Gio
21
Lug
2016
Che schifo le amiche.
La verità è che la gente fa schifo, la gente non capisce un cazzo. Come sono potuta nascere in un modo così crudele dove io mi distinguo, dove essere diversi, essere per pochi non serve a un cazzo. Non capiscono se inizio a litigare è perché è dovuto a una mancanza di sicurezza e di affettto, che è dovuto al fatto che sono una complessata del cazzo con la paura di rimanere sola anche se dico che la solitudine mi fa bene. Ma non è così! Anche le persone a cui tieni, le persone per cui avresti fatto di tutto, ti abbandonano. È tutto fatto di egoismo, pensano alle parole dette, ma non pensano al perché di tutto questo. Eppure sono a conoscenza del mio problema. Mi dimostro forte ma non lo sono. In tutti questi anni non ho mai capito cosa significa non essere sole, avere degli amici, dei parenti vicini, delle amiche, degli amici. Non so cosa vuol dire affetto, non so cosa significa socializzare, non so cosa significa VIVERE. La gente non mi capisce.
1 commento
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

La convivenza implica un "venire a patti" tu parli di egoismo, ma anche se tu hai questo problema non puoi giustificare il fatto di prendere a male parole le tue amiche dicendo "eh, ma loro lo sanno che son fatta così".
Se una tua amica ti insultare, magari anche pesantemente parleresti ancora di egoismo o cominceresti a pesare quelle parole? Parliamoci chiaro, l'egoista sei anche tu, non solo le tue amiche! In una relazione serve il confronto, il rispetto e il compromesso, ovvero cambiare qualcosa di negativi non perché spinta da altri, ma perché so che facendolo starò meglio anche io!
Magari anche le tue amiche staranno pensando:"che egoista!"