Ven
03
Giu
2016
Sei un verme
Aprire gli occhi la mattina, farti una domanda ed essere presa a pedate e offese.
Solo qualche giorno dopo avermi presa per il collo, sbattuta contro il muro e poi in terra e avermi fatto un polso nero.
Sentirmi dire ogni volta "vorrei tanto spaccarti la faccia"... Immagino la frustrazione di non poter sfogare la tua rabbia che sulle mie parti del corpo che in qualche modo restano nascoste agli occhi della gente. Capirebbero subito che schifo di persona sei e questo non può succedere a te.
Davanti agli atri hai una maschera talmente spessa che nemmeno io ti riconosco. Mettermi le mani addosso, sfogare tutta la tua cattiveria su di me e dirmi cose orribili e il secondo dopo essere capace di sorridere e guardarmi con gli occhi pieni di amore davanti a qualcuno. Abbracciarmi e dire cose tipo "Questa donna è davvero speciale, sono davvero fortunato".
Mi fai venire la nausea. Sei un verme, sei un codardo, sei la persona più vuota che io conosca e abbia mai conosciuto in vita mia. Mi fai schifo. Odio dover condividere questo letto con te, odio doverti incontrare per casa continuamente, odio tutto quello che sei e che fai. Ai miei occhi non hai più nessun valore, a stento ti classifico fra gli esseri umani. Tu l'umanità non sai nemmeno cosa sia, così come il rispetto per le persone.
Ti auguro con tutto il cuore di soffrire come stai facendo soffrire me e come hai fatto soffrire altre persone.
Spero con tutta me stessa che crollino tutte le tue convinzioni e che il dolore ti massacri giorno dopo giorno. E non vedo l'ora che succeda, perché io voglio essere seduta in prima fila a godermi lo spettacolo.
Vergognati. Devi solo vergognarti di te stesso. Non so come tu possa fare a guardarti tutte le mattine allo specchio.
7 commenti
Mi dispiace essere dura, ma e`inutile aspettare che lui capisca di essere un verme e che si vergogni: non succedera` mai, devi essere tu a lasciarlo.
Lasciarlo non basta, deve soffrire...
tiri fuori i coglioni oppure ci toccherà conoscere gli sviluppi della tua storia attraverso "amore criminale"?
tough love
spero tu non ci stia ancora assieme
non capirò mai perché non li lasciate e soprattutto perché ci fate anche i figli.
hey conosco una storia simile
sei di Venezia? Se sei tu, lascialo subito ho visto le foto. Le hanno viste tutti.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Ma denunciarlo e fancularlo no?
troppo Mainstream?