Sab
30
Lug
2016
Mi sento solo a volte
A volte mi sento escluso anche se sono in compagnia. Nessuno parla con me con grande interesse. è come se fossi diverso. Mi fa schifo la generazione di oggi, tutta basata sull'apparire, nessuno che vuole amare per davvero. Vorrei aver vissuto quando trovare le ragazze vergini era la normalità, non l'eccezione.
5 commenti
Personalmente penso una cosa. ognuno e' a se, con la propria personalita', modo di porsi al prossimo ecc ecc...... la sua unicita'. quanto si e' disposti a mettere da parte tutto questo per stare con gli altri ? si, c'e' il mettersi in discussione.mettere in discussione i propri ideali, il proprio stile di vita...... e questo fa' crescere... ma dall'altra parte quanta voglia c'e' di ascoltare e essere ascoltato, e a sua volta mettere in discussione la propria unicita', senza giudicarsi. ma appunto ascoltare veramente, dire e condividere un proprio punto di vista su quello che si pensa. crescere assieme qualsiasi sia l'eta'. ecco, personalmente guardo molto questo. sono scelte di vita, c'e' chi piace socializzare e chi condividere
il discorso non è formulato benissimo, comunque una certa logica c'è. interpretandolo in un certo modo hai le tue ragioni.
nemmeno io ho capito questa storia delle vergini. perché ti interessa così tanto? una volta era quasi normale perché c'era lavoro e ci si sposava presto. ora è impossibile.
ovviamente c'erano tanti bambini settimini, ma chissenefrega. si stava meglio a quei tempi.
ora siamo alla frutta. si comincia a lavorare da vecchi.
p, li { white-space: pre-wrap; } http://www.youtube.com/watch?v=YttRBBxW65A
Non ti trovi a tuo agio con la competizione, eh?
Più che lavorare da vecchi si lavora e non si lavora. .. cmq è vero è tutto un apparire e chi non è così viene emarginato o denigrato fregatene se puoi. ...
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Non ho capito cosa c'entrino le vergini... Ma non è che tu sia uno di quei coglioni che si vuole radicalizzare?