Gio
18
Ago
2016
Vorrei sognare
Molte sere mi ritrovo a guardare la luna dalla finestra mentre tutti dormono cercando l ispirazione per sognare, ma non riesco.... Provo con la musica, un libro, un film, ma niente .... Chiudo gli occhi e non penso a niente e dopo pochi minuti eccomi a fissare il muro in cerca di qualcosa.... Vorrei poter sognare come quando ero ragazzina, senza preoccupazioni, invece mi ritrovo sempre con un sogno lasciato a meta che man mano, passando giorni, non rimane che un vago ricordo con qualche immagine sfocata e so che prima o poi svanirà come gli altri e rimarrà solo la luna da guardare...
12 commenti
Grazie :) si vede che ho troppi pensieri nella testa e non ho più spazio per i sogni... Buona fortuna anche a te
Prova con le droghe leggere
Quasi quasi.... Sarebbe una buona alternativa....
Prova con lo svenimento indotto, dura circa 15 secondi ma dicono che il sogno sembra durare diverse ore.
Ovviamente scherzo non lo fare è pericoloso.
Personalmente al contrario di quello che si tende a credere mi capita di sognare non quando sono rilassato ma durante periodi di grande ansia e stress emotivo, esempio problemi con la ragazza, con gli studi, crisi esistenziali e cose del genere.
Sei una persona rilassata?
mi associo a Borromeo
X anonimo... Insomma rilassata.... Ho dei pensieri ma niente di grave
continua a sognare bluesoul....i sogni fanno bene all'anima...senza sogni sarebbe dura
Magari riuscissi tesoro.... Il problema è che inizio a fare qualche sogno ma poi si trasforma in incubo e mi sveglio e dopo anche se chiudo gli occhi non riesco più a dormire.... Spero sia il caldo, se no provò ad ubriacarmi a vedere ๐๐๐
Heya~
Prova a dormire vicino ad un sacchetto di lavanda e prima di andare a dormire prova a prendere una pillola di melatonia.
Io soffrivo di attacchi di panico durante il cancro di mio padre e questi due metodi mi hanno aiutata parecchio.
Dai; non mollare i tuoi sogni!! (∩ อก°ใฎ อก°)⊃โโ๏พ.*
grazie Kora, ogni tanto la melatonina la prendo già, ma della lavanda non sapevo nulla, ne ho praticamente un bosco in giardino !!!
Se ti piace scrivere potresti provare a scrivere qualche storiella; ogni attivitá relativa all'imaginazione é perfetta per aiutare il cervello a creare nuovi sogni.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Anch'io osservo la Luna. Quando è così ci si sente vuoti, come se non ci fosse più nulla da fare.. ahimé, ci vuole pazienza, supereremo anche questa. Buona fortuna.