Gio
03
Mar
2016
è finita...
Ecco sono quì, che c'è stavolta? che bisogno c'era di farmi tornare dal lavoro prima?
Come? ... ancora con questa storia che non ti ascolto, che ti tratto con sufficienza, che non ti dimostro quanto sei importante... ebbastaaaa ma non ti accorgi di quanto sei egoista, dell'animo patetico che hai, sempre con quest'estenuante concentrazione su te, sempre e solo sulle TUE esigenze, sui TUOI bisogni, sulle TUE paure, e non ti accorgi di chi ti sta intorno di chi veramente ti vuol bene, ma dopo TUTTE le cose che ti ho dette, dopo che ti ho rivelato TUTTI i miei segreti più intimi ed imbarazzanti, dopo TUTTE quelle lacrime che ho versato con te, ancora hai il coraggio di dirmi che non ti amo, che non sento il bisogno di te, ma cosa devo fare ancora per dimostrartelo COSA! io vivo per te ho in testa sempre te, non vedo l'ora di abbracciarti di voler stare con te, il giorno ti penso e la notte stiamo insieme, ho sempre VOGLIA... di dirti tutti i miei pensieri anche quelli più noiosi quelli dolorosi, quelli di cui mi vergogno, quelli che mi fanno star male ed ancora con questa storiaaaa... sai che c'è ... mi hai stufato... sì è così... mi hai stancato ne ho piene le tasche, non ti sopporto più non ti voglio più vedere ne ascoltare ne toccarti nè abbracciarti forte forte BASTA! sto sprecando il mio tempo con te... l'ho capito oramai... è inutile che trasciniamo ancora questa storia senza senso, senza futuro ... è un accanirsi ed un combattere contro l'inevitabile... è finita... non ho più niente da dirti... fattene una ragione, del resto lo hai sempre saputo... i miei caldi abbracci sono finiti... non ne ho più per te... la mia testa sarà altrove... ho deciso... ... ... ti cambierò con un altro cuscino.
stavolta è meno burla di quel che sembra, a volte è così... conosce cose che altri non immaginerebbero mai...
14 commenti
Niet...
Si si ti sente russare...
Gage, cosa significa "niet?"
Ah ah ah! Grande Gage, poi tu sei stato sin troppo buono, perchè io... Aihmè devo confessarlo... Ho commesso degli abusi nei confronti del mio cuscino, ed era ancora minorenne!
mi dispiace se le cose sono così e siete arrivati al capolinea. dopo tutto quello che avrete passato insieme, i cazzi e i mazzi, praticamente una vita...che tristezza.
un abbraccio gagenore.
Bella storia Gage! Questa volta ci avevo creduto. Solo alla fine ho capito che era uno dei tuoi scherzetti letterari.
O forse no, forse non è proprio tutto uno scherzetto... magari quel cuscino ha le fattezze di qualcuno e come il più classico dei capri espiatori è destinato al sacrificio per limpiare le altrui colpe.
Il prossimo come sarà? In memory foam, capace così di adattarsi alle tue forme?
Ahhhhhhh walter walter... Tu vai sempre oltre le parole, e chissà... Magari stavolta hai anche ragione...
odio il memory foam, non ha "personalità ", ti dice sempre e comunque "sì"... Non c'è l'incertezza dell'incontro, il pathos, lo "stare sulla corda"... Hahaha
Ohh Gagenore, amico mio, mi sa cheprima o poi ci berremo insieme quella famosa bottiglia di morellino di scansano... E allora ti dirò : "benvenuto"!
Io e il mio cuscino saremo felici di accettare.... Hahaha
Ma ne dubito fortemente...
Stavolta gagenore nn mi hai fregata!!!avevo capito subito che era il cuscino!!!!! :)
O gagenore!!!volevo darti un bel voto,ma nn riesco ad alzare la levetta del valutometro!
@gagenore
ci avevo creduto .____.
@gagenore mi piacerebbe leggere un tuo sfogo per la seconda ruota bucata in mezz'ora senza aver cambiato la prima
Mi raccomando molto carina (ti leggo con piacere....mi hai regalato un sorriso nella mia vita di merda)
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

E ti sente pure russare!