Mar

10

Mag

2016

Non ne posso più, false amicizie...

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Non ne posso davvero più. Tutto è iniziato per un litigio da 4 soldi sulla playstation, ma ci credete che ah rotto un'amicizia. Ho provato a ragionare con chi mi ha offeso, insultato, sputtanato ogni volta che ne aveva l'occasione. Non ci sono riuscito. Ora continua e continuano a sputtanarmi e a farmi sentire uno schifo. Piano piano sto riuscendo a dimenticarli. Il motivo del litigio era solo il fatto che io non fossi particolarmente abile in un gioco e sono stato escluso da un gruppo di amici, nel quale facevi parte dall'asilo e con il quale ci siamo sempre legati molto. Ora ogni volta che mi vedono fanno i falsi dicendo: "ma no, non vogliamo mica prenderti in giro"  e    "spero che torneremo a giocare insieme" , per poi farti ricadere in depressione. Un consiglio per tutti: abbandonate chi vi opprime, stringete chi vi fa sorridere e vi appoggia. Spero lascerete un commento qui sotto

Tags: amicizia

2 commenti

Dolce vendetta

Fai finta di volerti riconciliare, poi alla prima occasione spacca la Play al più stronzo. Alla fine gliela dovrai ripagare, ma vedrai che soddisfazione! >:) 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 20:26 del 10-05-2016

ma allora ci sarà anche altro...?

Avatar di farnightfarnight alle 23:41 del 10-05-2016

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

7.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti