Sab
16
Lug
2016
DELUSIONE
Dopo 10 anni di convivenza e altre storie finite penso di poter affermare che il matrimonio è la tomba della coppia. Forse sono stata sfortunata io ma non ho ancora trovato un uomo che non ti imponga di sposare la propria famiglia. Ti ritrovi presto a dover andare con obbligo a mangiare dai suoceri con lotte e umiliazioni comprese. Per non parlare di cognati e cognate che appena possono si giocano la carta della loro superiorità vantandosi della loro villa ahahahah appena costruita. Eh si e tu che pensavi di aver trovato un uomo indipendente che voleva costruire una relazione matura, una persona pronta a difenderti e lottare per te ti ritrovi dopo qualche anno con un mammone pieno di sè stesso che ti obbliga a sopportare ogni suo parente pretendendo che tu abbia sempre il sorriso e tu sia accondiscendente in tutto. Per non parlare dell'uomo che pretenderebbe pure che una non facesse carriera e prendesse più di lui perchè è umiliante e soprattutto sei donna non puoi......ma andatevene a f...o io una carriera me la sto costruendo e anche con sacrificio certo non ho tempo per sfornare a mia suocera dei pargoletti ma la mia indipendenza non ha prezzo. Perciò vorrei far capire alle donne quanto importante sia la vostra libertà di scelta nella vita. Non fatevi mai sottomettere da suocere frustrate che non hanno mai lavorato al di fuori della propria casa, che non capiscono cosa significhi una donna con le palle che ottiene un posto di lavoro dirigenziale. Quando vi parleranno dell'orto o dei lavori domestici e vi faranno sentire inferiori perchè loro sanno come stirare la camicia di vostro marito e voi no, se avete l'indipendenza economica scappate a gambe levate e con la loro stessa ipocrisia complimentatevi per la loro efficienza nello stirare e nel lavare ;-) . Siamo fatti per essere liberi non sottomessi a qualcuno, nessuno può dirci cosa fare e come fare. Nessuno ha il diritto di farci piangere o umiliarci, di stressarci con discorsi inutili e di sfogare la loro rabbia su di noi che magari ci siamo rese più disponibili e gentili di altre. Svegliamoci e prendiamo in mano le nostre vite che sono preziose e non devono essere calpestate da gente ignorante che vorrebbe vederci cadere giù per dire al proprio figlioletto hai visto te l'avevo detto.....ma io scappo prima ahahahahahahahahah
10 commenti
Io l'ho sempre detto che non mi sposerò mai, la metà delle donne so' matte, è troppo rischioso, c'è poco da fare.
Siamo fatti per essere liberi non sottomessi a qualcuno, nessuno può dirci cosa fare e come fare.
La penso come te, è una cosa ovvia questa. Però non è detto che gli uomini siano tutti così, non generalizziamo. Bisognerebbe imparare a valutare prima di convolare...
Ciao
Roxanne
io terrei la famiglia lontana
A parole tutti a dire "tieni la famiglia lontana"..ma poi..
Ora come ora sono sposata con un uomo che per fortuna è indipendente e non usa i genitori come scusa per non prendersi le proprie responsabilità.
L'unico neo è che sti due hanno gestito l'aspetto economico della famiglia a cazzo (lei appena sposata è rimasta a casa.. ed il marito non aveva lo stipendio per mantenere tutti), e quindi ora ci sono i figli che vivono con l'ansia di vedere i genitori in mezzo ad una strada (perché ovviamente vivono in affitto, con la padrona di casa che a momenti pretende di dirgli quante volte al giorno devono scoreggiare ).
Ma non posso prendermela se si preoccupa per ste cose, dato che è sensato che lo faccia.
Cmq anche io affermo a piena voce che essere indipendenti e pretendere rispetto è alla base di un rapporto sano.
Ekk. .siam mica schiave!
o
la schiavitù peggiore è quella dei figli dei padri padroni. sono in grado di schiacciarti. io ci sono nato schiavo e figlio unico. ho impegnato tutte le mie energie nel liberarmi. quando poi mi sono liberato (e non del tutto) mi sono accorto di avere un bel po' di capelli bianchi.
chi l'ha 'n casa l'ha 'n c...
e chi l'ha 'n c... l'ha 'n casa
i padri padroni possono esercitare la loro ossessione fino ai 18 anni, dopo se si vuol non esser comodi, o schiavi, le possibilitá ci sono.
i padri padroni possono esercitare la loro ossessione fino ai 18 anni, dopo se si vuol non esser comodi, o schiavi, le possibilitá ci sono.
in teoria è vero. mettici un incidente stradale a 17 anni e la schiavitù si allunga.
ovviamente esistono le eccezioni, in moltissimi casi.
@ Anonimo alle 17:59
non ti rimane che diventare lesbica
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Io l'ho sempre detto che non mi sposerò mai, la maggior parte degli uomini sono dei coglioni c'è poco da fare.