Lun
25
Lug
2016
Al mio stupido fidanzato
Non cè una volta che andando in giro per negozi o per una passeggiata, non te ne esci con commenti sulle altre. Non solo le commenti, ma prendi queste loro "qualità" fisiche visibili agli occhi di tutti e le proietti, le immagini su di me. Come posso dirti che se non ho il culo sodo e alto come piacerebbe a te puoi benissimo mollarmi? Come posso farti capire che tutti questi commenti continui mi sminuiscono e mi fanno sentire inadatta? Sono una bella ragazza, vengo guardata dai ragazzi ma solo quando ti accorgi che qualcun altro mi apprezza e fa complimenti inizi a ingelosirti. Sei proprio un deficiente a volte. Riesci a farmi sentire bellissima e allo stesso tempo non abbastanza perfetta come le altre. Sono arrivata perfino ad allenarmi per smetterla di sentirmi umiliata da te. Sono arrivata a mollarti perchè troppo stanca....e tu che fai? Piangi come un bambino....un disperato che si accorge finalmente di avere esagerato, promette di cambiare...ma puntualmente è punto a capo. Cretino.....
13 commenti
"promette di cambiare...ma puntualmente è punto a capo. "
Per cambiare non basta una promessa...
Sono assolutamente concorde sul fatto che fare i complimenti alla propria donna sia una di quella cose a cui non bisognerebbe mai dire basta. Detto cio' , ma non siete voi quelle del dialogo , del saper ascoltare , quelle del saper leggere tra le righe ??? Magari voleva lanciare un messaggio , magari voleva solamente un culo un' po' piu' sodo , che tra l'altro sarebbe anche interesse di lei . E tu cosa hai fatto lo hai lasciato ? Si lascia quando non si ama piu' ,si lascia per gravi mancanze mai per dare una lezione , MAI !! Potresti scoprire che lui da single in una serata sopra le righe e' caduto tra le braccia di una conoscenza occasionale , ed allora si che sarebbero problemi , torna sui tuoi passi se lo ami , altrimenti ogniuno per la propria strada ed ad ogniuno il fondoschiena che preferisce .
@Borromeo: lui è stato addirittura lasciato, se non ha capito ha la testa di legno, come lei che si è fatta la palestra per non sentire i commenti. Forse è la ciliegina sulla torta, ci saranno altre cose che non vanno.
Borromeo, se le sue intenzioni erano quelle di lanciare un messaggio alla sfogante, direi che lei le ha colte, è andata in palestra per tenersi allenata e piantarla di sentirsi denigrata per il suo aspetto! Lui non ha capito, lei, esasperata, l'ha lasciato.
Sarà superficiale il motivo che l'ha spinta a questa scelta, non dico di no, ma perché dovrebbe farsi il mazzo per sembrare più figa per il suo ragazzo, peraltro inutilmente? Non è lui, a questo punto, il superficiale, che continua a denigrare lei?
Riesci a farmi sentire bellissima e allo stesso tempo non abbastanza perfetta come le altre.
non mi sembra lui la maltratti , per esperienza personale dico che non si lascia per motivi futili , se si ama, una viadi mezzo la si deve sempre trovare ..............
Non è il maltrattamento classico, per niente, ma, siccome l'ho vissuto sulla mia pelle, ti posso garantire che un uomo che comunque continua a sbavare dietro alle altre, dicendo cose del tipo "guarda quella che culo sodo" e cose analoghe dopo che gli hai detto che ti dà fastidio, dopo che comunque hai cominciato a fare sport per tonificarti e magari una dieta per perdere quei due o tre kiletti, è una grande rottura di coglioni!
Prova a immaginare di stare con una donna che continua a dire "guarda quello che muscoli". Tu vai in palestra, ti costruisci il tuo bel fisico, ma lei continua comunque a guardarsi in giro. Non la manderesti comunque a fanculo?
E poi, scusa, se un rapporto non mi soddisfa e continua a non soddisfarmi nonostante abbia fatto i salti mortali per cambiare le cose, ho tutto il diritto di far saltare tutto quanto! "Non mi sembra che lui la maltratti"... ok, allora la sfogante dovrebbe aspettare di ritrovarsi cornuta? O che lui cominci a offenderla pesantemente per il suo fisico?
Non dico lasciarsi al primo commentino strano, ma da come scrive la sfogante sembra che sia un problema ben radicato!
resto del mio parere , tra una settimana si rimettono insieme
Bisognerebbe soffermarsi sul perché lui nonostante tutto continui ad apprezzare le altre:
1ti faccio ingelosire perché ho bisogno di sentirmi importante per te e se tu provi fastidio per i commenti significa che mi ami e che ci tieni a me.
2 ti sminuisco così da non farti sentire così bella in modo che tu rimanga con me.
3 mi sento di non reggere il confronto con la tua bellezza e quindi ti faccio credere che potrei andare con tante altre più belle di te....quindi ritieniti fortunata che sto con te!!
4 quando commento mi sento figo.
5 al contrario del punto 3 ..sono trooooppo figo e con te sono sprecato.....quindi ritieniti fortunata che sto con te.
Ad ogni modo il detto "can che abbaia non morde" vale anche in questo caso.È più "pericoloso" uno che non commenta e apprezza davanti a te.
Sono la sfogante
@Criseide @SiLaDoMaQuiNo avete capito in pieno il mio pensieroβΊ Basterebbe poco per non farmi sentire così inadatta, apprezzando il fatto che mi sto dando da fare per me stessa, ma soprattutto per lui! Ma quanto posso continuare a cercare di migliorarmi per qualcuno che comunque non apprezza? Ho scritto che mi fa sentire a volte bellissima e altre sbagliata, perchè se un giorno ci provo a mettermi carina per lui e a valorizzarmi, il giorno dopo i commenti e i confronti con altre donne ci sono comunque.
@Borromeo Più di una volta ho cercato di parlare con lui, avvisandolo che esagerasse.....ma a niente è servito. Nel mese di agosto non ci vedremo perchè ho scelto io di non fare vacanze insieme, ma di restare da alcuni parenti e amici. Non sono più sicura dell'amore che prova per me, tantomeno di quello che sento io per lui. Sono al limite!!! Il rispetto che io do a lui....lui non lo ha mai avuto nei miei confronti. Sarà pure un motivo banale per lasciarsi ma chi me lo fa fare di stare con qualcuno che ha sempre da far paragoni? L'amore non dovrebbe essere per prima cosa rispetto e accettazione dei difetti altrui..? π grazie a tutti per le risposte
Al dilà del fatto che se lo sia meritato o meno, Stupido, Cretino, Deficiente... tu non lo stimi... motivo sufficiente per troncare... ma non sono così sicuro che la causa sia tutta da una parte.
Fai quello che ti fa stare meglio senza mentire a te stessa e senza sperare in un finale alla Pretty Woman , in bocca al lupo
non c'entra niente il culo più sodo. follia pensare che rassodando il kuletto avrebbe smesso di fare il galletto. lo farebbe comunque.
non mi sembra una coppia affiatata, anzi, tutto il contrario.
e che sistema è lasciarlo e poi riprenderlo? una volta, due, poi dalla terza in poi si perde il diritto di lamentarsi. diventa una storia ridicola.
lascialo oppure rassegnati a sentirlo parlare di kuli. oppure dagli una sediata in testa al ristorante. potrebbe funzionare meglio della palestra.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Concordo!! Gli uomini non capiscono che se noi donne a volte ci sentiamo insicure e rompiamo le palle, è anche un po' colpa loro. Noi ci facciamo tanti problemi riguardo al fisico, proprio perché loro fanno pochi complimenti alla propria donna, mentre sembra che sbavino sempre dietro alle altre!! sarà che sono fatti così, e noi magari siamo un po' troppo vanitose.... ma porca miseria, a volte ti vien voglia di strozzarli!! arghhh π€π‘... πππ Uominiii guardate che fare qualche apprezzamento in più alle vostre donne, non vi consuma!! eddaiii ufff... Ciao