Mar
09
Ago
2016
Cosa ho che non va..
Ciao a tutti è da un po che parlo con un ragazzo ed è anche uno dei miei migliori amici però diciamo che il nostro rapporto è diventato molto più confidenziale perché mi ha detto che gli piaccio e a me lui piace ma per diversi problemi tra cui anche la distanza non abbiamo concluso niente (ora se ne riparla tra 1 mese)
Un po di giorni fa stavamo chattando e stavamo scherzando un po su fatti personali e lui mi dice che sono troppo santarellina io li gli dico che non sono una santarella bensì sono una ragazza seria con dei valori e lui mi dice che così è troppo..io davvero non capisco del perché mi ha detto così è poi in che senso santarellina..io non mi definisco così..cioè non sono il tipo di ragazza che la da al primo che capita giusto per una scopata anche perché essendo ancora vergine(ho 19 anni)ci tengo a questa cosa è non mi va giù il fatto che mi diano della santarellina solo perché non sono una facile..
4 commenti
Non mi sono offesa anzi fa più piacere sentirsi dire santarellina che puttana..ho solo chiesto che cosa può significare questa parola detta da un maschio e vorrei sapere anche del perché i maschi quando si vogliono fare una scopata vanno dalle ragazze serie solo per prenderle per il culo invece di andare dalle puttane.
Un po di giorni fa stavamo chattando e stavamo scherzando un po su fatti personali e lui mi dice che sono troppo santarellina io li gli dico che non sono una santarella bensì sono una ragazza seria con dei valori e lui mi dice che così è troppo..
era una battuta, cazzo!
Ma quante paranoie inutili che ti fai!
Cmq, da quello che ti ha detto lui, e che hai riportato, sembra che lui non veda in te soltanto una ragazza seria, ma una donna troppo rigida e severa nei confronti della sessualità. Smollati un pochino...da noi, in compagnia, quelle che un po' ti somigliano, vengono soprannominate "suore" Il che, è tutto dire! Ciao
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Minchia, ti ha detto "santarellina" e ti sei offesa? Ti avesse detto figadilegno, bruttastronza, machicazzotelavuole, etienitela, che gli avresti fatto? Gli avresti sparato nelle palle?