Mer
13
Ott
2010
ho un problema!
..a da molto tempo ke sono fidanzata con un ragazzo 4 mesi fa l'avevo l'asciato e lui mi ha fatto preoccupare xkè mi ha detto ke senza di me e perso!!..e ke anke si voleva suicidare..e io x non farlo soffrire mi ha fatto molto pena e dopo una settimana ci siamo messi di nuovo insieme..aiutatemi x davvero voglio un consiglio mi sono stancata di lui perchè ripenso al mio ex che si è dichiarato ma io il mio ex ancora lo amoooo!!..cmq io non avrei problemi di lasciare il mio ragazzo ho paura ke farebbe il gesto ke voleva fare 4 mesi fà quindi voglio dei consigli come farmi lasciare da lui lo devo fare stancare da me..aiutatemi grazieee..
2 commenti
ti sta solo ricattando
è un bambino che ti ha scambiato per la sua mamma, un adulto prenderebbe in mano la situazione e accetterebbe qualsiasi conseguenza, senza minacciare gesti estremi. lui minaccia di suicidarsi per farti un ricatto, è un testa di cavolo senza spina dorsale. se anche dovesse suicidarsi dopo che lo hai lasciato, non è comunque tua responsabilità. mandalo a quel paese, non farti manipolare. tu non sei la sua baby sitter, che imparasse a vivere e a fare l'adulto. soprattutto non sei responsabile della sua vita. solo lui ne è responsabile, e minacciare il suicidio è solo un ricatto morale nei tuoi confronti. io lo manderei in orbita con un calcio, tu non so.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

che situazione
Ciao...secondo me una persona che si dichiara di suicidarsi in realtà non lo farebbe mai...ne so' qualcosa ...lascialo perché prenderesti in giro lui e te stessa e non sentirti in colpa...capisco che è brutto sopratutto dopo molti anni insieme ma meglio lasciarsi e ricominciare che vivere insieme solo per paura di farlo soffrire... col tempo capirà e tu sarai più felice in bocca al lupo!