Mar

03

Ago

2010

L'amore è una cosa meravigliosa?

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Mi sono sposata troppo giovane direi senza conoscere bene l'amore viste anche le pochissime esperienze, ma sopratutto non conoscevo lui... Era per come un principe azzurro:sempre gentile ed educato.

Lo sposai senza averlo mai baciato prima si perchè mio padre non mi dava mai un solo attimo di respiro...subito una figlia e per i primi anni tutto bene . Poi l'incantasimo si spense pian piano e mi ritrovai accanto non un compagno un complice ma un amico: senza più intimità ne baci..non lo amavo, non più. sentivo il bisogno di amare.

Decido di lasciarlo glielo dico: inizia il vero inferno con continui e sempre più pesanti litigi. Intanto conosco lui, E. e me ne innamoro perdutamente tanto che dopo un anno decidiamo di andare a convivere: un sogno che diventa realtà.  Quanta passione... I miei non accettano affatto questa mia decisione per loro il matrimonio prima di tutto: mio padre afferma che mi avrebbe uccisa se non andasse in galera.. le mie sorelle mi voltano le spalle perchè si vergognano di me.

Non m'importa nulla di loro benchè mi dispiaccia aver dei parenti così.  Sto con un uomo che amo desidero e col quale non mi annoio mai.  Ma anche la mamma di lui non accetta me come compagna di suo figlio in quanto già sposata e con una figlia... Mio malgrado cresce la sofferenza dentro me troppi dissensi e troppa la fragilità.. ecco che il marito , perchè ancora non separati, mi sta vicino con la scusa di trovare la figlia, mi dice se non stai bene torna a casa e si sistema tutto. 

In realtà le cose peggiorano in quanto sono incinta dell'altro. Ora , anche se provo ancora dei forti sentimenti per lui, non so come fare. Lui che sa della bambina é troppo deluso da me per ricredere in noi.  Sento di aver perso ciò che davvero desideravo e mio malgrado non riesco a levarmelo dalla mente..

Mi sento sola ora più che mai mentre tutto intorno é tornato alla normalità tanto a nessuno importa se sono infelice...

1 commento

cara, non dici se lavori o se sei casalinga, non dici quanti anni hai, non dici praticamente nulla di te come persona. io ho capito la tua situazione, tutto si è svolto troppo in fretta. marito, figlia, amante, genitori... tutti sembrano avere qualcosa da dire, e tu dici che a nessuno importa se sei infelice.

ma a te? tu cosa hai da dire di tutto questo? tu cosa vuoi fare? l'impressione che ho leggendo la tua storia è di una che si è fatta sbattere a destra e a manca come un pacco postale, una senza voce, senza reazioni, senza volontà. sei uscita dalla casa di un ex principe azzurro per entrare nelle casa di un altro principe azzurro... forse destinato a diventare ex a sua volta?

della tua infelicità deve importare prima di tutto a te. mi dispiace dirti questo, ma se non ci prendiamo quello che vogliamo con la forza, nessuno, nemmeno il migliore dei principi azzurri ce lo darà mai. ognuno vive in soggettiva, ed è convinto che quello che crede lui sia la cosa migliore per qualcun altro; ma quel qualcun altro, solo lui sa cos'è migliore per se. l'ho sperimentato sulla mia pelle, le più grandi sfide si affrontano da soli. tu puoi riprenderti la tua vita, ma solo se non delegherai agli altri la responsabilità di renderti felice.

Avatar di aladyahaladyah alle 16:23 del 07-08-2010

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti