Gio
30
Giu
2016
Sono un Casanova e v'invidio tutti!!
E' tarda notte e quindi sono in vena di confessioni, sono uno di quegli uomini che probabilmente mai si sposeranno, che sono grosso modo benestanti, che vivono per conto proprio e hanno tante donne. Perchè tolto il fatto che sono un narcisista, egocentrico, io adoro corteggiare e conquistare una donna, provo proprio gusto nell'atto di conoscere, conversare, progettare fino a conquistare una donna. Non è per un discorso sessuale, per carità il sesso mi piace, ma è proprio l'adrenalina della conquista la mia dipendenza. Ho avuto tante donne bellissime, tanti conoscenti m'invidiano e pensano che la mia sia una vita fantastica, vita mondana, donne diverse, nessuna rottura familiare.... La realtà è che se c'è una persona che soffre sono io, a volte sto con donne fidanzate o sposate, e a parte la parte iniziale della relazione in cui è tutto bello, arrivati a un certo punto della relazione quando lei deve scegliere, sceglie sempre la famiglia, li ha la sua protezione e io vengo rifiutato, soffro quando sò che una mia donna è con il suo fidanzato o suo marito mentre io a casa solo. Soffro anche quando lascio perchè mi affeziono, un casanova o cmq un piacione come lo sono io, si lega a qualsiasi donna e vive sempre la fase di distacco come un trauma, le mie storie per come sono impostate finiscono sempre è inevitabile, e io ogni volta, non dormo la notte per giorni, perdo l'appetito, soffro, ho un peso al cuore. Quello che voglio comunicarvi è sfatate il mito del casanova che è felicissimo, vita fantastica, non è vero ha tante donne, ma anceh tantissime sofferenze, tantissimi grattacapi, tantissimi appuntamenti rimandati, tantissimi litigi, tantissimo tempo perso, quante volte sono stato a corteggiare donne per tantissimo tempo e la storia finisce prima che io possa aver avuto almeno un mese di relazione, finiscono allo stato embrionale a volte. Quante volte mi vedo con una donna, andiamo anche a letto assieme piu' volte, dopo due settimane sparisce, non che io l'aspetti ma è sempre una delusione, ho il cuore piu' ferito di tutti voi messi assieme, soffro di piu', sono piu' stressato, piu' triste di voi. I momenti piu' belli sono sempre stati quando non avevo nessuna donna, purtroppo durano sempre poco perchè il mio istinto mi porta a cercare il corteggiamento, il sesso, la relazione e và avanti cosi'....Sono piu' sfigato di voi, ho solo piu' donne e piu' dolori, vi sconsiglio di non imitarmi.
12 commenti
autore, faccio fatica a prendere sul serio questa storia. non si capisce perché trovi sempre donne già impegnate. sarà il destino? però succede spesso anche a me, dev'essere sfortuna, boh.
Il tuo star male significa che è arrivato il momento di cambiare..La prima fase della conquista è sicuramente quella più eccitante ma una storia vera concreta duratura offre delle sensazioni di benessere che tu probabilmente non hai mai provato. E' possibile trovare tutto questo in una sola donna..ma non ho detto che sia semplice trovarla.. Il primo passo da fare è di evitare di frequentare donne già sentimentalmente impegnate..
Alcuni uomini trovano più interessante scegliere quello che hanno già preso gli altri... non chiamatelo destino..
Casanova ti ringrazio molto per il tuo contributo. Sei un attore del teatrino dell'assurdo. Un artista surrealista. Un poeta della fantasia. E ti ringrazio pure perché grazie a te ho letto il commento più surreale che mi sia capitato di leggere su sfoghiamoci : La seconda parte del precedente commento anonimo, quando scrive di Brosio, è una perla degna degli annali di questo sito! Si si, cerca aiuto in un sacerdote.... Magari ti fa un bell'esorcismo.
Ahahah soldato mi fai morire!!!
Citerei anche Claudia Koll: CHE CROCE!!!
A me però lo sfogo non sembra falso, pure io ho passato dei periodi così. Mi sono divertita, però c'erano dei momenti in cui sentivo un grande vuoto dentro.
Brosio...
https://tinyurl.com/jptc8ac
Nessuno ti obbliga a farlo! Cercati una donna single e metti su famiglia!
@ OldJoe: la Madonna che parla in bergamasco è il mio nuovo idolo! Dovrebbero fare una statuetta con fotocellula, quando le passi davati parte la registrazione di uno dei suoi messaggi:
« Scapa mia, che me so la Madona. Teghe de es buna, übidiente e rispetuosa col prosem, e sincera. Prega be e turna in chel post che per nöf olte semper a chest' ura »
x fata
è bellissimo ma mi pare che la bambina ritrattò. lo dice l'enciclopedia. che ne pensi?
scusa... ma se ci sconsigli di non imitarti... vuoldire che ci stai consigliando di imitarti ... io lo so chi sei... sei sempre tu... del resto ce l'avevi detto che volevi raccontare storie... e lo stai facendo casanova, extraterrestre, runner...
ma la domanda è sempre quella... come fa a pisciare il cane un casanova?
Autore Sfogo
Ho letto tutte le vostre risposte, quella su Paolo Brosio è un capolavoro, francamente ti dico che non sento l'ispirazione per arrivare a ciò. Fino a qualche settimana fà avevo due relazioni in contemporanea, una con una donna divorziata ancora in ballo con avvocati ecc per il discorso alimenti col marito, e un'altra ocn una ragazza che sta per sposarsi, entrambe due donne incredibili , complesse, particolari, testardi, a loro modo se scruti bene bene due perfette stronze. Voi direte perchè, perchè sono entrambe due donne che dispensano consigli (il piu' delle volte privi di fondamento), e poi se provi a dargliene qualcuno tu non lo ascoltano. Sapete com'è finita con entrambe, la divorziata di punto in bianco ha cominciato a cercarmi molto meno fino ad arrivare a un punto di rottura, l'altra di punto in bianco è proprio sparita , ora mi vien da ridere, siccome esperienza ne ho da vendere, come ripeto sono un Casanova Sfigato ma sempre un Casanova, entrambe hanno trovato altro e non hanno avuto il coraggio di dirmelo. In questo preciso momento sono 2 giorni per volontà di altri che sono Single, e mi sento benissimo, waooooo, come mi sento bene , libero, non ho appuntamenti, non devo guardare ossessivamente il mio cellulare, non sono costretto a dormire 3 ore a notte, sono due giorni che ne dormo 10 e ho recuperato tutte le forze!!!! Cacchio mi sento bene, ho capito una cosa proverò a corteggiare donne single, di solito preferisco le impegnate perchè mi lasciano piu' spazio, ma alla fine vedo che è solo peggio...... Spero un giorno di trovare la mia anima gemella, nel mentre spero che il mio istinto non prevalga e che io possa stare senza relazioni per un pò......
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Trattare le persone e questo caso le donne come oggetti non porta nulla di buono ne a te ne a loro. Vedi che stai male ma non hai il coraggio di cambiare... Fatti aiutare da uno psicologo... Cerca aiuto da un sacerdote hai bisogno di cambiare rotta non so se conosci la storia di Paolo Brosio.... Lui ha trovato la strada ora è una persona felice....