Sab

07

Mag

2016

le suocere...sono pazze

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Quello che sto per scrivere ha dell'assurdo..quando ci penso mi sento male..ma poi rido!!!

Fidanzato con la mia attuale ragazza da 6 anni..tutto ok tra di noi..sintonia...amore..affetto complicità...sono appagato. I miei adorano lei..lei adora i miei...la suocerazza mia è separata...si sente una star ( ha 52 anni) ok li porta discretamente ma non è che siatutta sta bella roba. Comunque.. fin dal primo giorno mi ha sempre trasmesso una sorta di disagio..non sapevo spiegarmelo ma disagio. In assenza di sua figlia parlava male di lei...e incensava se stessa dicendo che il suo ex aveva perso una grande donna...guardami come sono ..ecc Mah io dicevo sarà che si sfoga..ed il tempo passava. Lei nel tempo come un in un copione scritto dalla sua mente tentava con sortefugi ( che non sto qui a scrivere) a screditarmi agli occhi della figlia creando tensioni..e nel contempo mi diceva che sua figlia era immatura ed io avevo bisogno di una vera donna...( io ho 35 anni la figlia 25)...premetto che la figlia stravedeva per la madre e qst mi creava disagi...pesavo le parole perchè metterla contro la madre senza prove sarebbe stato deleterio per il nostro rapporto pertanto ero sempre neutrale e non aizzavo le cose. Ma questa suocerazza si avvicinava sempre più a me...io lo sentivo e qst mi turbava..io amo la mia ragazza e dovevo stare attento..capivo a cosa mirava la suocerazza e dovevo difendere il mio rapporto..ma come?? era una cosa che mi mandava in crisi molto... una sera la mia ragazza faceva il turno di notte ed è andata a lavorare..io ero nel weekend da loro e dormivo in camera. ad un certo punto mi sveglio e vedo la suocerazza nel mio letto con un sorisso arrapato e mi mette la mano li!! io dico ma sei pazza?? ma ti rendo conto che sono il fidanzato di tua figlia?? e lei: sento cocco io voglio farmi te..e non solo una volta..sappi che se non mi sbatti quanto e quando voglio farò in modo che mia figlia ti molli e non ti conviene!!! a quel punto ho riso..si ho riso  e le ho detto: Sharon Stone dei poveri esci dal letto x 3 motivi...1 mi fai schifo come donna...2 mi fai schifo come suocera e madre della tua povera figlia...e 3..girati vedi la web cam del pc?? ecco sorridi per il selfie che ha registrato tutto come video e audio e spedito tutto alla mia posta elttronica...che goduria ragazzi..lei è rimasta imbambolata e se potessi manderei il video...le ho detto da oggi comportati x bene perchè tua figlia di sicuro ha preso dal tuo ex (e meno male) e merita che tu faccia la madre...da que giorno è lei che ha sempre quella strana sensazione di disagio..io sto da Dio..mi sono sposato e la suocerazza non rompe mai anzi..mi da spesso ragione...questa è vita...basta un po' di ingegno..ragazzi vi auguro altrettanto di vero cuore sia donne che uomini! Un salutone!

Tags: suocera

5 commenti

da non crederci

Avatar di OldJoeOldJoe alle 23:43 del 08-05-2016

Mmmm tieni la webcam sempre accesa che registra?

Avatar di XyzXyz alle 23:52 del 08-05-2016

@Xyz: credo l'avesse accesa in quanto aveva previsto le avances della suocera.

Certo, il racconto sarebbe stato piu` credibile se , successivamente , avesse scoperto che suo padre aveva una registrazione simile con la sua fidanzata.

Avatar di InquietaMenteInquietaMente alle 00:01 del 09-05-2016

Ragazzi mica sta  con la web accesa..percepivo che i tempi fossero maturi e ho fatto bingo..mi spiace che qualcuno non mi creda..ma l'importante è che sia vero x me...io ho scritto qst post solo perchè è bello ogni tanto far vedere che un povero genero riesce a spuntarla tt qui...cmq credetemi una soddisfazione mettere sotto scacco una arpia che aveva programmato tutto!!!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 08:26 del 09-05-2016

Fake 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 09:16 del 09-05-2016

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti