Lun
09
Mag
2016
mi sento una cacca
Oggi mi sento proprio così, una vera m****, è un anno che sono a dieta e sono riuscita a perdere solo 20 kg, pochi, troppo pochi considerando il fatto che come minimo ne devo perdere altri 30. A quest'ora avrei dovuto essere quasi a posto con il peso e invece...
Per di più si moltiplicano le occasioni sociali in cui il protagonista assoluto è sempre il cibo. Il cibo per me sta diventando un incubo, croce e delizia, non posso farne a meno ma allo stesso tempo odio il fatto di pesare ancora 90 kg e di vedermi così grossa. Vorrei tanto dimagrire più velocemente, vorrei tanto avere più fermezza ed essere meno pigra. Il peso è il mio tarlo, il mio unico vero problema attuale, vado da una nutrizionista ma siccome ultimamente non dimagrisco, sto saltando gli appuntamenti settimanali nella speranza di recuperare e questo atteggiamento irresponsabile mi fa sentire una fallita, qualcuno che sta mancando l'obiettivo.
Ieri ho mangiato ancora perché ero in compagnia ma oggi ricomincio la mia dieta, voglio farcela, voglio farcela a tutti i costi. Non voglio essere quella che molla. Ma cazzo se è difficile!
4 commenti
Ma dare una sveltina al metabolismo con un po' di esercizio fisico no?
Eh infatti, fai esercizio?
Saltare gli appuntamenti dalla nutrizionista ti serve per non essere rimproverata da una persona, ma così nascondi e basta.
Quando sei in compagnia potresti mangiare cibi più salutisti e ipocalorici.
la gente vuole tu stia bene, solo che ha un modo di dimostrarlo ostile
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Significa che pesavi 110 kg!!
Ora, non per infierire, ma quasi, arrivare a 110 kg perche' si mangia troppo o male, non va assolutamente bene.
Adesso la stai pagando cara questa cosa. Non farti prendere dall'ansia di perdere un tot., di kg entro un certo tempo, l' importante e' che ci sia un dimagrimento costante e controllato dalla tua nutrizionista.
Se vuoi accelerare la perdita di peso e mantenere una certa "tonicita'", cammina e cammina, a passo spedito.
Non mollare, tieni duro, continua....auguroni:-))