Lun

11

Lug

2016

Chat Line Sfogo

Sfogo di Avatar di OldJoeOldJoe | Categoria: Altro

Ho pensato di aprire uno sfogo "leggero" da portare avanti nel tempo inserendo qualche novità e discutendo con gli amici.

Un'emulazione di Tutto Joker minuto per minuto: qualcosa di simile a una chat. Il vantaggio per me potrebbe essere quello di scherzare qui evitando di farlo in qualche sfogo "serio". E poi possiamo scambiarci le news e commentarle.

Prendo spunto da un terribile fatto di cronaca per chiedervi cosa ne pensate. Un americano, bravissima persona, a seguito di un trapianto di cuore è diventato un assassino. Arrestato dopo aver ucciso 27 persone, si è scoperto che il donatore era un serial killer, e che la memoria cellulare dell'organo trapiantato gli aveva cambiato il carattere facendolo assomigliare al defunto killer.

Man killed 27 people after being transplanted heart of serial killer – World News Daily Report
http://worldnewsdailyreport.com/man-killed-27-people-after-being-transplanted-heart-of-serial-killer/

Secondo voi è da considerarsi colpevole oppure deve essere assolto?

Oppure è colpa dei medici?

Guardate bene le foto: nella prima il volto del trapiantato, che a me sembra inoffensivo (http://worldnewsdailyreport.com/wp-content/uploads/2015/11/killerheart.jpg),

nella terza quello del donatore, il killer, si vede subito che è un uomo cattivo (http://worldnewsdailyreport.com/wp-content/uploads/2015/11/heartkiller.jpg).

Io dico che deve essere assolto.

A presto.

 

 

 

Tags: chat, killer, news

301-400 commenti di 400 totali

Presente sono un debito anch'io

Ebbene si.Io sono etero ed affetta da HIV da quasi 2 anni. Tralasciamo il modo assurdo in cui l'ho preso, facciamo che la cogliona incoscente sono io ed ho sottovalutato un pericolo che non sembrava tale, me ne assumo responsaiblità e adios. Di sicuro se mi fossi fatta di eroina e scambiato siringa o fossi andata senza protezione a gigolò o con uomini "discutibili"  forse l'avrei accettato un attimino meglio, ma ok. C'è anche chi lo contrae per mano della divina sfiga suprema ( tipo imbattersi per caso in un ago di siringa appunto o per una trasfusione ) quindi posso ritenermi fortunata, almeno posso dire di aver goduto e con la persona che amavo ( ed amo tuttora poichè è stato untore si, ma inconsapevolmente e ne sono certa ).
Allora, considerato che un solo flacone da 30 pillole anti-retrovirali ha un costo medio di 1000 euro e che la mutua lo passa interamente a chiunque sia affetto da HIV ( non per essere di parte, ma diversamente temo sarebbe una carneficina, chi cappero li avrebbe 1200 euro solo di pasticche al mese? ), le cifre quindi sono da capogiro.  Va da se  ovviamente che chiunque lo contragga non abbia alcun motivo per accusare le farmaceutiche, ci sarebbe comunque da chiedersi "cui prodest"? A chi giova tale disinformazione?
Per aggravare ulteriormente la mia posizione e di tutti i coglionazzi/e che hanno contratto questo ed altri virus mortali per disattenzione o leggerezza, devo dire inoltre che ai malati HIV spetta anche un invalidità, variabile di caso in caso, ma considerevole. 
Lo so, non infierite vi prego, già mi sento uno schifo.

Mi si creda, senza tacciarmi di ipocrisia, se dico che mi spiace da morire essere anch'io un peso per il nostro povero paese, l'unica mera consolazione è che da "imprenditriciue" ho sempre pagato tasse contributi etc.. pure salatissimi, senza mai evadere un centesimo e comunque non intendo usufruire dell'invalidità.
Fare corretta informazione non mi solleverà dall'essere un costo per l'Italia, ma almeno posso sperare che mi legga qualcuno e di poter contribuire ad evitare l'ulteriore dilagarsi di una piaga che è tutt'altro che sconfitta e che non costa solo denaro, ma può costare la VITA!
In UK ed in altri paesi l'abbassamento della guardia è dovuto più al "vaccino"/PrEP piuttosto che alla disinformazione ( PrEP che non è altro che un anti-retrovirale utilizzabile a scopo preventivo - da non confondere con CURA perchè l'HIV ad oggi se ce l'hai te lo tieni tutta la vita ). Si sbagliano di grosso anche loro, perchè i ceppi e le mutazioni di un virus possono essere migliaia e la sola "vaccinazione" non esclude affatto il contagio ( è già tanto se lo esclude all'85% ), ne impedisce di contrarre una "vasta gamma" di ulteriori infezioni/malattie sessualmente trasmissibili ( MST ).
Altro grave errore, se pur minore, è pensare di poter fare sesso non protetto anche tra due estranei affetti da HIV, sempre per la storia dei ceppi differenti, il rischio è di sviluppare resistenze ai farmaci e di non potersi più curare ( almeno con quel principio attivo o "combinazione di" ), senza contare le suddette MST.
E' importantissimo anche sottolineare che "maggiore diffusione del contagio tra omosessuali" non vuol dire affatto che gli etero affetti da HIV o in AIDS siano pochi, ne che siano immuni, ne che possano fare le schifezze che gli pare senza correre rischi!
Questo togliamocelo dalla testa, tutti!
Consapevolmente o meno esistono decine di untori etero, non solo tra tossicodipendenti o "gentaccia", anche e soprattutto tra persone del tutto insospettabili, che trasmettono allegramente il virus senza nemmeno saperlo ... e se non lo sanno loro figuriamoci la vittima che lo contrae! Ovvio che poi si scopra troppo tardi o quando si è in AIDS conclamata, nella maggior parte dei casi purtroppo non ci sono sintomi evidenti o inequivocabili anche per anni!
Inoltre la presenza di più rimedi che tengono a freno questo killer, che impediscono ( dove possibile ) di arrivare in AIDS ( che ricordo: è lo stadio finale dell'HIV e significa morte quasi certa ) o di tirare le cuoia, che offrono la possibilità di "curarsi" o di avere una vita "normale" e "serena" è del tutto discutibile e non dovrebbe permettere in nessun modo di abbassare la guardia: 
chi non teme l'aids o l'hiv dovrebbe andare a chiedere a qualcuno su hiv-forum se è contento di vivere col patema d'animo, di assumere uno o più farmaci tutti i santi  giorni senza sgarrare mai ( strapieni di controindicazioni ed effetti collaterali oltretutto ), se è contento di recarsi nel reparto di malattie infettive ( con tanto di cartelli enormi e compaesani )  per eseguire controlli ogni 3/4 mesi...o quanto possa essere felice di dover andare in terapia da uno strizzacervelli, di non poter condividere questa cosa con nessuno al mondo, di non poter più fare sesso non protetto per il resto dei suoi giorni... ma soprattutto di vivere in un mondo di "sgarbicapre" ignoranti, totalmente disinformate e pronte a giudicare/condannare/isolare chiunque possa trovarsi in tale condizione ed a prescindere.
Viceversa sparerei a vista e senza giudizio ne attenuanti a chiunque abbia contratto il virus e consapevolmente si permetta di diffonderlo e giocare con la vita altrui, idem a chiunque altro ( me compresa ) non abbia sempre presenti nella testaccia marcia i pericoli o se ne freghi dei rischi ( per se stesso e per gli altri ) di un rapporto non protetto anche con il proprio moroso finchè non si è sicuri!! Anche con persone "per bene" o di "sani principi".

Avatar di AnonimoAnonimo alle 17:44 del 13-09-2017

Napalm51 e il gruppo 'Tutti quelli che sono contro i gruppi su Facebook' - YouTube
 
URL: http://www.youtube.com/watch?v=dud-sCdk51E

 

Avatar di OldJoeOldJoe alle 09:10 del 14-09-2017

chiedo scusa ad Anonimo alle 17:44 del 13-09-2017

ti ho letto dopo aver postato. 

 

Avatar di OldJoeOldJoe alle 09:16 del 14-09-2017
about HIV

troppa gente che non ha mai fatto le analisi. non ho idea di quanti siano di preciso ma ce ne sono parecchi.

Avatar di OldJoeOldJoe alle 09:20 del 14-09-2017

@anonima delle 17:44.

invece non credo che tu sia un peso. Lavori, paghi le tasse (tasse saltissime, tra l'altro). Per me i "pesi per il paese" o come li chiamo i "parassiti" sono quelli che non lavorano e non vogliono lavorare, che fanno figli a frotte per poi usufruire di bonus bebè, assegni per ragazze madri, case popolari gratuite. Quelli sono un peso, non tu. Gente che usufruisce di ogni servizio messo a disposizione in maniera completamente gratuita perchè hanno fatto 2,3,4,5 figli e "non posso lavorare". Che non pagano tasse e mai le pagheranno e vivono sulle spalle dei contribuenti onesti come te e come tante altre persone che conosco che hanno attività.

E parlo con cognizione di causa. Una mia parente ha 5 figli, non ha mai lavorato, il padre di questi ragazzini entra ed esce di galera per spaccio, furto etc etc
Vivono in una casa popolare di 100mq dove non pagano un centesimo, idem per le bollette. Entrambi fumano come ciminiere. A lei avevano proposto un lavoro per un ditta di pulizie in un centro commerciale, ma dopo due settimane ha rifiutato perchè "si trovava male con i colleghi". Pensate che le abbiano tolto tutti gli assegni che lei prende per i figli (tutti minorenni)? Assolutamente no! Anzi, per un periodo le erano pure stati tolti i figli, poi i servizi sociali li hanno riaffidati a lei e al deliquente con cui li ha sfornati. L'ultima ha solo 2 mesi.
Questi sono pesi, e come questo caso ce ne sono centinaia.

 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 09:21 del 14-09-2017
Risciacquamo i panni in padule

Cioè pensavo: il toscano non ha sua pagina in wikipedia, e invece ce l'hanno altre lingue regionali.

Mia idea: diversamente dal Manzoni che scelse l'Arno, io sceglierei la Maremma e il resto della toscana costiera per dare un core al toscano, definire il nucleo del modello linguistico; i racconti di Renato Fucini sono perfetti allo scopo.

Opinioni in merito?  

PS: Se siete italiani si accettano insulti SOLO nella vostra lingua regionale. e non barate con la regione. Se siete stranieri fate come vi pare.

Avatar di OldJoeOldJoe alle 21:29 del 19-09-2017
Renato Fucini - Le veglie di Neri - Il Matto delle giuncaie

un assaggio di scrittura in toscano vero.

 

Le veglie di Neri: testo - IntraText CT
http://www.intratext.com/ixt/ITA1268/__P1.HTM

Avatar di OldJoeOldJoe alle 23:55 del 19-09-2017

La franatura der ponte di legno sull'Alno (1).

Torquato. Come! è franato 'r ponte? 'un mi 'oglioni (2) !
O com' è ita ?
Astianatte. Che lo so, Tolquato ?
Er (3) Municipio dice che sii stato
'R (4) libeccio.
Torquato. E te da' retta a que' vorponi (5) ?

Astianatte. Io si ! d' artronde c' è le su' ragioni :
Quando 'r libeccio tira 'ndemoniato,
Fol di polta (6), lo sai, te ci se' nato,
Di tanto 'n quando spenge anco'lampioni!

Torquato. Guà! pol'essè (7)...nun dio! (8)... Se'stato a cena ?
Astianatte. Sòlto (9) 'n questo mumento da Nerino :
Ci ha un vino, bimbo mio, di velso (10) Siena...

Torquato. Al1ora fai 'na 'osa, vai pianino,
Pelchè 'r libeccio, è vero, tira appena,
Ma ti potrebbe fotte' (11) 'n terra 'r vino.

Firenze, 1870.

1. Il ponte al quale si allude fu provvisoriamente costruito dopo che i guasti fatti dalla piena del 1869 al Ponte a Mare, avevano impedito di traversare l'Arno in quel punto. Si disse, non so da chi, che questo Ponte di legno cadde per una forte libecciata.
2. Non mi canzoni!.
3. Il.
4. Il.
5. volponi, furbi.
6. Fuor di porta.
7. può essere.
8. non dico.
9. Esco.
10. verso.
11. buttare.

Avatar di OldJoeOldJoe alle 01:09 del 20-09-2017
Neologismi

esistono le banlieu digitali. senti che neologismi.

Avatar di OldJoeOldJoe alle 11:42 del 20-09-2017

ESCALATION CRISI CATALUNYA VS MADRID

I Catalani hanno alzato i toni dopo l'arresto dei funzionari locali eseguito dalla Guardia Civil (se non sbaglio - ?) per ordine del governo centrale Madrileno. 

Direi che da anni e anni ci si aspettava (perché no ?) uno scontro aperto fra secessionisti e governo centrale. 

 

“Libertà”, “Voteremo”, “via le forze di occupazione”. Sono gli slogan che hanno accompagnato la notte di proteste e tensioni nel centro di Barcellona. Dopo il blitz della Guardia Civil spagnola che il 20 settembre ha arrestato 14 alti funzionari catalani impegnati nell’organizzazione del referendum per l’indipendenza, oltre 40mila persone si sono riunite davanti alla sede del ministero dell’Economia catalano per manifestare a favore dell‘autonomia. Il governo centrale di Madrid ha dichiarato “illegale” la consultazione popolare del primo ottobre decisa dalla Catalogna e la Corte Costituzionale spagnola l’ha sospesa. Ma il presidente Carles Puigdemont, che in mattinata ha pagato gli stipendi di settembre dei funzionari catalani prima che scattasse  il blocco effettivo dei suoi conti deciso da Madrid, a sorpresa ha annunciato l’avvio del sito elettorale che indica a ogni cittadino dove e come potrà votare fra 10 giorni. Una mossa che prende in contropiede le dichiarazioni del premier spagnolo Mariano Rajoy, che mercoledì notte aveva dato per smantellato il referendum – “ora è una chimera” – e invitato Puigdemont alla resa per evitare “mali maggiori”. Intanto sale anche la tensione tra Barcellona e la Ue: Amadeu Altafaj, rappresentante della diplomazia catalana a Bruxelles, ha detto che “non è accettabile” che la Commissione non si occupi della crisi definendola “questione interna spagnola”.

Catalogna, notte di proteste a Barcellona. Junqueras: "Referendum sarà mozione contro la censura di Rajoy" - Il Fatto Quotidiano
http://www.ilfattoquotidiano.it/2017/09/21/catalogna-notte-di-proteste-a-barcellona-junqueras-referendum-sara-mozione-contro-la-censura-di-rajoy/3869172/

 

 

 

Avatar di OldJoeOldJoe alle 21:36 del 21-09-2017
MIGLIOR COMMENTO alla notizia

 - copincollato (stesso link) -

E questi se ne vogliono andare; e i veneti se ne vogliono andare; e la Lombardia (ci potete scommettere) se ne vorrà andare. A queste condizioni stamattina ho fatto pure io il mio sondaggio fra i condomini: hanno detto sì in maggioranza alla mia proposta: abbandoniamo l'Italia e ci facciamo incorporare, tutta la palazzina, dalle Isole Cayman. Abbiamo l'Italia tutto attorno ? e che vuol dire, pure Kaliningrad è Russia e sta incastrata fra Lituania e Polonia. Così almeno fiscalmente saremo a cavallo. Poi vi faccio sapere... :-)

---------

 

Avatar di OldJoeOldJoe alle 21:50 del 21-09-2017

qualcuno ha detto revolución catalana

x ora è un'esagerazione ma noi stiamo a guardare che succede. 

Avatar di OldJoeOldJoe alle 11:46 del 23-09-2017

dicono che a forza di non trombare pòle venitti l'eiculazione precoce

sarebbe un disastro. sono sempre stato orgoglioso delle mie prestazioni. insomma, autostima, mi spiego?

e niente, sono a rischio. qua ci vuole qualche nipote di capo di stato.  

Avatar di OldJoeOldJoe alle 13:39 del 23-09-2017

https://tinyurl.com/y8u65rkf

Avatar di OldJoeOldJoe alle 10:43 del 25-09-2017

CATALUNYA VS MADRID - Updates

Durante tres décadas, el nacionalismo construyó su escuela mientras Madrid miraba hacia otro lado. Su fin de «impulsar el sentimiento nacional catalán de los profesores, padres y estudiantes» se ha cumplido con creces

John H. Elliott contaba estupefacto que en una ocasión se puso a conversar con un universitario catalán y el chico se mostró empeñado en convencerlo de que la Guerra Civil había sido un conflicto de España contra Cataluña. Según el hispanista británico, toda una generación «ha aprendido una Historia deformada». Son los jóvenes que han crecido dentro de la llamada inmersión lingüística, un sistema que el nacionalismo -con el argumento de que hay que priorizar el catalán en las aulas porque está en desventaja frente al castellano- ha conducido hasta el extremo y ha retorcido hasta convertirlo en un modelo de exclusión y adoctrinamiento.

[Referéndum Cataluña 1-O: Niños de la inmersión, fábrica de patriotas | EL MUNDO
http://www.elmundo.es/espana/2017/09/26/59c91dbf468aebe2658b4590.html]

 

 - opinioni

 

1 - Desnazificación de Cataluña ya, son como los del ISIS fanáticos. Es similar a enseñar en el colegio que la tierra es plana y los borregos a insultar a los que enseñen fotos de la tierra vista desde el espacio.


2 - @ramdy #108 No se equivoque, no somos hispanofóbicos, somos catalanes, y vd pretenden que lo dejemos de ser conviertiendo nuestra lengua en algo inutil y residual y separando el bloque cultural con infraestructuras de mier.... (tren Bcn Valencia, autopistaas con peajes...). Pero nos revolvemos contra su estrategia, la lengua y cultura de nuestros padres tiene más valor que la que nos imponen desde Madrid

 

Avatar di OldJoeOldJoe alle 09:16 del 26-09-2017
CATALUNYA VS MADRID - Updates 9.27

un the Best of raccolto dal nostro corrispondente Joe the Lion

opinioni varie dal periodico EL MUNDO

 

 - Yo nací en Barcelona y no me siento Catalán, pero tampoco Español. Soy Europeo, y es por lo que nos deberíamos preocupar todos, por hacer de Europa unos EE:UU de Europa y no andar en provincianismos que a los únicos que ayuda es a los malos políticos, como los que hay en España, a tapar sus vergüenzas y sus chanchullos. Mientras seguimos con estas estupideces, un 50% de nuestros hijos no tienen trabajo, y los que están medianamente preparados se van de aquí. Esa es la verdadera tragedia. Por cierto, yo no voy a ir a votar, ya me pueden apuntar en la lista que quieran toda esta panda de provincianos.

[ SNOWBOARDER
27/09/2017 09:57 ]



 - @telemarker #92 Después de ver la papeleta en cuestión, lo único que me queda claro es que usted y los de su cuerda son unos estalinistas de mucho cuidado. Y cuando le delaten a usted (el sistema se presta a la delación falsa) ¿qué hará? ¿Culpabilizar a España?

[ stalinito
27/09/2017 09:45 ]



 - Que sera lo siguiente? Los no-secesionistas tendremos que llevar una estrella de 6 puntas amarilla en la solapa? Nos deportaran a campos de trabajo en el Valle de Aran? ARTICULO 155 YA! GUARDIA CIVIL YA!

[ RojosNoGracias
27/09/2017 03:55 ]

SOURCE: [Referéndum Cataluña 1-O: Piden identificar y convencer a no independentistas | EL MUNDO
http://www.elmundo.es/cataluna/2017/09/27/59cabb76468aeb93248b4661.html]

 

 

Avatar di OldJoeOldJoe alle 11:59 del 27-09-2017

A ver lo que pasarà manaña con el referendum en Cataluña

 

nel frattempo sappiate che la malasanità c'è anche in Svizzera

un misterioso Dottor Vita boicotta le eutanasie. risultato: pazienti non morti in giro per l'ospedale. 

 

Milka (Svizzera) – L’ennesimo caso di malasanità sta mettendo in imbarazzo la presunta efficienza degli ospedali svizzeri: un paziente non è morto durante un intervento di eutanasia. Si tratterebbe di un’anziana donna, nota [....]

 

http://www.lercio.it/svizzera-malasanita-paziente-non-muore-durante-eutanasia/

 

Avatar di OldJoeOldJoe alle 00:00 del 30-09-2017

Referéndum Cataluña 1-O

 

mi sto documentando. è successo casino. 

Avatar di OldJoeOldJoe alle 14:45 del 01-10-2017

Ovviamente ci sono stati feriti.

http://www.youtube.com/watch?v=2TLH37HzeCI

ma è presto per fare un bilancio. da ora a stasera può succedere di tutto. 

Avatar di OldJoeOldJoe alle 15:03 del 01-10-2017

Referéndum Cataluña 1-O - Aggiornamenti h 19

si parla di oltre 400 feriti. cittadini manganellati et similia. violenza. grande giorno oppure una brutta pagina di storia del secolo XXI? vedremo poi come sarà archiviata nel tempo...

Mi sono ricordato di una canzone spagnola che mi sembra appropriata: 

No dudaría del compianto Antonio Flores


https://www.youtube.com/watch?v=t5zWfADKgGk


Si pudiera olvidar
Todo aquello que fui
Si pudiera borrar
Todo lo que yo vi
No dudaría
No dudaría en volver a reír

Si pudiera explicar
Las vidas que quite
Si pudiera quemar
Las armas que use
No dudaría
No dudaría en volver a reír

Prometo ver la alegría
Escarmentar de la experiencia
Pero nunca, nunca mas
Usar la violencia

Si pudiera sembrar
Los campos que arrasé
Si pudiera devolver
La paz que quité
No dudaría
No dudaría en volver a reír

Si pudiera olvidar
Aquel llanto que oí
Si pudiera lograr
Apartarlo de mí
No dudaría
No dudaría en volver a reír

Prometo ver la alegría
Escarmentar de la experiencia
Pero nunca, nunca mas
Usar la violencia 

Avatar di OldJoeOldJoe alle 19:07 del 01-10-2017

Che brutta situazione.

Avatar di BonusMalusBonusMalus alle 22:25 del 01-10-2017

Che brutta situazione.

Avatar di BonusMalusBonusMalus alle 22:25 del 01-10-2017
BonusMalus

OT - sai che i fascisti italiani nel 1936 persero la battaglia di Guadalajara contro gli spagnoli "rossi"?

conseguentemente gli spagnoli scrissero una canzone sulle note di Faccetta nera per ricordare l'evento. Si intitola Guadalajara no es Abisinia, la trovi sul tubo.

Rientrando in tema: la giornata non è ancora finita. e si comincia a tirare le somme. 

per me Rajoy ha sbagliato a usare la forza contro i cittadini. sia moralmente che dal punto di vista tattico. la bilancia pende dalla parte dei catalani. e ovviamente non finirà qui. ci sarà un "prima" e un "dopo" l'1-O. da domani le cose non potranno più essere le stesse. 

Ugh! Ho detto. (il Grande Capo Estiquaatsi)

Avatar di OldJoeOldJoe alle 22:59 del 01-10-2017

Si sto leggendo un po' di notizie e la penso esattamente come te.

Ma pensa te, sapevo della sconfitta ma non della canzone, solo tu conosci queste chicche.
Trovata sul tubo si, è pure simpatica.

Avatar di BonusMalusBonusMalus alle 23:22 del 01-10-2017
BonusMalus

gvazie cavo. sono lusingato.

Avatar di OldJoeOldJoe alle 23:27 del 01-10-2017

Peccato che poi i ''rossi'' persero la guerra :)

Avatar di christian1992christian1992 alle 10:16 del 02-10-2017
christian1992

eccerto. i tuoi amici fascisti hanno sempre vinto. superiorità numerica e di mezzi. anche ora è così, ma resto antifascista, grazie.

Avatar di OldJoeOldJoe alle 13:04 del 02-10-2017

Cataluña Post Referéndum 1-O

al enemigo ni agua

Los dueños de un hotel en Calella obligan a los guardias civiles a marcharse

http://www.elmundo.es/cataluna/2017/10/02/59d2512d268e3edc348b4644.html

non hanno voluto ospitarli per la notte. 

Avatar di OldJoeOldJoe alle 22:08 del 02-10-2017

 

OMAGGIO A TOM PETTY

VOGLIO RICORDARLO con questa sua canzone

Don't come around here no more
http://www.youtube.com/watch?v=h0JvF9vpqx8

Avatar di OldJoeOldJoe alle 14:07 del 03-10-2017

R.i.p. Tom Petty.

Avatar di 9MBRDRKMND9MBRDRKMND alle 15:53 del 03-10-2017

 

Questioni di genetica ovvero NIGERIA SVEZIA 0 A 1

 

piccolo sketch sulle corna con Denzel Washington

http://www.youtube.com/watch?v=Aeygl8_gKcE

Avatar di OldJoeOldJoe alle 03:51 del 04-10-2017

La perfezione di Nadia Comaneci

Nadia Comaneci - First Perfect 10 | Montreal 1976 Olympics

 http://www.youtube.com/watch?v=Yi_5xbd5xdE

Avatar di OldJoeOldJoe alle 20:16 del 04-10-2017
questa รจ forte

Policías desplazados a Cataluña el 1-O: "Nos traían a sus hijos de cinco años para llamarnos hijos de puta"

mandavano i figlioli di 5 anni a chiamalli figli di puttana

 http://www.elmundo.es/espana/2017/10/05/59d54490e2704e9a438b4576.html

Avatar di OldJoeOldJoe alle 07:22 del 05-10-2017

007 cede al BDSM

Nido del Cuculo - Mi fa male l' uccello! - YouTube
https://www.youtube.com/watch?v=o9-x9cjTBbU

Avatar di OldJoeOldJoe alle 07:34 del 05-10-2017

Nido del Cuculo - La Finestra di Fronte - YouTube
http://www.youtube.com/watch?v=2j7EzMmdpGI

Avatar di OldJoeOldJoe alle 09:13 del 05-10-2017

“Pochi eroi contemporanei”. Comune intitola le strade a pagine Facebook – Lercio
http://www.lercio.it/pochi-eroi-contemporanei-comune-intitola-le-strade-a-pagine-facebook/

il cartello è un amore. 

Avatar di OldJoeOldJoe alle 21:38 del 05-10-2017

Per Joe und Gagenore

http://www.panorama.it/scienza/extremamente/sam-parnia-il-medico-che-fa-rivivere-i-morti/

Non vi soffermate al titolo, non stiamo parlando del nuovo dr. Frankenstain :D
Non per ora almeno -.-''

Avatar di BonusMalusBonusMalus alle 21:38 del 05-10-2017

Via Casa Surace ahaha mitico

Avatar di BonusMalusBonusMalus alle 21:41 del 05-10-2017

https://i0.wp.com/www.lercio.it/wp-content/uploads/2017/10/strade_fb.jpg?resize=750%2C400

 

 il nostro Comune che da oggi in poi si chiamerà Zuckembergo. Perché, diciamocelo, il vecchio nome ci faceva consumare un casino di soldi in cartelli stradali. Invece ‘Zuckembergo’ è semplice, alla moda, easy, fashion, cool, trendy e ci aggiungerei anche quegli hashtag che mettono i giovani su instagram per rimorchiare le milf” precisa Maschio infilando il dito della mano destra in un buco creato apposta con la sinistra.

sticazzi compresi. 

Avatar di OldJoeOldJoe alle 21:45 del 05-10-2017

Un genio! Altro che Via Falcone e Borsellino, costui ha capito tutto, purtoppo. 

Peccato che certe mode passano (si spera), gli eroi veri rimangono (si spera 2) gli toccherà smantellare tutto un giorno (si spera 3) :D

Avatar di BonusMalusBonusMalus alle 21:50 del 05-10-2017
BonusMalus

il sindaco non mi ha convinto perà interessanti le milf. c'ho un asctag.

Avatar di OldJoeOldJoe alle 21:58 del 05-10-2017

Ahah sentiamo 

Avatar di BonusMalusBonusMalus alle 23:17 del 05-10-2017

lasciamo stare. ----  xxxxdrrhhchf - piuttosto: leggo i titoli di prima pagina dei pricipali giornali spagnoli e ho l'impressione che l'informazione sia un pochino deviata, tendente a impaurire gli indipendentisti. annunciano l'esodo delle banche e delle imprese, un casino.

sto aspettando che annuncino un'epidemia ๐Ÿ˜จ ๐Ÿค’ e un'invasione di cavallette ๐Ÿ˜จ๐Ÿ˜จ๐Ÿ˜จ a Barcelona! ๐Ÿ˜ˆ  ๐Ÿ‘ฟ  

se qualcuno vuole dare un'occhiata anche lui poi mi dice che ne pensa e ci confrontiamo. 

http://www.elmundo.es/

 

Avatar di OldJoeOldJoe alle 09:22 del 06-10-2017

Sam parnia, quello che hai citato nell'altro sfogo, ho cercato su amazon traduzioni in italiano, sembra che ancora non ce ne siano, ho letto l'articolo, mi ha turbato un po... Interessante lipotesi della coscienza non localizzata nel cervello, ma se è vero che l'attività elettrochimica è indice di un cervello funzionante... Riportare in vita una persona dopo 6 ore di morte è una cosa stupefacente, non capisco perché non sia stato gridato in tutto il mondo.

La parte  che mi ha turbato è quella sullentità,  ha invertito il rapporto di causa effetto che pensavo esistesse,  strano che ad avere dubbi sia un credente...  Cioè io. 

Avatar di gagenoregagenore alle 10:55 del 06-10-2017

Temo che abbiamo superato il numero massimo di commenti

Avatar di BonusMalusBonusMalus alle 12:01 del 06-10-2017

Beh Old, che dire, probabilmente anche qui da noi e nonostante tutto, se la Padania si staccasse realmente presumo accadrebbe la stessa manfrina. A parte qualche giornale che ben conosciamo penso che tutti gli altri si unirebbero in coro per ricordare i pregi dell'unità (che poi in realtà sono i benefici per lo stato, non certo per il cittadino).

Avatar di BonusMalusBonusMalus alle 12:04 del 06-10-2017

Gage 6 ore in linea teorica. Secondo le mie info siamo ancora ad un massimo di 30/40 minuti. Lo sai com'è la comunità scientifica oltretutto. Un branco di presuntuosi scettici, le scoperte fatte dagli altri prima le aggrediscono, poi se non trovano un modo per prendersene il merito alla fine dopo anni le accettano (forse). Più che altro se si spargesse la voce in modo errato e prima ancora di aver trovato un modo di riattivare le cellule scatterebbe il panico e delirio ahahah

Entità: ah tu pensavi che lo scettico/ateo/agnostico non vedessero proprio nulla? 

Avatar di BonusMalusBonusMalus alle 12:06 del 06-10-2017

Come non detto, c'era qualche schifezzuola nel mio testo che impediva la pubblicazione del commento.

Avatar di BonusMalusBonusMalus alle 12:06 del 06-10-2017

A me piuttosto qualcuno deve ancora spiegare quei famosi 21 grammi, che nel 2007 sono stati comprovati scientificamente. Chi lo chiama peso dell'anima, chi del corpo astrale, chi in altri cento modi...fatto sta che per la scienza è tutt'ora un mistero. O mi son perso qualcosa? 

Avatar di BonusMalusBonusMalus alle 12:13 del 06-10-2017

Fin'ora conoscevo esclusivamente esperienze di credenti, che vengono prese a pretesto per legittimare il proprio credo ad unica realtà spirituale con patente, mi chiedevo infatti quale esperienza avesse un non credente, ora chiamarlo Dio, Geova, Athon, Visnú o Queatzcoatl ha poca importanza, curioso però che si parli sempre di una presenza iperspirituale, riconosciuta anche da chi dice che oltre non c'è nulla,  non mi meraviglierei molto se una volta di la, fossimo tutti insieme... 

Avatar di gagenoregagenore alle 12:18 del 06-10-2017

{Io non finirò mai di ringraziare old che ci mette questo spazio a disposizione} 

Avatar di gagenoregagenore alle 12:19 del 06-10-2017

Ah io ci conto, devo assolutamente incontrare lo spirito di Freud e dirgliene 4!!
Se penso a quanti personaggi storici, letterati, filosofi, poeti, musicisti, attori, scienziati, religiosi, condottieri, politici, re, martiri, etc, vorrei ritrovare "di là" non basterebbe un eternità davvero.

Pensa ..poter scambiare anche solo 4 chiacchiere con #popodimeno che il signor Michelangelo Buonarroti! Van Gogh! Alessandro Magno! Aristotele! Pitagora! Leonardo da Vinci! Gandhi! John Lennon... uff... na lista infinita.

Avatar di BonusMalusBonusMalus alle 12:38 del 06-10-2017

Lucky Luciano, Don Masino, Che Guevara...

Avatar di OldJoeOldJoe alle 18:30 del 06-10-2017

Il comandante! Pensavo lo volessi visità pe primo.

Bob Marley e Peter Tosh dove li mettiamo?? 

Avatar di BonusMalusBonusMalus alle 19:17 del 06-10-2017

quei famosi 21 grammi

spariti! non si sa chi se l'è pippati. però l'argomento m'interessa a bestia. cioè scientificamente, capito? eppoi il film m'è garbato abbestia.

 

 

Nido del Cuculo - Fervente Cattolica - YouTube
https://www.youtube.com/watch?v=tWGJAb9YEyc

 

Avatar di OldJoeOldJoe alle 07:33 del 07-10-2017

Nido del cuculo IoDoppio Silenzio degli innocenti - YouTube
https://www.youtube.com/watch?v=xmY80-YSHdk

Avatar di OldJoeOldJoe alle 07:46 del 07-10-2017

Nido del Cuculo - IO DOPPIO - Santa Fe Trail - Me la passeresti? - YouTube
http://www.youtube.com/watch?v=57JqXoGQF4U

Avatar di OldJoeOldJoe alle 08:22 del 07-10-2017
questa รจ l'ultima. mi fermo qui.

Nido del Cuculo - Io Doppio - Il Ritorno di Obama - YouTube
http://www.youtube.com/watch?v=ZTmr0igKXCI

Avatar di OldJoeOldJoe alle 10:49 del 07-10-2017

Alcune sono esilaranti! Ma gli storici doppiaggi di Rambo e di James Bond te li ricordi? 

Avatar di BonusMalusBonusMalus alle 23:23 del 07-10-2017
BonusMalus

boh. ma lei me lo linka. cioè: scusa - metti un fu--ing link.

nell'aula magna del circolino italianidesastraticoiparentistagistiaggratis verrà proiettato C'era una volta in america col doppiaggio originale. per l'occasione vin brulè e raccolta firme contro l'estinzione del panda pugliese LGBT

Avatar di OldJoeOldJoe alle 03:16 del 08-10-2017

Caso Cucchi, giudice designato incompatibile e il processo rischia di slittare - Il Fatto Quotidiano
http://www.ilfattoquotidiano.it/premium/articoli/giudice-sbagliato-il-processo-cucchi-slitta-ancora/

Avatar di OldJoeOldJoe alle 00:29 del 09-10-2017

Hasta siempre Comandante - Che Guevara Song - YouTube
http://www.youtube.com/watch?v=-agiAnRYrrU

Avatar di OldJoeOldJoe alle 09:30 del 10-10-2017

xxxxxxxxxxxxx - http://www.youtube.com/watch?v=ee24uVtTRAw

-----

Avatar di OldJoeOldJoe alle 10:04 del 10-10-2017

Il lato positivo della serie Narcos son le fantastiche melodie latine di un tempo.

https://www.youtube.com/watch?v=V-6vqC5V6zk

Gnamo Old fai valigia, si fa un giretto in Honduras, Costa Rica, poi ci si ferma da un mi amico che ha un locale a Panama e per finire mi accompagni a visitare Medellin.
Se avanza tempo ti mollo in Giamaica e mi fermo a Cuba.

Avatar di BonusMalusBonusMalus alle 19:55 del 10-10-2017

se c'è posto, mi prenoto!sono tranquilla, mi adattatto a tutto e porto tre cose nella valigia, sono anche capace di stare zitta, qualche volta!

Avatar di marialucemarialuce alle 20:50 del 10-10-2017

Marialuce sei la benvenuta! Per gli amici c'è sempre posto!

Avatar di BonusMalusBonusMalus alle 21:05 del 10-10-2017

bonus, grazie!basta data e ora!

Avatar di marialucemarialuce alle 21:45 del 10-10-2017

gozzilla vittima di - come si chiama? - bullismo. o cché amici c'ha? 

Nido del Cuculo - Asciugamano - doppiaggio Godzilla - YouTube
URL: http://www.youtube.com/watch?v=c1ElzajD29E

 

 

Avatar di OldJoeOldJoe alle 11:29 del 13-10-2017

ma perché mi chiedono l'amicizia coi messaggi disabilitati? a che serve?

Avatar di OldJoeOldJoe alle 14:23 del 14-10-2017

IO DA BAMBINO

 http://spazioinwind.libero.it/piny/index%205pagina_file/image010.jpg

 

Avatar di OldJoeOldJoe alle 02:18 del 15-10-2017

Nido del Cuculo - Io Doppio - Batman il ritorno - Buongiorno professore - YouTube
 http://www.youtube.com/watch?v=CzWoxC7QW5M

Avatar di OldJoeOldJoe alle 09:38 del 15-10-2017

che bella foto old

e quanto sono biondi i tuoi genitori! 

Avatar di marialucemarialuce alle 09:49 del 15-10-2017
marialuce

grazie. erano tempi felici. o allora?

Avatar di OldJoeOldJoe alle 10:08 del 15-10-2017

si, sorridono felici accanto al loro bimbo, è un ricordo prezioso

Avatar di marialucemarialuce alle 10:21 del 15-10-2017

"Amicizia con messaggi disabilitati"

Old qualcuno anche a me, a regola è un test attitudinale :D

Avatar di BonusMalusBonusMalus alle 10:37 del 15-10-2017

Che bellino il mini-joe, eri un batuffolino 

Avatar di BonusMalusBonusMalus alle 10:42 del 15-10-2017

Nido del Cuculo - Zanzare Tigri - YouTube
http://www.youtube.com/watch?v=NRy0TWi7Ayk

no perché io cioè voi sapete. idee stuzzicanti. 

Avatar di OldJoeOldJoe alle 10:53 del 15-10-2017

haha bellina ti caa l'orso LOL

ma te non me l'appoggi mai?

 

Avatar di OldJoeOldJoe alle 10:57 del 15-10-2017

AHAHAH mitici

Avatar di BonusMalusBonusMalus alle 11:00 del 15-10-2017
marialuce

ma come saranno harine le frasi fatte. allora si diceva, il mare è stato proprio l'essenza della mia infanzia, quello e la masturbazione, ma di questa cosa qua ne abbiamo già parlato, rimembro.

Avatar di OldJoeOldJoe alle 11:03 del 15-10-2017
BonusMalus

veramente mi perplime l'idea di usare il linguaggio vernacolare nella comune conversazione. ho cominciato a parlare come nelle gag, anche al bar. tutti o quasi, comunque, conoscono le gag di ruffini e ciccetto ecc.

organizziamo una fiesta? facciamo qualcosa? proponete. 

Avatar di OldJoeOldJoe alle 11:10 del 15-10-2017

Cercatemi per feste. Territorio suggerito= Toscana - sulla costa - da Follonica a Orbetello.

Avatar di OldJoeOldJoe alle 11:13 del 15-10-2017

Maremma Joe, proprio ora che sto in un eremo in ritiro mistico tipo Ridge? 

Appena rimetto piede sulla terra più che volentieri, intanto se volete organizzare vi do mano.

Una bella zingarata ci vorrebbe si, magari a Roma o giù di lì. Ma non conosco quasi nessuno qua.

Avatar di BonusMalusBonusMalus alle 11:17 del 15-10-2017

Invitiamo Christian, almeno gli si sblocca la crescita in un colpo solo

Ciao marialuceeeeeeee buona domenica!!

Avatar di BonusMalusBonusMalus alle 11:19 del 15-10-2017
marialuce

conosci Orbetello? Follonica?

ti piace il mare? penso di sì: dove ti abbronzi d'estate? Tirreno o Adriatico o altro?

Avatar di OldJoeOldJoe alle 11:22 del 15-10-2017
marialuce

anch'io ti auguro buona domenica. mi ricodo bene: hai confessato di non aver ancora trovato l'uomo della tua vita. BonusMalus ha avuto una buona idea. faccio il ruffiano apertamente: marialuce come stai? bella fresca e riposata dopo la notte selvaggia? IN OGNI CASO ricorda che Noi ti vogliamo tanto bene.

Avatar di OldJoeOldJoe alle 11:27 del 15-10-2017

il mare lo adoro

e il mare d'inverno è una delle cose che amo di più, mi regala pace interiore

mi piace l'acqua 

mi abbronzo poco più che altro mi scotto perchè ho la pelle chiara e di solito divento rossa come un gambero e raramente divento nera

io sto nel mezzo tra tirreno ed adriatico, ma decisamente amo il tirreno, siamo stati tante volte sia a follonica, cecica castiglione della pescaia, ma ultimanete la meta è l'isola d'elba, che abbina bel mare e poco caoe se ci fai a inizio luglio

a follonica siamo stati tante volte con un mio amico grande amante della cucina a mangiare il pesce, perchè secondo lui c'era un favoloso ristorante di pesce dove si magiava un ottimo rombo con patate! 

Avatar di marialucemarialuce alle 11:28 del 15-10-2017

old anche io vi voglio bene, siete una grande compagnia per me in questo momento

con mio marito siamo in grandi trattative, un giorno bene, un giorno male, 

quando ci siamo conosciuti avevo l'assoluta certezza che fosse la persona per me, e per 10 lunghi anni siamo stati davvero felici, poi le cose sono cambiate. tristemente, anche con l'arrivo dei figli, perchè abbiamo faticato a passare da coppia che insieme stava benissimo a famiglia con tutti gli obblighi che avere bimbi piccoli comporta

magari una notte selvaggia, ci sarebbe  voluta, ma in questo periodo mio marito è preso con i funghi ed è già fuori dalla mattina e ieri è andato a dormire presto per alzarsi presto per andare a funghi, oggi poi ha un appuntamento con un amico per cercare i funghi

a me piace la montagna, ma tra un po mi andrà veramente a noia!

a roma ci arrivo con il treno senza problemi, odio le grandi città , mi danno un senso di solitudine, quindi mi dovrete venire a prendere a roma termini

io avrò un enorme cartello con scritto "marialuce" 

Avatar di marialucemarialuce alle 11:36 del 15-10-2017

bonus come mai sei in ritiro spirituale?

Avatar di marialucemarialuce alle 11:36 del 15-10-2017
un ottimo rombo con patate!

buono. aggiungerei qualche gambero alla griglia e una bottiglia di vino. anche un po' d'acqua gassata.

ho maniato benissimo a un ristorante a 2 passi da casa. peccato che abbia chiuso la stagione. prosimamente barbecue in giardino. qualche bistecca e merenda sociale con gli amici. 

Avatar di OldJoeOldJoe alle 11:41 del 15-10-2017

Ma wayan (il veneto che vive in tailandia), non s'é fatto più vivo?... Peccato! 

Avatar di gagenoregagenore alle 12:41 del 15-10-2017
Che bellino il mini-joe, eri un batuffolino


Si, un batuffolino con una minkia tanta! Lol Oldaccio sei sempre il solito burlone! 

Avatar di SoldatojokerSoldatojoker alle 12:58 del 15-10-2017

Soldatojoker - sì, infatti quella è stata proprio l'essenza della mia infanzia, come s'era già detto.

marialuce -  allora ci si vede a Termini. te con il cartellone turistico. ok. per quanto riguarda me mi riconoscerai subito, vedrai. e speriamo senza zanzare.

Avatar di OldJoeOldJoe alle 15:03 del 15-10-2017

BonusMalus - facciamo un camping tipo Giovani Marmotte. una gita in campagna. come in quel film della strega. Oh! Deliverance no! Una cosa più nano in sardegna.

Avatar di OldJoeOldJoe alle 15:07 del 15-10-2017
dimenticavo

marialuce - quando mi raccontate di matrimoni devo sforzami per capire. sono territori che non ho mai esplorato.

la fai bona la zuppa di funghi?

Avatar di OldJoeOldJoe alle 15:12 del 15-10-2017

di solito tagiatelle ai funghi e filetto ai funghi, più che la zuppa

 sui matrimoni, fino a qualche anno fa pensavo di aver le idee ben chiare

ci si sposa solo se assolutamente convinti senza alcuna ombra di dubbio e dopo aver convissuto, in modo da non aver grosse sorprese

dal mio punto di vista nonstante le difficoltà attuali non sono pentita di averlo fatto, perchè mi sono sposata più che convinta e cià si conviveva da anni quindi è stata una cosa in più e non necessaria per il proseguo della nostra coppia

sicuramente ci sono state delle cose che non ho messo in conto, perchè per molti anni abbiamo affrontato le cose insieme ed è stata l'unica perona che sapeva trasmettermi serenità, anche un senso di protezione e soprattutto un'accettazione incondizionata di come ero, e per me è stato lo stesso, per quasi 10 anni

quando andava tutto bene non è mai stato un problema che avesse mille cose da fare e che in qualche modo dovessi un po adattarmi

con l'arrivo dei figli ci sono stati i primi prpblemi

la prima gravidanza è stata un incubo ed è arrivata dopo un aborto, ed eravamo provati tutti e due

ho fatto 7 mesi tra letto ed opsedale ed invece di avvicinarsi ha cominciato a lasciarmi sola

anche appena nato il primo figlio, il giorno dopo tornata dal'ospedale era già fuori di casa

ha preso dei giorni di ferie per la nascita del bimbo ed è sempre stato fuori di casa. e cosi tante altre cose

pur avendogli chiesto tante volte che stava succedendo e perchè si comportava cosi non ho ricevuto una risposta, ed anche adesso se riparliamo dell'accaduto mi dice solo che ha sbagliato e si chiude a riccio

quindi posso solo dirti quello che penso io, che rappresenta solo una parte della storia

i dolori allontanano invece di avvicinare

e forse credo abbia sentito il peso della responsabilità di avere figli, indipendentemente dal fatto che di fatto sono una persona molto pratica ed autonoma sia econmicamente che nell'accudimento dei figli

come fidanzato è stato perfetto,io credo che con l'arrivo dei figli sia diventato più apprensivo, cose che prima non lo preoccupavano, come il tempo che passa, i soldi, sono diventate priorità

o forse semplicemente si cambia perchè si smette di essere ragazzi e si diventa adulti

è vero che quando si diventa mamme ci si concentra molto sui figli e mentre prima si è solo per il marito poi ci si deve dividere e all'inizio non è semplice soprattutto se non ti da una mano nessuno, e su questo parlo dei miei e di mia suocera

quando ero ragazza ho sempre pensato che mi sarei sposata solo a certe condizioni, e che non avrei fatto come i miei genitori, in ansia ogni volta che arrivava una bolletta, o portare il lavoro a casa, o preoccuparsi per tutto

ed invece ci troviamo cosi

non dico che non bisogna pensare alle cose pratiche, ma per un lungo periodo l'unica conversazione prima di andarea dormire erano i conti, il lavor o quasiasi problema che poteva accadere

ed io invece ci sono due momenti della giornata in cui voglio star serena, quando mi alzo e quando andiamo a dormire

prima si faceva tante cose insieme, adesso molto meno e a volte sono io che preferisco star per conto mio

negli ultimi due mesi ci ho parlato tanto, sono stata anche dura

ho preso le mie decisoni

giusto o sbagliato che sia per come sono fatta di carattere ho deciso di far crescere i miei figli in una famiglia, ma gli ho detto di decidere cosa voleva, che avessimo un rapporto civile ma ognuno per conto suo o tornassimo ad essere una coppia vera, agari diversa da prima perchè se siamo arrivati a questo punto c'erano cose che non andavano

intanto ha smesso di prendersela con me e di rispondermi male, cosa per me importante, se c'è qualcosa che non va me lo dici, ma se sei nervoso per i fatti tuoi non puoi arrabbiarti con me per cavolate, tipo quante volte dare lo straccio in una giornata, o se i bimbi hanno mangiato la pasta o la minestra, o perchè li ho portati fuori o perchè non li ho portati fuori, se c'è un gioco dei bimbi fuori posto

ha anche ripreso a salutarmi quando rientra a casa

per mesi entrava in casa la sera, visto che sta via tutto il giorno, lo salutavo, non mi rispondeva e andava in un'altra stanza, cosa che mi dava fastidio

mi diceva semplicemente che quando tornava dallavoro aveva bisogno di star un inuto solo, ma salutare moglie efigli è un attimo, poi puoi andare a far quel che vuoi, è solo un comportamento che innervosisce

credo che la routine della vita-casa-lavor.figli e si ricmincia allontani una coppia, anche se poi i bimbi li ho sempre portati ovunque in base a quello che potevan fare e comunque siamo sempre usciti, il fine settimana poi sempre e d'estate si usciva ogni sera quindi non potrei neanche dire che con l'arrivo dei figli ci siamo rintanati incasa

io credo sia stato un discorso di responsabilità che ha tolto a mio marito la spensieratezza di prima, il dover pensare a se stesso

è un brava persona, ma poco tagliato a far qualsiai tipo di sacrifcio per la famiglia e di questo non ne faccio una colpa, ma devo prenderne atto 

 

Avatar di marialucemarialuce alle 18:31 del 15-10-2017

Nulla di grave Maria, ogni tanto devo scaricare il peso dei problemi miei che si sommano a quelli di chi fa riferimento su di me. Devo staccare tutto, isolarmi e svuotare la baracca.

Old per me va bene tutto, sarebbe ottimo anche stanare Ridge e portarlo via di peso.

Avatar di BonusMalusBonusMalus alle 19:08 del 15-10-2017

bonus immagino, e fai bene

a volte sento anche io questo bisogno

la piscina mi piace per questo perchè sono io e basta, senza reposabilità lavorative, o dei figli

ai bimbi si vuole unbele dell'anima, ma non si è mai preparati a quanto ti preoccuperai per loro

secondo me se lo invitiamo Cole viene

preferisco chiamarlo cosi che Ridge che mi ricorda troppo beautifull

poi se posso esprimere una piccolissiam preferenza

proporrei FIRENZE

ci arrivo facilmente

pensa amio marito per il mio compleanno ho chiesto proprio questo, di trascorrere una giornata a Firenze, insieme

vedremo se mi farà questo regalo

 

Avatar di marialucemarialuce alle 19:19 del 15-10-2017

BonusMalus

ho già promesso Bolzano alla mia fidanzata,e non sono in una posizione tale da poter mediare sulla meta,anche se anch'io vorrei vedere firenze. 

Avatar di christian1992christian1992 alle 08:56 del 16-10-2017

Blues Brothers - Minnie the Moocher (Cab Calloway) - YouTube

URL: http://www.youtube.com/watch?v=zZ5gCGJorKk

Minnie è un po'... like a rolling stone.

Avatar di OldJoeOldJoe alle 13:30 del 16-10-2017

Inserisci nuovo

Inserisci un Titolo al commento:

Commento:*

Inserisci il codice antispam: CAPTCHA image
Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e potrai gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti