piuttosto cosa vuol dire essere innamorati della persona sbagliata? E fare di tutto per nasconderlo? Sai cosa vuol dire vivere con un senso di colpa perenne e nel frattempo provare ad avere una vita normale? Non auguro nessuno di trovarsi in queste situazioni e per cronaca ora sono single, serena e senza grilli per la testa.
Sono riuscita a liberarmi di entrambi. Questa è una cosa positiva...! Solo chi ha vissuto una cosa del genere può capire!
Eccola li
amante e martire, porella... ma va a cagare va... voi e le vostre menate sull'amore e quanto soffrite e nessuno puó capirvi gne gne gne... un bel vaffa da parte mia: una ex moglie che il cretino bugiardo lo ha incartato in pacco regalo x la dolce povera amante. Che ora chiaramente non lo vuole più! Era più divertente soffrire quando non potevi averlo? Ah si, lui mi implora di perdonarlo... col cazzo! Lui e la sua martire ex innamorata sono fatti l'uno per l'altro! Fottetevi
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

cercane uno SINGLE!
secondo me non hai molto le idee chiare, prima l uomo sposato, poi il tira e molla con l ex... non è molto normale...
molla tutti e due cercane uno non impegnato... frequenta solo lui e non avrai piu i sensi di colpa