Sab
09
Apr
2016
Senza Titolo
Non ne posso più, io comtinuo a comportarmi benissimo con lei, a trattarla da migliore amica, e lei niente. Continua a trattarmi come se la mia amicizia fosse una cosa scontata. Oggi poi ho visto un suo post dove ringraziava un ragazzo che le avva scritto cose dolci perchè era triste. Ma io sono stata con lei nel momento peggiore,io le ho scritto altre cose per farla sorridere, IO. Mi sento tradita. Lei continua a dirmi che siamo migliori amiche e cose così, ma sta sempre con le altre, a loro dedica opere letterarie e a me un misero, semplice grazie. Ogni volta che vedo una di queste cose sento come se qualcuno mi stringesse la bocca dello stomaco, come in quei libri da ragazzine. Lei è la ragazza perfetta, tutti la adorano, tutti preferiscono lei a me.
Non so con chi parlarne, e quindi, da brava codarda, l'ho scritto qui.
9 commenti
A parte le cose scritte su facebook, come si comporta nella vita reale?
Ma perche' non ne parli a tu per tu con lei? Dille come ti senti no?
=Lei è la ragazza perfetta, tutti la adorano,=
Sì, ma a stringere quali sue caratteristiche te la fanno sentire come migliore amica?
E perchè vuoi proprio la sua spassionata amicizia? per essere la migliore amica della ragazza perfetta e vivere di suo riflesso?
Forse lo dice a tutte, che sono "migliori amiche"...
Cosa sei la sua spalla? Non renderti ridicola e prenditi cura di te e mai degli altri.
Mai?...
@gage Non rompere.
Trovati altre amicizie! Al di fuori di loro... Non permettere MAI a essuno di trattarti come qualcosa di seconda mano!
Se lo fanno .. fagli capire (o almeno credere..) che non sei tu a perderci..e che a te di loro non frega niente perché puoi benissimo trovarti altri amici! Non dargli MAI la soddisfazione del credere che hai bisogno di loro
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

ci vedo: un buon 75% di mancanza di autostima, un 23% di invidia, un 1,5% di coglionaggine ed uno 0,5% di lesbismo (che nelle donne non manca mai)
soluzione? allontanati da lei
chiedi aiuto ad uno psicologo
cercati altre amiche