Sab
13
Ago
2016
Che ne pensate delle donne con la testa rasata?
È un po' che mi gira in testa questa idea..vorrei trovare il coraggio di tagliarmi i capelli a zero o al massimo lunghi qualche millimetro.
Voi che ne pensate di una donna con i capelli così corti?
Ho un viso abbastanza rotondo (anche di forma) e ho paura che avere la testa rasata accentui questa caratteristica. In più, ci vorrebbero mesi per tornare ad avere una lunghezza sufficiente per farmi un taglio sensato. E se poi mi stanco di averli così corti?
13 commenti
Non me la sento, non posso darti un consiglio. I capelli sono una cosa talmente personale e delicata... Tagliarli corti o rasarli, è una cosa che fai d'impulso... Devi sentirlo tu. Ti cambia esteticamente moltissimo. Io per esempio, non ci riuscirei MAI, ma nemmeno mi è mai passato per la testa. Segui il tuo istinto. Ciao
Il capello corto è bello. Tipo la biondina nell'immagine che ti linko (del fumettista argentino Ernesto García Seijas)
https://www.fumetto-online.it/ew/ew_albi/images/EDITORIALE%20AUREA/LANCIO-BRUNO-BIANCO001.jpg
Diverso è tagliarli a zero. Di solito lo si fa solo per problemi di salute. Non saprei.
Il capello è una cosa troppo personale.
L'anno scorso, a causa del caldo, mi rasai i capelli ai lati e sulla nuca, lasciandoli lunghi pochi millimetri, mentre nella parte superiore della testa li tagliai lasciandoli lunghi un paio di cm. Nel giro di due mesi della rasatura non c'era traccia.
Se quest'estate fosse stata altrettanto calda, avrei fatto la stessa cosa, anzi avrei chiesto una rasatura uniforme di pochi mm. Quindi non mi sono pentita, ma io porto i capelli abbastanza corti anche in inverno.
Come dicono anche gli altri, devi decidere tu: se te la senti fallo, tanto non e` nulla d'irreversibile.
sono un fan dei capelli lunghi... o meglio... lo ero, fin quando ho visto sinead o'connor (da giovane), sensualissima... oppure Grace Jones, ha ragione mente, i capelli ricrescono... fa come ti senti.
Ma, ce a chi piace e chi non piace. e se piace vuol dire che gli piaci. e agli altri che non piace ? e insomma saranno anche un po' cazzi loro dal momento che a te piace e allo stesso tempo piaci. comunque a me piace se la donna che li porta si piace. ecco si, la sicurezza di se che secondo me e' la parte piu' importante della femminilita'
Sinceramente? A me non piace. Rasata no, corti, dipende dal viso, ad alcune stanno divinamente.
Capelli corti o lunghi non ha importanza, basta saperli "indossare" e che donino armonia al viso.
Una donna rasata no, troppo estremo, troppo "duro".
Tagliarsi i capelli a zero direi di no. In una donna farebbe troppo malattia. Ma con qualche millimetro di capello invece vi trovo assai intriganti. Un anno mia moglie mi fece la " sorpresa " e si tagliò i capelli con la mia macchinetta. Dopo un primo momento di grande stupore, la trovai molto sexy. Insomma, de gustibus.
Penso che se una donna è bella come la metti la metti è bella, ma coi capelli lunghi è più bella.
Per tutte le altre invece lo sconsiglio
per una volta puoi anche provare
tanto poi ricrescono
"E se poi mi stanco di averli così corti? "
Aspetti che ti ricrescono.
mah a me non piacciono inoltre i capelli di una donna hanno uno stretto significato sessuale, bo, rasati a zero... cosa cerco? Sarebbe la domanda da farsi. A parte ciò, siccome non hai il coraggio io te lo sconsiglierei! NOn si tratta di farli ricci nel caso rimediando con la piastra, occorre essere sicuri se no potresti passare mesi non piacevoli. Ho capito comunque, ti serve un esempio nitido, un'immagine chiara per fare un confronto. Ok ti aiuto, pensa a Bisio e poi casomai sforbicia. Chissà exmogliemia come ha i capelli, comicia a mancarmi :-(
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Per me una donna con la testa rasata perde il 50% di femminilità. Se hai l resto del corpo con belle curve, sennò perdi anche l'altro 50% e diventi un maschio.