Lun
25
Apr
2016
Aiuto
Allora, parlo con un ragazzo da circa 2 settimane e mezzo.. All'inizio gli ho scritto io per una cosa e poi non gli ho più risposto perché ormai avevo saputo quella cosa e lui praticamente ha continuato a scrivermi e mi ha fatto piacere perché in un cer senso anch'io volevo continuare a parlarci.. Poi ci vedevamo tutti i giorni a scuola, qualche scambio di parole e così e una volta siamo anche andati a scuola insieme.. dopo siamo usciti e ci siamo trovati entrambi davvero bene, non abbiamo fatto le solite cose.. Ovvero camminare come dei deficenti avanti e indietro e ste cose qua, ma mi ha portato a vedere dei posti.. dopo voleva continuare sempre ad uscire e io anche quindi siamo riusciti di nuovo ed è stata la prima volta in cui ci siamo tenuti per mano e ci siamo abbracciati più volte. Dopo ci vedevamo a scuola, e si è iniziato a dire in giro che ci avevano visti insieme, che stavamo insieme e okay ahah, che male c'è! Poi praticamente è subentrata una con cui 3 mesi prima parlava e delle mie amiche mi hanno detto che l'avevano sentita a dire ad un'altra "se quei due si mettono insieme faccio i macelli"
bah.. Vorrei vedere che macelli, cosa c'è di male? E comunque sia ha iniziato a sparlare e così.. Ieri invece, io e questo ragazzo siamo usciti di nuovo dalla mattina fino alla sera tardi e ci siamo baciati, mi trovo bene con lui.. Quando si interessa, quando mi abbraccia, mi stringe forte, mi bacia e cose così, mi trovo bene sempre! Dopo, durante la giornata , quella ragazza ha messo una foto su Instagram e lui ha messo mi piace. Ora non so cosa pensare, ho paura.. Tanta paura di perderlo! Mi sono affezionata tanto a lui e mi ci trovo bene e non vorrei che quella cretina me lo portasse via. Devo fare qualcosa e non so se parlarne con lui, vi prego aiutatemi
9 commenti
ma tipo parlarci? con questo ragazzo?
-Beata gioventù😃
eh già
Fatti desiderare, non corrergli dietro.
Ah, il mi piace su instagram è pericoloso, stacci attenta.
Te e lui vi considerate una coppia? ufficializzerete?
La tipa è gelosetta, magari è una sua ex.
mi fai tanta tenerezza
i consigli amorosi li lascio agli esperti del settore ma
mi hanno detto che l'avevano sentita a dire ad un'altra "se quei due si mettono insieme faccio i macelli"
non si puo proprio leggere
prova con: mi hanno riferito che l'hanno sentita dire ad una sua amica "se quei due si mettono insieme faccio i macelli"
anche il virgolettato in italiano non ha molto senso ma essendo una citazione la lascio cosi com'e'
buona fortuna
un abbraccio
mi hanno riferito che l'hanno sentita dire ad una sua amica
anzi, riflettendoci, una versione anche migliore potrebbe essere:
mi hanno riferito che diceva ad una sua amica
=mi hanno riferito che diceva ad una sua amica=
Spettegolando
Migliore di questa non c'è.
Da come scrivi deduco che sei molto giovane. Ad ogni modo, dovresti capire - ovviamente chiedendolo a lui - chi è per lui quella ragazza, se un'amica, una ex, una vecchia fiamma... Perché se da parte sua ci sono dei sentimenti anche per questa persona, la cosa va chiarita subito.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Beata gioventù😃