Dom
04
Set
2016
Scuola
Ciao a tutti,sto passando uno dei periodi più brutti della mia vita...Sono sempre andata bene a scuola allora ho scelto di fare il liceo.Pensando di essere intelligente e dotata,sono andata a scegiermi il liceo più difficile della città.Mi sono completamente sopravalutata perchè ho inziato subito a prendere brutti voti e ad andare male in varie materie ma in qualche modo ho superato la prima e la seconda...Il terzo anno delle superiori l'ho iniziato con moltà difficoltà ma ho tirato avanti fino alla fine,mi sono impegnata e ho studiato tanto...comunque ho avuto il debito in 2 materie e agli esami di recupero di agosto mi hanno bocciato.I miei sono delusi e si vergognano del mio fallimento e io penso che potevo fare di più,potevo impegnarmi di più...mi sento veramente uno schifo perchè ho perso un anno...ho speso soldi per libri e ripetizioni per niente,ho faticato tanto per niente...i sacrifici miei e dei miei genitori sono stati invani ma la cosa che più fa male è che i miei mi danno la colpa di tutto...scusa se ci sono errori ma al momento non ho proprio le forze di ricontrollare ciò che ho scritto
3 commenti
tecnicamente la tua fatica nello studio potrebbe derivare dalle scuole medie dove non ti hanno insegnato quello che ti serviva. prova a ragionare su questo. è la mia impressione.
in più sei sotto pressione da parte dei tuoi. se ti vogliono bene non devono stressarti. prova a parlarci. mi associo al commento precedente.
professori di merda
la preside di pordenone dove ha tentato il suicidio una dodicenne per bullismo finalmente è stata indagata!! A PULIRE I CESSIIII!!!!!! Vaffanculo questa gente di merda che si crede di essere chissa chi e realmente non sanno fare un CAZZO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! rubano gli stipendi questi raccomandati di merda!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Ok, hai perso un anno, hai perso il tempo, la fatica, i soldi, ecc. è giusto che i tuoi genitori ti facciano capire l'errore ma non possono stressarti e colparti in questo modo. Non tutti siamo portati allo studio, non sei l'unico ad essere bocciato. Non è una vergogna. Avrai fatto il tuo meglio ma puoi sempre riprovare e ricominciare. Sii più ottimista.