Dom
10
Gen
2016
mia madre .
Ciao a tutti,
Sono una ragazza di 18 anni e giuro che non ce la faccio più. Per mia madre è come se non esistessi . Tutto quello che faccio per lei è sbagliato ma non si rende conto di quanto la aiuto a casa ... pulisco sempre dopo mangiato, butto la spazzatura , cucino io quando lei torna tardi , addirittura a volte sacrifico lo studio per andare a fare la spesa con lei .... a me non pesa fare tutte queste cose.... vorrei solo che mi abbracciasse e mi dicesse " brava ti voglio bene " invece nota solo quello che non faccio . Non c' è mai stata quando stavo male o meglio arrivava sempre troppo tardi, quando ormai mi ero rimessa in sesto io ..... quante volte avrei voluto averla al mio fianco ma era impegnata a elogiare mia sorella .... lei è brava a scuola non come me .... lei sa fare tutto meglio di me ....datemi dei consigli io sto crollando e sta volta ho bisogno di supporto ..... scusate .... dovevo sfogarmi
3 commenti
L'unica cosa sensata che puoi fare è' vivere facendo quello che piace a te e fregartene di tua madre. Purtroppo quel tipo di persone non cambiano e le tue aspettative saranno sempre deluse. Rassegnati a sopportarla finché vivrai con lei e prendila come una palestra per la vita..persone così le troverai sempre ..
Le dici di questa differenza di trattamento?
le fai notare "in numeri" quello che fai; potresti dirle (minacciarla) che se te smettessi di fare quelle cose, per lei sarebbe tutto più pesante.
Scommetto che tua sorella ha un carattere aperto, e non aiuta in casa.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Hai provato a dire a tua mamma quello che hai scritto qui?