Mer
16
Dic
2015
Crisi coniugale
Dopo piu' di 20 anni di matrimonio, non amo piu' mio marito. Gli voglio bene, quello si, ma come ad un fratello. Lui dice.che non puo' vivere senza di me! Tutto questo mi rende triste
9 commenti
Questa più che crisi è l'ingresso della fine del matrimonio.
E in tutto questo non c'è proprio nulla che si possa fare, avete già fatto dei tentativi per recuperare.
Vedrai quanto sarà triste lui.
"Lui dice.che non puo' vivere senza di me"
E questo ti sembra amore? Uno che ti ama ti vuole vedere felice.
se avete fatto già dei tentativi per ravvivare il rapporto e non è servito a nulla, direi che non ha senso continuare a stare insieme, se ti ama e ti rispetta non può obbligarti a stare con lui.
Alla fine starete male entrambi, ma tu hai intenzione di rifarti una vita??
mezzora a acrivere... e poi invio il commento senza essermi loggato... èinmoderazione dovrebbe comparire fra poco... titolo... " sei sicura..."
Anche mia moglie dice che non può vivere senza di me. Lo dice ma non lo pensa, ovvero, in verità teme di rimanere sola (come accadrà presto) e non avere più chi manda avanti la baracca. E lo dice dopo anni in cui ha detto e dimostrato tutto il contrario. Quando le cose stanno così, è inutile insistere, al più puoi ottenere una minestra riscaldata, se ti piace ok, altrimenti comincia ad organizzarti...
@gagenore
mi sa che il commento non è mai arrivato :°O
pensa al fatto che se divorzi e vuoi gli alimenti lo mandi sul lastrico e avrai un morto (perché molti si suicidano) sulla coscienza.
Vuoi divorziare? Ok, ma non chiedere soldi e trovati un lavoro.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Se "non può vivere senza di te" allora è giusto rimanerci insieme!!!!!!
Ovviamente non la penso così, passare gli anni migliori insieme ad una persona che non ami non è uno spreco per entrambi???
Anche nel caso abbiate figli, non è meglio crescerli in un ambiente pieno di amore invece che di finte apparenze??
VIVI!