Ven

05

Nov

2010

Ho mentito, ma sono felice

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Il mio fidanzato non voleva decidersi a prendere un impegno, per insicurezza piú che altro. Io volevo sposaremi e avere una famiglia....cosí ho "dimenticato" la pillola. A volte ho dei rimorsi perché l'ho ingannato e l'ho sposato grazie alla gravidanza, ma ora siamo felici, lui stesso mi ha detto che la nostra bimba é stata la cosa piú bella che ci sia mai successa.....il fine giustifica i mezzi a voltei, no?

3 commenti

gli hai dato una spinta...

ciaooo...lo trovo sbagliato ma posso capire il senso della cosa...così grave non è... delle volte parlando in generale (anche me stessa per esempio) abbiamo bisogno di una spinta...delle volte le cose sbagliate sono fatte a fin di bene...l'importante è che siete davvero felici..se è così non ti fare paranoie e vivi la vita :)

Avatar di AngelAngel alle 11:52 del 08-11-2010
รจ un inganno!

hai deciso tu da sola senza tener conto dei desideri di lui, che hai catalogato genericamente come insicurezza. non nego che la nascita di un figlio possa fargli piacere ora, ma lui potrebbe agire secondo il principio "se non riesci a ottenere quello che ti piace (in questo caso non sapremo mai cosa poteva piacergli, dato che attraverso l'inganno TU hai ottenuto quello che TU volevi), carca di farti piacere quello che ottieni". se lui fa così è un modo saggio di ragionare, se non altro gli evita di deprimersi: dopotutto la bambina ormai è venuta al mondo, quel che è fatto è fatto. ma trovo ciò che hai fatto eticamente molto sbagliato, sicuramente non una base reale sulla quale costruire una famiglia: è un inganno, rimane tale al di là di ciò che è accaduto dopo e di ciò che sta accadendo. spera che non lo venga mai a sapere. se io fossi in lui e venissi a sapere una cosa del genere mi sentirei usato, ma può darsi che lui si comporti in maniera diversa. ma questo comunque non lo sapremo mai, immagino.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 13:06 del 08-11-2010
Ho mentito sulla gravidanza

Io ho mentito al mio amante circa una gravidanza non vera, lo stesso giorno in cui lui mi ha detto che la nostra storia finiva lì perché si era riappacificato con sua moglie.

Ora sto malissimo. Lui mi vuole stare vicino ed io vivo di bugie le mie giornate fino al fatidico giorno dell'eventuale interruzione di gravidanza. Pur sapendo che poi lo perderò anche se lui continua a dirmi che alla mia amicizia ci tiene..... 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 10:46 del 31-05-2016

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti