Ven
19
Feb
2016
L'idiota
Ho tradito il mio ragazzo,la persona più buona che abbia mai conosciuto.Mi sento male.Ogni tanto penso che le persone come me non dovrebbero vivere.Sono senza principi.Mi sento persa.Non so più in cosa credere.È giusto tradire quando si è deboli a lasciare il partner!?Come farò ad avere dei figli un giorno quando non saprei cosa insegnarli visto che non credo in nulla.Odio la gente,probabilmente perche' odio me stessa e sono insoddisfatta. Non so più cosa è giusto e cosa sbagliato.Sono una persona cattivissima.Mi viene da piangere,ma io odio le persone deboli. Sto delirando!
Stasera mi ubriaco!
15 commenti
Perché lui non mi desidera più.
Sara` anche la persona piu` buona del mondo, ma se lui non ti desidera piu` e tu l'hai tradito non credo siate destinati a stare insieme. Invece che macerarti nei sensi di colpa, dovresti lasciarlo e dare ad entrambi la possibilita` di trovare qualcuno piu` adatto a voi.
Vuoi la sicurezza affettiva del tuo ragazzo e il gusto sessuale con l'altro tipo, situazione classica.
=odio me stessa e sono insoddisfatta=
Devi capire cosa vuoi e che se vuoi avere tutto devi scendere a compromessi con gli altri e con la tua moralità (a quanto pare già compromessa).
Vedo che il rimedio (come al solito) é stato peggiore della causa, Vabbé ti odi ti detesti e ti fai del male... E dopo?
Vuoi la sicurezza affettiva del tuo ragazzo e il gusto sessuale con l'altro tipo, situazione classica.
Bravo!È da deboli e dacomplessati,ma nonostante io ne sia consapevole non riesco a cambiare la situazione.
=Bravo!È da deboli e dacomplessati=
Io direi anche approfittatori e egoisti.
Poi se sotto c'è un bisogno di attenzioni, di dipendenza affettiva, ci potresti lavorare; ma il tuo ragazzo cornuto rimane.
Ahhhhhh ecco qual'è il problema, non é sta un momento di debolezza, tu vuoi continuare... Con tutti e due... E l'alcol...
Non è stato un momento di debolezza.Credo che tutto derivi dal fatto che mi consideri brutta e sono in cerca rassicurazioni.Non potrei continuare con l'altro perché lui non mi vuole.Quindi sono rimasta con i sensi di colpa e con l'autostima ancora più bassa.Voi direte:"Ti sta bene" e avrete ragione.Fatto sta che sto soffrendo,nonostante siano passati dei mesi.Spero di ritrovare un giorno la pace interiore.
P.s.L'alcool ieri sera mi ha aiutata.Ora capisco gli alcolisti.
"Sara` anche la persona piu` buona del mondo, ma se lui non ti desidera piu` e tu l'hai tradito non credo siate destinati a stare insieme. Invece che macerarti nei sensi di colpa, dovresti lasciarlo e dare ad entrambi la possibilita` di trovare qualcuno piu` adatto a voi."
Quoto InquietaMente
Non posso più vivere così.Sono instabile mentalmente.Addio
Ma sei sicura che non ti desideri più? Pensa che rosicata se magari hai capito male qualche situazione
=Credo che tutto derivi dal fatto che mi consideri brutta e sono in cerca rassicurazioni=
E allora perchè ci rimanevi insieme?
=Non posso più vivere così.Sono instabile mentalmente.Addio=
Per così poco.
ma l'idiota sei tu o il tuo fidanzato?
Vabbé adesso non fare il melodramma, torna e spiegaci bene... Ti stai gia punendo abbastanza da sola, stai ancora col tuo fidanzato? Non vedi piu quell'altro?
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Che cosa ti ha spinto a tradirlo?