Mar
22
Dic
2015
Chiedo consiglio
Dopo mesi di storia burrascosa ci riproviamo,dopo tre mesi di separazione con altri presupposti e sentimenti più forti.ricominciano i litigi.lui non sente amore da parte mia non mi vede coinvolta come lui.dopo l ultimo litigio mi lascia dicendomi che non sa più quello che prova,che è confuso vuole stare solo mi chiede dei giorni ma che io non glieli concedo. Come si possono mettere in dubbio i sentimenti? Gli piango al telefono un paio di volte ma poi non lo cerco più. Sono passate due settimane. ..sto male.a volte penso che sparire non si stata una grande idea ,altre che se si accorgesse di amarmi ancora mi cercherebbe. Voi che dite?
5 commenti
Non hai modo di incontrarlo "per caso" facendoti vedere bella, sorridente e soddisfatta? Da quello che scrivi, le dinamiche le avete provate tutte: pausa di riflessione, ritornare insieme, pianti, silenzi... Forse davvero tu non eri più così convinta quando avete deciso di ricominciare. Per cui, credo che l'ultima che ti rimane è provare la strategia "in amore vince chi fugge". Non c'è nessuno di più desiderabile di qualcuno che si crede irraggiungibile, o perso per sempre.
=Come si possono mettere in dubbio i sentimenti?=
I tuoi o i suoi?
Se sono i tuoi magari non li considera particolarmente forti se effettivamente non sentiva amore da parte tua.
Se sono i suoi, lo sa solo lui se c'è ne sono veramente.
=Gli piango al telefono un paio di volte=
é già qualcosa poter parlare al telefono.
=sto male.a volte penso che sparire non si stata una grande idea=
A sparire il rischio è quello, di venir accantonati.
Io rimango dell'idea che chi "ha il coraggio" di sparire, non vuole più la relazione.
Gli ho mandato un messaggio per sapere come stava..nessuna risposta. L ultima volta mi ha detto che gli faceva male sentirmi.ma perché dato che mi ha lasciata lui e sempre lui ha messo in dubbio i suoi sentimenti oltre a dirmi che ha sempre sentito che io non l amavo?
E lui che non ti ama
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

che non siete fatti per stare insieme...