Ven
22
Giu
2007
sms
il mio raga ha dimenticato il cell e io gli sto guardando tutti i msg! lo so che non è una cosa bella ma forse è meglio ke lo controllo
3 commenti
FACCI SAPE'
Hai fatto bene. L'avrei fatto anch'io! Allora? Facci sapere se è un bravo ragazzo o se hai trovato qualcosa di "losco". Quando lo guardo al mio ragazzo mi stupisco di quanto sia fedele, oppure di quanto sia furbo! Ma è più probabile la prima opzione. X questo me lo sposero! Credo.
ioalmore
ahahhaahhaah penso che ha volte sia meglio non sapere! a parte gli scherzi... che ne diresti di accordargli un pò di fiducia in più? se pensi a tradimenti, ricordati solo quello che non si fa non si viene a sapere!
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti
Fa1 b3N3
cmq Ke mess hai trovato ?