Mar
05
Apr
2016
Ma si aspettava ci fossero dentro caramelle?
Premettendo che convivo con la mia "sposa" (non siamo ancora sposati ma poco ci manca) in casa dei suoi genitori da diversi anni e che quanto scritto non è frutto di alcuna fantasia.
Mia suocera (come avrete già immaginato io e lei non abbiamo un buon rapporto) saltuariamente mi nega l'accesso in casa chiudendo a chiave la porta e impedendomi quindi di andare entrare.... è successo anche oggi e disgraziatamente avevo la necessità di usare il gabinetto.
Bussare? Sì come no, ci ho provato varie volte e quella fa finta di non esserci oppure ti risponde con "Qui è la segreteria di casa..... al momento siamo assenti, riprovate più tardi... PRRRR!!".
L'idea era di fargliela tutta nel portaombrelli che tiene sul pianerottolo del suo appartamento ma il buonsenso ha prevalso e alla fine ho optato per la solita buca in un campo... soluzione adottata anche in altri casi simili. Ma oggi nulla da fare: la suocera si piazza ben nascosta dietro le tende della finestra del bagno e si mette ad osservarmi.
Passano i secondi, il corpo mi fa capire che resta davvero pochissimo tempo e che l' evacuazione è imminente: prendo un rotolone di carta (non quella da bagno ma proprio il rotolone da cucina) e decido di farla in garage, dentro un sacco dell'umido. Chiudo il sacco , lo insacchetto a sua volta in altri due sacchi e chiudo saldamente con del nastro adesivo americano (avrei usato quello marrone per essere in tema ma non c'era in giro).
Ben sigillato e senza la minima traccia di odore, metto il sacco in un angolo ben nascosto del garage in attesa che venga buio per poterlo poi sotterrare senza problemi.
La mia cara suocera a distanza di poche ore è scesa, ha rovistato prima nel suo orto, in giro per la casa e alla fine persino nel garage dove ha trovato questo sacco... lo ha letteralmente "squartato" busta per busta fino ad arrivare al "nucleo".... ha poi ha iniziato a lamentarsi della puzza e ad urlare come una matta. Suo marito, saputo il fatto è stato piuttosto comprensivo (d'altronde lui ne ha combinate di peggiori) mentre mia "moglie" ha cazziato entrambi, in particolar modo la madre per non avermi fatto entrare in casa.
Nonostante tutto mi sento in grande imbarazzo e mi chiedo se non era meglio che me ne fottevo della privacy e la facevo nel campo mentre la suocera mi osservava... tra l'altro questa mo pensa che l'avevo fatta nel sacco con l'intenzione di "usarla" in seguito per farle un dispetto.
Che sfogo di cacca, letteralmente!
PS: alla fine però sono riuscito a sotterrarla :D
13 commenti
Che fake di merda!!!
Eri fuori casa, ma avevi con te il rotolo di carta da cucina?
Era piu` credibile se scrivevi di aver usato dei fazzoletti di carta.
Dall'autore...
@InquietaMente: la pala (la buca nel campo la faccio a mano?) era in garage così come il rotolone di carta (tra macchie d'olio quando si rabbocca l'auto o altro torna sempre utile). Ho le chiavi del garage ma non quelle di casa (e anche avendole non servirebbero a nulla in quanto non aprono se dall'altra parte vi è una chiave inserita).
ho un garage
X Inquietamente: ho un garage anche io, e ci tengo sempre uno o più rotoloni di carta....non credo sia così strano no?
Ho letto sfoghi che voi umani non potete neanche immaginare...
Esistono i bidoni della spazzatura.
=Ma si aspettava ci fossero dentro caramelle?=
Caccamelle!
A me fa ridere più di tutto la frase a fine sfogo, dai però alla fine l'ho sotterrata.
Se tutto questo è vero si può dedurre che:
Tua suocera non è né simpatica né stronza ....è MALATA DI MENTE.
Questo fatto non è capitato una sola volta quindi tu hai problemi a gestire il tuo corpo e non sei particolarmente sveglio perché dopo il primo scherzetto avresti dovuto premunirti e cacare prima di uscire.
Abiti lontano.da un bar...come?hai un bar vicino? Confermo che non sei molto sveglio.
e tipo se... abitassero in un paesino sperduto senza bar nè negozi? eh??
fatti dare le chiavi di casa
sennò te la fai addosso prima o poi.
comunque mi è piaciuta questa storia (benché di m___) .
sei stato correttissimo. complimenti.
io direi che è il caso di mettere i puntini sulle i con i componenti della tua futura famiglia.
tua moglie non doveva cazziarti. oggi la merda domani un'altra cosa, tua moglie deve stare dalla parte tua finché sei nel giusto. altrimenti che moglie è? di m___ pure lei? e scusa se mi faccio i fatti tuoi, d'altronde lo faccio in conseguenza del tuo sfogo, quindi mi sento autorizzato a scriverti che si è comportata male nei tuoi confronti. niente di grave però merita un chiarimento fra voi due e una riflessione tua sul tuo futuro con "loro".
così la penso. UGH! Ho detto.
...come diceva quel famoso capo indiano, il Grande Capo Estiquaatsi.
Così a naso penso che la storia sia un fakettone, e nemmeno tanto divertente. Se invece la storia è vera, credo che la suocera soffra di qualche patologia a livello celebrale. Consiglio una visita specialistica.
Un abbraccio,
Regan
Ma
Andare a vivere da soli voi due no, eh?
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

scusa ma mi hai fatto ridere :D
farla nel campo sotto gli occhi della suocera sarebbe stato il massimo!