Sab

04

Giu

2016

Continuo la mia storia

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Ciao a tutti ragazzi..ho letto i vostri commenti precedenti..e vi ringrazio dei consigli..

Volevo continuare la mia storia con quel ragazzo che fa tira e molla..allora vi inizio a dire che in questi ultimi giorni lo visto molto più presente..infatti anche i miei amici mi hanno detto che gli piaccio..e li mi sono fatta un po scappare la mano..infatti quando parlavo con lui erano sempre discorsi inerenti al sesso e complimenti un po spinti..e solamente che ho fatto una grandissima cazzata..ora vi spiego..questo ragazzo mi ha iniziato a chiedere se gli mandavo qualche foto..un po spinte (sempre vestita) e io ingenuamente glio detto di sì..dato che mi piace e non ci vedevo niente di male perché è come se stessi in costume..pero ora ho i sensi di colpa perché non lo ho mai fatto e con lui non so cosa è successo..all inizio diciamo che era carino perché mi riempiva di complimenti però all ultima foto gli faccio una domanda e lui neanche mi risponde e penso che non mi risponderà..ora lo vedro solo per 3 giorni dato che finirà la scuola e mi immagino già l imbarazzo..però questo non è il vero problema..qui il vero problema è che ho il senso di colpa e soprattutto che lui si sia fatto un idea sbagliata di me..

Lo so che ho fatto una cazzata però non giudicatemi purtroppo è andata così è non so come rimediare ho bisogno solo di sfogarmi...e la mia paura è quella che lui pensi che io sia una facile dato che non è così..ora non mi scrive da oggi pomeriggio e credo che se mi richiederà le foto..la mia risposta sarà No..anche perché non penso di meritarmi tutto questo...c'è io gli voglio davvero bene a questo ragazzo e prima di tutto come amico..pero non lo capisco più,non so quello che ha in mente..ho solo voglia di piangere e andarmene da qua..sono così confusa che non riesco neanche a spiegare bene le mie emozioni..

Ora aspetto i vostri consigli su come comportarmi..grazie a tutti.

Tags: amore

9 commenti

Ma su internet sono finite le fotine zozze per pistillarsi il pisellino? Che bisogno c'era di chiederle a te o a dargliele?

Mi piacerebbe sapere quanti anni avete

Avatar di XyzXyz alle 16:41 del 04-06-2016

se non sei nuda nelle foto non vedo niente di grave.

non mi scrive da oggi pomeriggio

no comment. che ore sono?

Avatar di OldJoeOldJoe alle 18:44 del 04-06-2016

Concordo con Xyz: perché mandare le proprie foto spinte ad un ragazzo? Se volesse, potrebbe farle girare fra i vostri amici e conoscenti o pubblicarle in internet.

Fallo per te stessa: se te ne dovesse chiedere altre, rifiuta. 

Avatar di InquietaMenteInquietaMente alle 19:40 del 04-06-2016

Ovvio che non gli darò più una mia foto..poi abbiamo io 18 anni e lui 17...comunque lo so che ho fatto una grandissima cazzata...mi sento uno schifo non avrei mai dovuto mandare quelle foto...poi per come sono fatta io..non so proprio cosa è successo..lo fatto solo per dimostrargli che voglio solo lui...perché mi piace..si lo so che sono tutte cazzate però è andata così..

Poi da quanto mi ha detto è che le ha cancellate queste foto...anche perché prima di tutto siamo buoni amici...e non posso dire che mi ci posso fidare al 100% però in gran parte si...

Avatar di AlwaysAlways alle 06:24 del 05-06-2016

in che senso lo vedrai solo per 3 giorni? perché non potete vedervi dopo la fine della scuola?

Avatar di farnightfarnight alle 10:43 del 05-06-2016

Guarda che questo ragazzo sta giocando con te e forse fa il fighetto con i suoi amici mostrando le foto che hai mandato.

Un ragazzo che ti vuole bene, ti chiede di uscire fuori, di vedersi e stare insieme per conoscersi meglio. Di sicuro non perde tempo a scrivere sms dove ti chiede di mandargli foto spinte.

 

Avatar di FunghettoFunghetto alle 14:02 del 05-06-2016

Quoto Funghetto. 

Ormai è andata, pazienza, non casca il mondo. Per il futuro impara la lezione: mai dare foto osé, nemmeno al tuo fidanzato. Se ti vuole vedere che ti chieda di uscire, perdiana, siete grandi per giocare con le figurine!

Avatar di XyzXyz alle 15:19 del 05-06-2016

Si la lezione lo imparata..Mai più foto..comunque non ci potremo vedere perché abitiamo distanti..e alcune volte lo pensato anche io che mi vuole prendere in giro...però ci sono stati comportamenti che mi facevano pensare al contrario..se li volete leggere sono sull'altro sfogo perché questo è un continuo della "storia"..

 

Avatar di AlwaysAlways alle 00:55 del 06-06-2016

Ti sta prendendo in giro, vuole solo divertirsi con te... senza se, senza ma, senza forse... capisco perché l'hai fatto. Ma per il tuo bene è meglio se lo lasci perdere.

Avatar di PoetPoet alle 11:40 del 21-06-2016

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

5.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti