Dom
03
Lug
2016
mio marito non è come pensavo
Lui sembra un tranquillone,molto preso dal lavoro,ma ho scoperto che cerca altre donne su fb, e,sempre da fb,ho scoperto che ad una sua amica ha regalato una collana con un pendente a cuore. Io sono delusissima ma non gliene posso parlare perchè altrimenti capisce che vado a vedere il suo profilo e io voglio capire fin dove può arrivare. Quello che mi distrugge è che stiamo cercando un bambino. Sono 13 anni che stiamo insieme e posso anche capire che voglia sentirsi ancora piacente,ma la collana no. Anche se dalle chat con lei non c' è un rapporto amoroso mi fa incazzare comunque.
43 commenti
il problema
È che lui non sa che io so... E non voglio lo sappia perchè voglio capire cosa c' è.
Non c è nemmeno un foto condivisa, un link con tag, un commento sotto a qualche link di lei che possa tralasciare qualcosa? Se siete amici tu e tuo marito su FB e una persona scrive sotto a qualche suo link tu lo puoi vedere, magari con la scusa che ti è apparso sulla home gli puoi chiedere chi è sta tizia
io so bene chi è
La conosco, è una sua amica d' infanzia,ma si scrivono in privato quindi... Niente prove!
Azz
Prima o poi farà qualche passo falso, mi dispiace per te ma più di cosi non so come aiutati, io sbotterei.....
starò
A vedere...
"voglio capire fin dove può arrivare"
Secondo me, se ancora sei innamorata di lui, cerca di riprendere il matrimonio, di destare il suo interesse per te PRIMA che parta per la tangente. Se aspetti, lui arriverà dove pensi.
il tuo è un consiglio
Validissimo,ma come posso nascondere rabbia e delusione?certo che sono innamorata di lui,è la mia vita.
Se le ha regalato una collana a forma di cuore prova per lei del vero affetto come minimo, per esperienza un uomo non compera qualcosa di così personale a un'altra persona. ..devi capire se il fatto che hai cercato su fb i suoi messaggi personali sia solo per gelosia (un tuo problema) o se ti ha dato motivo per farlo.
Deb
Sei sicura vero? Oltre ogni ragionevole dubbio, non ci sono perplessità , ciò che sai non può essere interpretato in un qualsiasi altro modo... Vero?
ciao Deb,
In che senso?
veronica...
Il fatto che facesse il cascamorto con altre già in passato non mi era sfuggito...
scusa gagenore letto male...
Chiedevo a te in che senso...
Xyz
"Secondo me, se ancora sei innamorata di lui, cerca di riprendere il matrimonio, di destare il suo interesse per te PRIMA che parta per la tangente. Se aspetti, lui arriverà dove pensi."
L'amore non è una strategia. Se lui vuole un'altra, lei non può fare altro che prendere atto della realtà dei fatti anche se, certo, ci starà male.
Roxanne
Vuole un'altra? Aria, camminare ! :-)
Se il rapporto è finito, bisogna avere il coraggio di chiuderlo.
Come si può stare con qualcuno che desidera un'altra ma intanto sta con la moglie?
Roxanne
Piacere di conoscerti Deb85, partiamo dal fatto che andare a spiare gli affari di tuo marito è di per sè un gesto poco corretto, io al suo posto mi sarei incavolato tantissimo.
Togliendo ciò, la situazione è abbastanza palese, io sono uomo sò come ragionano gli uomini, e nonostante sia una persona generosa per natura non regalerei una collana a una semplice amica, anzi non farei proprio regali all'infuori di compleanni, Natali, o occasioni straordinarie. Tuo marito si è infatuato di questa donna, è palese, non sò perchè qua nessuno te lo dica chiaro, si è preso per bene, quindi a questo punto devi agire altrimenti le cose potrebbero diventare irrecuperabili se già non lo sono già. Vai da lui digli chiaro che sai quello che sta facendo e minaccialo di piantarlo, a quel punto un uomo di norma se stava avendo solo un'infatuazione dalla paura si ravvede e ritorna sui binari stabiliti, in altro caso purtroppo per voi è la fine della storia... Attenzione non voglio andare in toto contro a questo uomo, magari tu non ti sei resa conto e l'hai trascurato e lui sta cercando una valvola di sfogo quindi cerca di chiarire il tutto pacificamente.
Facci avere tue notizie.
grazie
A tutti.
Ares... È proprio la paura che si incavoli che mi blocca... Ma dovrei essere più incavolata io!
purtroppo so già quale sarebbe la reazione,lui non è mai stato un parlatore,quindi si chiuderebbe a riccio. E tutti questi tasselli mi frenano.
Intendevo dire, se è giusta linterpretazione che hai dato ai fatti che hai visto, , l'hai detto tu che non parlate molto, prima di dire che lui fa il cascamorto con altre, ciò che hai visto non può avere nessun altra interpretazione? Sicuro si tratti di una collana? È un po anomala la situazione, vorrei aggiungere che sono assolutamente daccordo con ares, guardare il profilo di tuo marito è una pesante violazione della privacy, un gesto antipatico e lesivo del rapporto... io al tuo posto avrei fatto la stessa identica cosa, ma é indice di qualcosa che si è "rotto" da tempo.
Bacetto!
e se lui condividesse vostri dettagli con lei?
che brutto ragà li corni, non si fanno li corni. Ma poi lo avete trovato il bambino? Io pure una volta mi sono apperzuto nel market ma mica il mio papà a fatto i corni perché io mi ero perzuto!. sono andati alla cassa e hanno fatto chiamare il mio nome. Io ho sintuto dentro il merket che cercavano a generoso felice e ho capito e sono andato, e nessuno ha fattoi i corni. e poi non si regalano i ciondoli di cuori dopo che si sposi agli altri, Io per esempio a te avrei regalato il ciondolo di cuori e a lei per la scorta, avrei regalato il ciondolo con la tartaruga e basta!
geny
credo sia giusta e
Proprio perchè mi sento in fallo non mi va' di uscire allo scoperto.
Mi dispiace piccolè... Una situazione del kaiser...
Scusa fammi capire...tu sei in fallo e lui?????????????????????????????????????
Cioè, lui ha regalato ad una sua amica una collana con un ciondolo a forma di cuore e tu ti senti in colpa per aver curiosato su fb??? Minchia io gli spaccherei la testa!!!
grazie gage..
Proprio una situazione del ...azz.
E chiedergli di guardare facebook assieme a lui? Vedi come reagisce....se fa lo "strano" incalzalo in quel momento
Il punto è che sono chat.. Che motivo ho di chiedergli di guardare i messaggi?
Vuoi coglierlo in fallo di qualcosa che lui non deve sapere che tu sai? Ci vuole Perry Mason per architettare un piano.
altrochè
È un casino Xyz. Uno schifo.
Discorsi
Prova a chiedergli se c è qualcosa che non va tra voi, cosi di punto in bianco, prova a dirgli che lo vedi distante e preso dai suoi pensieri e vedi come reagisce....
come primo passo
Può funzionare... Grazie blue..
Buona idea, Bluesoul
Spero funzioni, facci sapere come va....
potresti dire che mentre cercavi di andare sul tuo profilo il suo era ancora aperto e per sbaglio(visto che pensavi fosse il tuo)sei andata sui messaggi...ma questa cosa la devi fare la mattina presto o la sera tardi così hai la scusa del rincoglionimento...
impossibile perchè usiamo
Esclusivamente internet dal celll😩
Ma come fai ad andare sul suo profilo? Non ha una sua pw privata?
Spiare non è corretto. Ma non è corretto neanche tradire. O meglio, uno può innamorarsi di un'altra ma dovrebbe comunicarlo alla partner.
Prendi atto della realtà. E decidi il da farsi.
Roxanne
la pw ce l' avrebbe privata se
Da quando l' ho iscritto a fb l' avesse cambiata.
ma perchè l'hai iscritto su fb?dovresti dirti mea culpa un po'....non credi?
Un po' OT - scusate ma è bellissimo
Un po' OT - scusate ma è bellissimo...
" la pw ce l' avrebbe privata se
Da quando l' ho iscritto a fb l' avesse cambiata. "
questa è bellissima...
1 - riguardo la passw (io metto 123 poi tu la cambi, ok? con comodo... hai capito? - sì sì sì sì....)
2 - "l'ho iscritto a fb" (come quando si iscrive un bimbo all'asilo)
mi sa che l'ho iscritto a fb è meglio di piscio il cane (deb85, se ancora non lo sai qualcuno ha scritto questa frase 2 mesi fa innocentemente, con nonchalance, ed è diventato quasi il motto del sito).
allora donne, avete iscritto i mariti a fb?
che fanno, sono buoni e ubbidienti oppure sono discoli e vi fanno dannare?
-----
deb85, scusa ancora, riconosco che c'è un problema serio e con questo commento non intendo affatto sminuirlo, ho solo voluto rimarcare queste due cose buffe.
saluti.
cerco
Suggerimenti e accoglimento.. Se non si hanno cose importanti da dire... Non sempre è necessario parlare.
Ma quindi hai provato a parlarci? Sarà difficile sbattergli in faccia il suo interessamento su facebook senza dirgli che ci hai guardato?
quoto Ares...
parlagli chiaro... altri consigli non te ne posso dare, io al tuo posto reagirei come una pazza ^_^
Non voglio giudicare, parlare sarebbe la cosa migliore, voglio solo dirti, fare un figlio è un atto d'amore, pensateci bene...
"la pw ce l' avrebbe privata se
Da quando l' ho iscritto a fb l' avesse cambiata. "
Ah ,ecco! Thanks.
@Spell "ma perchè l'hai iscritto su fb?dovresti dirti mea culpa un po'....non credi?"
No, dai, che centra?
Comunque, come si è sviluppata la cosa? Cioè: ci sono novità?
Tu accetteresti di stare con lui se si fosse innamorato di un'altra?!
Cosa vuoi tu?
Chiarisci la situazione.
Roxanne
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Parlarne?
Ma se io lo vedessi la catenina gliela farei ingoiare!