Dom
19
Set
2010
Io, lui e lei
A fine maggio ero interssata da un ragazzo, glielo fatto capire, e lui cosa fa?
Prima mi chiede se voglio scopare con lui, poi salta fuori di punto in bianco con "ho la ragazza" e così perdiamo i contatti, finchè un mese dopo non è lui a rifarsi vivo chiedendomi di vederci e comunque continua a mandarmi messaggi su messaggi.
Io non ho proprio avuto tempo nell'ultimo periodo, però circa unas settimana si rifà vivo con un messaggio dicendomi che tra una settimana parte e se volevo era l'ultima occasione di vderlo !! Ma oh che stronzo ...
Cmq purtroppo mi piace, mi piace da morire , perciò troviamo un accordo... il punto è che lo scemo quando parliamo in chat, o sms e totalmente uno Stronzo con la S maiuscola, mentre dal vivo è una persona diversa..
Niente ci siamo visti, ma mi fa.. che era libero solo qualche ora e già li mi son girate ... poi va bè siamo usciti, andati a casa sua, coccole, qualcosina in più ma nient'altro oltre, perchè dopo ci sarei rimasta d merda io.
Alla fine mi accompagna a casa. e io di punto in bianco gli dico " dammi qualcosa di tuo" non loso non ci ho nemmeno pensato, però è andato in camera e un attimo do è comparso con un bracciale al quale mi desse che era legato e E QUA Ciò che non capisco .. " Mi dice che quando ci rivedremo,(si perchè mi ha detto che per forza c vedremo) tornerà a riprenderlo"
Ora perchè diavolo, mi fa soffrire così, se mi dice no abitiamo troppo lontani, la mia ragazza è più vicina se qualche mese fa, mi ha detto che ci si è messo insieme solo perchè si conosevano, ma se la amasse non la tradirebbe così sfacciatamente o sbaglio?
Io per colpa sua ho rinunciato già 2 volte alla possibilità di avere un ragazzo ....... è una situazione ASSURDA!
Dioooooo non può lasciare quella sfigata e provare ad avere una relazione con me? Perchè mi dice che lo faccio impazzire se poi mi tratta così ????
Nessun commento
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!
