Mar
23
Ago
2016
MA CHE MI SUCCEDE?!
Ho bisogno del parere di qualcuno visto che nessuno è a conoscenza di questa situazione. In pratica ho avuto una specie di relazione con un ragazzo (X) già dall'anno scorso, abbiamo iniziato a distaccarci e questo mese mi ha detto addio. Fino e pochi giorni fa gli dedicavo lettere, stavo male per lui, altre volte piangevo, poi mi sono abituata e ho iniziato a sentire solo una forte mancanza. Ieri sera invece, ho ascoltato una canzone pensando sempre a lui e mi emozionavo. Poche ore più tardi però è successa una cosa che non mi sarei mai aspettata: mi chiama un ragazzo (A) che già conoscevo e restiamo a parlare tutta la notte, fino alle sette del mattino. Parlando con lui pensavo comunque a X, magari avrei voluto che a telefono fosse lui, ma quest'altro riusciva comunque a trasmettermi qualcosa, come fino e oggi. (Poi mi sono trovata bene)
MA IL PROBLEMA È CHE FORSE PENSO AD ENTRAMBI.
O FORSE SONO RIMASTA COLPITA DA QUESTA TELEFONATA VISTO CHE HA UN'ATMOSFERA ROMANTICA, INFATTI AVEVO VOGLIA DI SENTIRLO ANCORA OGGI.
POI TIPO LE COSE CHE PROVO PER X SONO SEMPRE LE STESSE, CI STO MALE PERCHÉ DICO “SE A MI TRASMETTE QUESTE COSE SIGNIFICA CHE ANCHE X PROVA QUESTO PER UN 'ALTRA" E IL FATTO CHE TUTTO SIA FINITO DEFINITIVMENTE NON MI VA GIÙ, MI SENTO UN VUOTO DENTRO.
Però non è che sono gelosa di A, è una gelosia d'amicizia che provo con qualsiasi amica/o, perché sono un po' possessiva... Di X invece lo sono eccome e la cosa mi fa stare anche male quando penso chissà con chi sarà.
Vi prego se c'è qualcuno che è stato capace di capire tutto mi farebbe un grande favore.
Può qualcosa svanire da un giorno all'altro, per una persona alla quale hai pianto in silenzio e data così tanta importanza?
Precisando il fatto che mi sono sempre infatuata facilmente ...c'entra qualcosa con la mia autostima, qualcosa con il rapporto che ho con mio padre (molto freddo e distaccato), c'entra qualcosa con X, oppure il destino vuole suggerirmi qualcosa?
STO NELLA CONFUSIONE PIÙ TOTALE.
6 commenti
Fai na cosa, vai due giorni ad Amatrice che ti passano ste seghe mentali.
oddio
Sembra un problema di matematica, non ce l'ho fatta a finirlo, scusa autrice, credo di aver capito solo una cosa: che pensi troppo e guarda che le lo dice una che è come te.
Quindi inutile dirti di non pensare, à automatico,però non puoi paragonare 2 situazioni in questi termini,o 2 persone per un comportamento che secondo te è lo stesso
da qui A sta a Y come , mamma mia, ma che fai i pensieri matematici tu?
Scusa, era per sdrammatizzare, soprattutto la matematica:))
Stai serena se puoi.
Non scrivi quanti anni hai... Se sei una ragazzina, è tutto normale, non preoccuparti, sono le classiche cotte adolescenziali ;-)
Alla fine arriverà Y e si sistemerà tutto! Ciao e non pensarci troppo... Take it easy!
Mi hai mandato i flashbacks violenti di quando prendevo 2 in matematica...
Seriamente; quoto @Siladomaquino e @anonimo.
Non pensare troppo a quale sia il ragazzo giusto; goditi la tua etá e pensa a divertirti! Quando incontrerai il ragazzo giusto avrai solo occhi e cuore per lui; e ti sentirai speciale per qualcuno!
Hai bisogno di attenzioni e questo ti porta ad attaccarti a chi te ne da, spiegabile con la freddezza di tuo padre.
A ti piace almeno?
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

chiodo scaccia chiodo, da sempre e per sempre