Mar
10
Mag
2016
Un amore impossibile
Non avrei mai detto che sarei arrivata un giorno a sfogarmi su un sito .... però eccomi qui ...Un anno fa ho conosciuto un ragazzo,venuto da un suo parente, ci siamo scambiati i recapiti e poi lui è tornato giù in Puglia ...mentre io abito in Piemonte. Questa conoscenza si è sviluppata per lo più parlando su whatsapp . Ci sentiamo regolarmente ...ci diciamo tutto anche le minime cavolate . Il problema è che da un anno a questa parte Non ci siamo annoiati anzi , ci mandiamo lettere via posta , oggetti personali , persino campioni di profumo uno dell' altro (solo per sentirci più vicini)... nonostante non sia qui fisicamente è sempre presente . Premetto che ero scettica riguardo a queste conoscenze così campate per aria ... però mi sono ricreduta . Io ho conosciuto un ragazzo qui di persona mentre sentivo lui ma era inutile xk la mia testa andava sempre da lui . Lui purtroppo ha perso il lavoro e non può venire a trovarmi (ha 21 anni) . A volte abbiamo cercato di allontanarci ho persino cancellato il suo nr ma non riusciamo più di due giorni. Lui è il ragazzo che ogni ragazza desidererebbe : scrive canzoni su come ci siamo conosciuti, mi chiama e me le fa sentire ogni sera ... anche se sembra strano ci vogliamo un bene sincero e disinteressato ... le uniche volte che litighiamo è per la rabbia di non poter vedersi ... Ma alla fine anche se decidiamo di non sentirci più lui mi dice che vuole " vivermi il più possibile in attesa che qualcosa cambierà " ...
8 commenti
Quà c'è gente che si sente e si ama (almeno così dicono) in questo modo perché ha altri ostacoli (sposati con altri, e magari con figli), la lontanza non è un ostacolo... Scommetto che pagherebbero oro per stare al vostro posto... Datevi unA mossa!
Il titolo é sbagliato non è un amore impossibile... Amenoché ci sia una parte che non ci dici, fatelo piccolè, fatelo diventare vero.
@quoto gagenore...
A vent'anni è tutto ancora intero, a vent'anni è tutto "chi lo sa" (cit).
La distanza che vi separa è insignificante in confronto alle potenzialità delle vostre giovani anime! ogni cosa è realizzabile, non smettere di coltivare questa relazione.
Sai che mi fate tenerezza? In altri sfoghi ho letto di sofferenze per amori impossibili, sentimenti, pugnette varie e mi sono sembrati così vuoti, mentre dal tuo leggo tanta freschezza e spontaneitá... Tu quanti anni hai? È proprio impossibile impossibile stare vicini? Stare insieme per qualche giorno? Non voglio smontarti ma i messaggini e lettere non bastano, rischiate di idealizzare il vostro legame senza conoscervi veramente. Cercate di superare la distanza, di vivere questo sentimento, provateci a portarlo sul piano "reale"! Chissà che non ne nasca un Amore bellissimo degno di essere vissuto :)
Ozy.... Ma la seconda parte della strofa non l'hai mica messa! Censura? Lol
Georgiana, adesso arriva l'estate, prendi il treno, te ne vai in vacanza in Puglia e passate dalle parole ai fatti. Su su, un po' di intraprendenza, che diamine!
@Soldato:
Eh eh! hai ragione! ma sarebbe stato inutile scriverlo in tempi ancora acerbi... come dici tu ci sarà tempo per il disincanto, c'è sempre tempo per il disincanto... fin che la barca va io la lascerei andare.
*finchè la barca va
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

...e speriamo qualcosa cambi, ma dovete volerlo
soprattutto con questa distanza