Dom
19
Giu
2016
STORIA COMPLICATA
Allora si tratta di uja questione di cuore.
La.domanda.piu grande prima di.leggere la.storia e questa da rispondere dopo aver letto tutto. Ci vado.a Genova o no? la faccio questa cazzata o no? anche perche andrei a spendere.120 euro che ho grazie al caso disponibilo affrontando un.lungo viagguo senza dire nulla ai miei che pero non.sono mai.in.casa.per ptoblemi familiari. Ci vado? ho paura di rimanere delusa! secondo.voi posso realmente avere una relazione con.uno di 25 anni quando.io.ne.ho 16? vaarra la pena PROVARE? una prova pero che mi costera una fortuna...120 euro. Sento di dover andare in quella.citta ma.non devo vivere con dubbi PERCIO HELPPPP!!!!
Mi sta iniziando a piacere un ragazzo che ho conosciuto.in chat di GENOVA( mentre.io sono di ascoli) insomma all.inizio.e tutto.partito.per un.mio commento a.un post del mistico di.ciao darwin. Io ho fatto questo commento dicendo che secondo me dice cose giuste ecc.lui ha letto il commento e mi.ha scritto. Abbiamo.iniziato a parlare riguardo al.mio.commento.e mi.ha esplicitato piu.volte che era d accordo con me e mi.reputava una ragazza intelligente. L.ho.conosciuto intorno al 10 di giugno.se.non.sbaglio quindi.da pochissimo. Io dopo la prima.volta che ci siamo.scritti volevo lasciar perdere perche avevo capito una.cosa dalla sua pagina fb: che era.piu grande di.me, certo.non.sapevo per cerro quale fosse l eta ma si vedeva proprio che fosse piu grande. Nonostante cio lo reputavo un bel ragazzo.
Il giorno dopo mi.riscrive, iniziamo.a parlare per conoscerci meglio...dopo.un.po lui mi.dice che gli farebbe davvero piacere.se io andassi a trovarlo.a genova che sua nonna.ha un casa al.mare dove puo ospitarmi per un intero weekend. Poi mi.ha parlato del suo lavoro che essendo molto.impegnato.per lui e difficile venire in ascoli. Siamo andati avanyi con qiesti discorsi.per 3 giorni e lui STRANAMENTE non.ha mai.chiesto nulla sul.mio.di lavoro (che non.ho.perche ho ancora 16 anni) insomma sembra ancora igmorare.del tutto questa cosa. Mi scriveva ogni sera chiedendomi che avevo fatto durante la.giornata come.stavo ecc... ma come se non.volesse approfondire, io mi chiedo ma.ha capito.che ho 16 anni?? Avra visto il.mio profilo????? vuole passare sopra il fattp.dell.eta perche forse gli.poacciono quelle.piu.piccole o proprio è INCONSAPEVOLE che sta parlando.con una 16enne?
Mercoledi mi riscrive chiedendomi una foto facendomi complimento di vario genere e a.me inizia a piacere.sempre di.piu fino.a ieri e aoggi che ci penso SPESSOO
Le mie amiche dicono che devo smettere ma.io sono curiosa e sono.passati due giorni e non mi scrive oggi ha risposto al.mio ultimo.messaggio con"sono al lavoro ci sentiamo" cavolo e sempre cosi quando.inizi.a tenerco di.piu l altra persona si comporta in modo anomalo?!?!?!?! o sono io che ingigatisco la.cosa?
Proprio ieri ho scoperto che ha 25 ANNI k mi piaccono i ragazzi maturi perche
7 commenti
Scusa ma ho letto solo l'inizio, tanto basta per dirti NON FARE QUESTA CAZZATA. Avrai tutto il tempo per incontrare chi ti deluderà, e uno di 25 anni beccato 10 giorni fa ha tutta l'aria di essere uno che ha trovato la gallinella da spiumare di 16 anni.
Ma perché dovete essere così imprudenti?? Benedetta adolescenza.
@straquotone per xyz
@sfogante
ragazza, hai 16 anni, lui forse 25. Dovresti spendere una somma che alla tua etá é comunque considerevole per andargliela a dare? Se proprio lavora, che ne direbbe lui di pagarti il biglietto?
Ha davvero cosí tanto senso fare una cosa del genere?
@mmHg: Ti devo riquotare.
@autrice: dopo che si aspetta un bel weekend di sesso, manco il biglietto ti paga? Mi fermo qui giusto perché sei molto minorenne, ma ce ne sarebbero di cose da dire. Sappi che al 99℅ hai beccato il classico sfigato che deve circuire quelle che non lo conoscono di persona, meglio se inesperte (evidentemente quelle più sveglie capiscono subito che tipo è e non si fanno prendere in giro).
Lascia perdere questo gioco pericoloso. Se proprio vuoi incontrare qualcuno fallo in presenza di tuoi amici. Andare a casa sua, da soli, con uno che manco conosci... non credi di essere abbastanza intelligente da non cadere nella trappola?
perche tu dai per scontato che lui è' una brava persona? Ma come ti viene in mente? Spendere soldi e andare così lontano per uno che FIDATI ti vuole solo portare a letto.
Piccolè ma tu sei matta! Ma non li leggi i fatti di cronaca! FUGGI VIA!
mi accodo agli altri. non ci andare. in primis se volesse conoscerti davvero dovrebbe muoversi lui per primo e venire da te. last but not least sei minorenne, inesperta, e questa è la classica storia pericolosa.
dai retta all'opinione di tutti. se tutti la pensiamo nello stesso modo direi che ci azzecchiamo.
torna a trovarci. ciao.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Partendo dal presupposto che non sono contraria alle relazioni con molta differenza d'età, vorrei porre luce su un punto: se tu l'avessi conosciuto in un locale e vi foste trovati bene insieme dal vivo, la differenza d'età sarebbe da considerare solo un orpello insignificante e non ci sarebbe assolutamente nulla di male nel frequentare questo ragazzo.
Però mi chiedo: perché un 25enne invita per un weekend, dopo 10 giorni di chat, una sedicenne? Tra l'altro, incalzando te ad andare da lui, usando l'inflazionata scusa del lavoro? ( fidati, quando si vuole liquidare una situazione poco gradita con nonchalance, si usa sempre questa banale scusa)
Poi anche l'approccio iniziale, mi puzza, mi sa di manipolazione. Legge un tuo commento ed elargisce complimenti, non tanto al commento in sé, ma alla persona che l'ha scritto, dicendo di reputarti una ragazza intelligente ( ma chi è lui esattamente? Che ne sa? Ti conosce per caso?).
Poi anche il fatto che, come scrivi, non abbia fatto presente la differenza d'età, sia rimasto vago su certe questioni...non è indice di grande interesse al di là della "botta e via". Per carità, nulla di male nel voler avere una "botta e via", ma, da parte sua, andarla a cercare adescando adolescenti su fb, fa tanto pedofilo sfigato; in queste situazioni, bisognerebbe "giocare" alla pari e a carte scoperte, cosa che lui non sta affatto facendo.