Ven

19

Ago

2016

L'amore esiste ma è triste.

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Eccomi qui a parlare d'amore... In amore non sono mai stato tanto fortunato, ma qualche anno fa ho vissuto una storia bellissima che è durata due anni e mezzo circa, ero il ragazzo più felice al mondo, in lei vedevo solo pregi, era la madre dei miei figli, la donna che la mattinata anche se appena sveglia vedi bellissima e che baciandoti ti dice "buongiorno amore". Ma qualcuno disse "l'amore è eterno finché dura". Mi lasciò per una ragazza.

Dopo un anno di completa castità, di lacrime solitarie, di assoluto rifiuto inconscio di letteralmente vedere altre ragazze, alcune di queste mi resi poi conto che ci provano anche con me, e chi mi stava vicino me l'ha confermato.

Comunque ho iniziato a pensare che la vita è una, avevo ancora 24 anni ed era ora di riprendere la situazione in mano, dovevo riprendermi la mia vita! Quindi non ho mancato in occasione per farmele tutte, nessun legame, solo sesso! Assurdo pensare a quanto mi senta di esser stato un Casanova portandomi a letto 3 ragazze in quasi un anno. Ma poi ho conosciuto una ragazza con cui potevo parlare del più e del meno, del lavoro, di una giornata storta o di una buona novella! Pian piano la mia voglia di farmele tutte stava svanendo, del resto oltre a quanto detto prima anche la sfera sessuale era tanto soddisfacente. Così dopo qualche mese che ci frequentavamo, ci siamo fidanzati. Dopo un anno, senza un litigio, forse qualche piccola incomprensione, un anno di noi, dopo avermi presentato i suoi, dopo avergli presentato i miei, mi bastò una cazzata, una incomprensione stupida e inoltre causata da un mio errore, per dirle che tra noi era finita. In realtà ho capito che non mi meritava, ero troppo ma troppo poco per lei, mentre lei in me vedeva la perfezione io notavo i suoi difetti, mentre lei mi assecondava io le davo contro, mentre lei stava riuscendo a crearsi un futuro io sprofondavo nell'incertezza quotidiana. Non volevo trascinarla nei miei casini, forse non l'amavo, ma sicuramente le volevo troppo bene per trascinarla nel casino della mia vita.

Sono passati diversi mesi da allora, alcuni di questi a fare l'amante, ero tornato a volere solo rapporti fisici.

Ma due mesi fa ho conosciuto una ragazza, quella che fisicamente ho sempre sognato! Poi è anche decisa, intraprendente e solare, come piace a me. È stato direi un colpo di fulmine, mi sono subito perso nei suoi occhi verdi e profondi... Ogni volta che la vedo perdo la testa, ogni suo messaggio, suo sorriso, ogni volta che mi chiama per nome (...) mi si spalanca il cuore e la testa lievita! Ma dopo quasi due mesi era ora di tornare coi piedi per terra e dichiararmi! Purtroppo la risposta è stata inaspettatamente negativa. 

Adesso lei è partita, non ci vediamo da 10 giorni, ci sentiamo solo più attraverso il gruppo whatsapp e non in privato. Ma ogni giorno mi manca, ogni giorno penso a lei, la sera vorrei fosse vicino a me.

L'amore esiste ragazzi, può sembrare bello, ma è triste. 

Tags: amore

1 commento

Eros e pathos amico mio niente di nuovo.

Sono daccordo con te anche se non ho mai vissuto nella parte del casanova, per quanto ci abbia provato in certi periodi non mi è mai riuscito.

Sono troppo svogliato per cercare un'altra ragazza perciò cerco di tenermi stretto chi già mi vuole bene.

 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 14:01 del 20-08-2016

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti