Lun

15

Ago

2016

Non ce la faccio

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Ciao a tutti sono una ragazzina di 12 anni di nome Carla. Ho 2 sorelle davvero stronze una ha 2 anni in più di me e l'altra 4 anni in più di me. Mi trattano una vera schifezza da quando sono nata! Quella che ha 4 anni in più di me mi prende sempre in giro dicendomi che sono brutta e che non ho le tette e che non ho il culo!: e mi dice: io almeno ho un cervello e un culo! E poi mi dice sempre che non so parlare inglese e francese mentre li parlo meglio di lei! E sono alta 10cm in più di lei!!! E lei si vanta mentre è una nana si dovrebbe solo vergognare quella stronza!!!l'altra che ha 2 anni in più di me uguale a quella e fa sempre delle battutine di merda da bimbominkia di 8 anni!vi prego aiutatemi!E poi quella che ha 4 anni in più di me viene sempre in camera mia a rompere e sta sempre buttata sul mio letto a rompere le palle col suo iphone di merda proprio come adesso! E i miei genitori gliele danno tutte vinte!una mia amica ha un fratello che ha 12 anni in più di lei e la tratta benissimo!! E poi mia sorella mi dice sempre che sono una poppante! Me lo dice da 5 anni ! È talmente ignorante che manco sa cosa significa! È una stronza di merda idiota!

Tags: odio

1 commento

"una mia amica ha un fratello che ha 12 anni in più di lei e la tratta benissimo!! "

Eh, si vede che lei ha beccato un consanguineo sano di mente, a te sono toccate non una ma ben due sorelle stronze.

" vi prego aiutatemi!"

Se non lo fanno i tuoi genitori che le hanno messe al mondo... Un parente stretto per parlare? 

Comunque he potresti fare?  O ti fai rispettare e inizi una battaglia che durerà anni (tipo che quando sta sul tuo letto la fai scendere, lei si incazzará e ti menerá e i tuoi genitori ti daranno torto), o speri che diventino indipendenti il prima possibile così da andarsene per conto loro.

Intanto tu continua a studiare, qualche altro anno e sarai tu ad essere indipendente e a lasciarle fare la muffa a casa. E non ascoltare le loro cattiverie, più fai vedere che ti arrabbi e più continueranno. Devono entrarti da un orecchio e uscire dall'altro, so che non è facile ma le sorelle stronze non le puoi cambiare. E parla anche con qualcuno di questa cosa, hai zii o nonni? Potrebbero far ragionare i tuoi genitori.

Avatar di XyzXyz alle 11:03 del 16-08-2016

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti