Dom
13
Mar
2016
rompimento di coniglio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Bene...oggi é domenica!inizia la mattina...vado in bagno(e...oh...sono umana anch'io)...non faccio in tempo a sedermi sul gabinetto che sento"toc...toc...""mamma,devo andare a far la cacca!"...bene...esco dal bagno...lo lascio libero per il grande...dopo che il gabinetto si é liberato rientro e:"spellllllllllll...quanto ti manca????va che sono20minuti che sei in bagno!!!!mi sto cagando addosso!"...esco dal bagno per la seconda volta e aspetto che il mio compagno finisca!!!le sue sedute meditative durano circa mezz'ora,fra il fumare e i fumetti...a volte c'è anche youtube...intanto mi domando e mi dico:RIUSCIRÓ ALMENO UNA VOLTA A STARE AL CESSO IN PACE??????
ormai tutto quello che doveva scappare non scappa più ed ora comincia la lotta col microbo...
poverino microbo,in fin dei conti lui non centra nulla...ora vi racconto l'altro pezzo di mattinata...il mio compagno e mio figlio grande stanno facendo la collezione dei micropupazzetti del super mercato...i pupazzetti sono di star wars...li sparpagliano sui mobili cosicché i gatti cominciano a giocarci e li buttano tutti in terra...per quanto possa raccoglierli qualcuno me ne scappa....e vi chiederete:"cosa centra il microbo?"beh...il microbo non so per quale motivo se li mette in bocca sembrando così un criceto con le guance piene...quando me ne accorgo comincia l'inseguimento...é difficoltoso seguirlo perché nonostante abbia quasi15mesi é più agile di meπ...dopo che con fatica sono riuscita a togliergli dalla bocca l'omino mascherato di nero il microbo se ne va tutto sconsolato....cerco di fare le mie cosucce e sento una voce:"amoreeeeeeeeeeeee!microbo ha fatto la cacca!!!!vieni a cambiarlo?"...ma caro tesoro mio...ma perché non lo cambi anche tu qualche volta????hai bisogno di una laurea in"culi di neonati"?...alla fine rassegnata cambio il pannolino dove straborda cacca a volontà...lui si dimena e io mi inzacchero mezza!!!penso:"vedi perché il tuo compagno non lo vuole cambiare????stronzo!"...finito di cambiarlo mi accorgo che sono ancora in pigiama ed é passato mezzo gg!!!!ogni domenica sempre la stessa storia!!!!!CHE DOMENICHE DI MERDA!spero ci sia un gg per me!
15 commenti
Multiverso...si sono quelli,ma con ho scritto sono i gatti,il grande e il mio compagno a spargeli per casa...ora forse hanno trovato un posto più idoneo per i doppi...π
E cmq é sempre super visionato ...
Si hai ragione, non ho tenuto presente la parte dove spieghi che vengono sparpagliati!
Magari tenere quei pupazzetti in una mensola alta o dentro una vetrina così chi li vuole li prende e i gatti non li spargono a portata del microbo?
Passino i bisogni dei bimbi, ma chiedere i tuoi tempi e le tue necessità e il suo ruolo al tuo compagno?
Ror...ho risolto il problema....visto che nn abbiamo ne mensole(che poi sulle mensole i gatti ci saltano sopra)ne vetrinette ho optato per una simaptica scatoletta di thè!!!chiusa con un elastico...sperando che microbo non si arrampichi e che nn riesca ad aprirla...
i miei tempi...eheh...nn c'è tempo...
Ciao Spell, il tuo sfogo mi ha fatto simpatia e anche un po' ridere però penso che forse dovresti farti rispettare di più. E' vero che quando sei madre e moglie le tue esigenze/priorità vengono dopo i figli però, per esempio il pupo, potresti farlo cambiare da tuo marito ogni tanto. Ma poi la cacca π© l'hai fatta? π
Gioia....ehhhhhhhhh...sai quante volte gli ho sclerato dietro per il pannolino???dice che puzza troppo...π
Di al tuo uomo che non c'è essere al mondo che sia in grado di farla profumata Spell
E te rispondigli che puzza pure per te, e che se non resiste può tapparsi il naso con qualcosa.
Il tempo si può trovare per tutti e tutto se ognuno fa la sua parte.
"hai bisogno di una laurea in"culi di neonati"?"
Ahahahah bella, a qualcuno servirebbe :D
@Rorschach: " Il tempo si può trovare per tutti e tutto se ognuno fa la sua parte."
Eh già. SE ognuno fa la sua parte.
@xyz; a volte occorre pretendere dagli altri che facciano la loro parte se non è una cosa innata in loro.
Spell, mi piace un sacco come scrivi i tuoi sfoghi!! Mi sembra sempre di vederti che corri di qua e di la tutta trafelata!!
Ma quanta pazienza hai??!!' metti il microbo (troppo bello questo nome) in braccio al papa' e fallo cambiare anche a lui!! Ma che caratterino che ha! Non vede che sei sempre oberata di lavoro??
Puzza troppo?? Ma e' suo figlio! Che ti dia una mano!!
Occhi verdi...microbo...si...é come se fosse il suo Nick su sfoghiamoci...ahahahahahahahahahah...metterlo in braccio a papà(che poi il suo Nick sul sito é compagno)...eh...peccato che dopo una giornata di lavoro abbia le braccia distrutte...mi spiace...ma il sabato e la domenicaaaaa....grrrrrr che nervi...5secondi in braccio al mio compagno e poi...appioppato di nuovo alla mammaπ...
In casa ho due bagni io.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Spell, ma i pupazzetti di cui parli sono quelli con la base tonda, a pallina? Se si tratta di quelli secondo me è parecchio pericoloso lasciarli a disposizione di un bimbo così piccolo, non hai paura che li ingoi?