Lun
04
Lug
2016
Non so come fare
Da quando ho lasciato l'universitá e chiuso dei rapporti di falsa amicizia che mi portavano solo sofferenza (non erano buoni amici) e sono tornato al mio paesino da schifo e non ho piú una vita.
Non so ancora che cazzo fare della mia vita onestamente se non lavorare nel frattempo con quello che trovo, so per certo che vorrei specializzarmi in qualcosa ma per ora ho solo il diploma di liceo e ho 23 anni. (Evitate insulti per favore)
Sto in un paese dove non ho piú amici perché se ne sono andati tutti quelli che conoscevo e chi vive nei piccoli paesi sa bene che non ti fai nuovi amici a 23 anni. Ho anche tolto tantissima gente inutile da facebook che non mi piaceva e sono in pratica rimasto da solo, ho solo qualche contatto virtuale e la mia ragazza. E mi sto rompendo il cazzo di brutto, devo rimediare alla situazione e riprendere ad esistere. Consigli?
4 commenti
Cerca qualche sport che ti piace o cerca qualche gruppo anche on linea di colse che ti appassionano, magari trovi anche qualcuno vicino casa
"Evitate insulti per favore"
hai 23 anni, le idee poco chiare: "vorrei specializzarmi in qualcosa"
sei stato al´universitá ma "ho solo il diploma di liceo"
Perché insultarti?
Comunque, contro la noia, esiste l´impegno pe rlo studio e il lavoro.
Va a Laurar barbun
Non ci pensare prima o poi ti chiarisi le idee...di ragazzi sto è pieno il mondo ....
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Amici-Lavoro
Ami DAVVERO la tua ragazza? E lei ti ama? Se sì, hai già tantissimo, non credi?
Gli amici te li puoi fare a qualunque età. Spostati in una città/paese più grande per frequentare un corso o un centro sportivo. L'essenziale è tu faccia attività che rispondano ai tuoi reali interessi.
Potresti poi frequentare un corso che ti avvii ad una professione, ritornare all'università, magari scegliendo un percorso che ti è più congeniale. O andare all'estero.
Ciao.
Roxanne