Sab
07
Mag
2016
Trio di amiche
Faccio parte di un trio di amiche. S e T. T non fa altro che ribadire quanto S sia importante per lei. Che per la famiglia di S lei è come una seconda figlia. Che appena le succede qualcosa per prima lo va a raccontare a S. E lo dimostra anche con i fatti. Ad esempio su facebook nei post delle migliori amiche tagga solo S, e stasera ha invitato solo S a cena non dicendo niente a me. Una volta, siccome aveva "discusso" con S chiamò me per darle della stupida, ecco quella è stata l'unica volta in cui ha chiamato me per prima.Un altro esempio : ha fatto l'amore con il suo ragazzo e il preservativo si era rotto, in seguito non le veniva il ciclo e pensava di essere incinta. Una cosa così importante a chi l'ha raccontata? Solo a S ovvio. A me nemmeno accennata. Mi sento la seconda scelta, l'ultima ruota del carro. Sono stufa cazzo!
A voi i commenti
4 commenti
mi dispiace ma non è trio. è un duo con un intruso.
va bene che siano più legate. questo è naturale. non va bene che ti escludano dalle serate. quando ti ha telefonato per dire che l'altra è stupida... mi sa che sei solo un ripiego di comodo. devi fartene una ragione. o accetti la loro compagnia sapendo che è solo un'amicizia superficiale o ti cerchi altri amiche.
magari fra loro c'è di più che amicizia e gli serve una terza persona per confondere le acque. attenzione.
Se sono belle cose capisco che ti senti seconda, ma quando si tratta di scocciature dovresti sentirti fortunata che non ti cerca per prima.
Se te hai bisogno di qualcosa di più stretto trova un'altra amica.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

In un gruppo di tre amiche, capita spesso che, in realtà, due siano più legate fra loro che con la terza. Non mi sembra ci siano altre soluzioni: o accetti la cosa o ti trovi altre amiche.