Dom
13
Dic
2015
Mi sento schifata
Mi sono bloccata dopo l'ultimo rapporto sessuale con il mio ragazzo, mi sento strana. Generalmente i rapporti procedono lisci, a volte romantici o con un po'piú di foga ma tutto nella norma. Ma ieri mi ha dato un fastidio tremendo. È stato rozzo, sbrigativo, poco delicato e mi sono sentita un verme. Piú volte gli chiedevo di avere un po'piú di delicatezza. Alla fine stufa l'ho interrotto fino a che non si é accorto del mio silenzio tombale. Si è scusato in ogni modo per essere stato poco fine e sò che non l'ha fatto apposta ne era dispiaciuto....ma continuo a sentire questa sensazione di fastidio verso di lui. Perchè?
Forse mi faccio troppe pi..e mentali?
11 commenti
concordo con daniele15, parlatene con serenità ed assoluta sincerità, le cose non "risolte" portano sempre frutti "avvelenati".
Eccerto ti stava praticamente violentando come ti dovresti sentire?
lui e alle prime esperienze immagino, tu da come parli sembra abbia avuto gia altri rapporti...forse e giusto che gli spieghi come si fa
Forse ti sei sentita psicologica costretta nel fare qualcosa che non volevi.
Parlatene, spiegatevi senza incolpare nessuno e tornerà tutto a posto.
...anch'io sono del parere di daniele15...da donna però ti voglio dire che qualche volta un uomo va assecondato...se vuole fare qualcosa di un po' più spinto nn dirgli categoricamente no...ovvio che nn dev'essere pericoloso,o psicologicamente frustrante,ma fa si che qualche volta comandi lui e che inizi come vuole lui,poi con charme riesci anche a cambiare il gioco comandando tu e facendogli fare quello che vuoi tu... :)
Lui si è comportato così per "variare" , per fretta, o avevate litigato precedentemente?
cmq quoto quello scritto dagli altri.
>Generalmente i rapporti procedono lisci, a volte romantici o con un po'piú di foga ma tutto nella norma.
E' in questa frase che trovi la risposta.
"Generalmente / Tutto nella norma".
A forza di fare le stesse cose ci si stanca, almeno per mia esperienza e sensazione.
Le prime volte è bello avere un rapporto sessuale "normale", però a lungo andare bisogna variare un po', provare cose nuove.
In caso contrario inizia a salire la noia e la frustrazione nel sapere già che cosa si prova.
Con questo non intendo scrivere che bisogna provare cose che non ci si sente di provare, ma ogni tanto bisogna variare con delle piccolezze.
Non so, ad esempio indossare abiti provocanti invece che i soliti.
probabilmente qualcosa ti frulla in testa ...
questo qualcosa ha un nome ed un cognome naturalmente
Ogni tanto lo fanno...xche per molti l importate è svuotarsi...poi se vedeno che ci resti male si scusano,fanno i pentiti....cosi poi l indomani gliela rimolli....
@sara: ma cosa ogni tanto lo fanno? ma che te stai a inventà??
se due fidanzati fanno l'amore, scopano o fanno sesso, mettila come vuoi, ma devono essere in due.
se il fidanzato ti usa come svuotapalle "ogni tanto", rivedi il rapporto perchè c'è molto che non va.
-ma continuo a sentire questa sensazione di fastidio verso di lui. Perchè?
suppongo perché non ti aspettavi lui potesse comportarsi in questo modo
la ragione? era stata una giornata faticosa? era arrabbiato?
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

risposta
E' normale che ti senti cosi, secondo me lui voleva farlo un po diverso da come sono i soliti vosti rapporti e solo lui sa cosa gli è preso ma comunque dovresti parlargli e spiegargli come ti sei sentita e poi vedi cosa succede nelle prossime volte. io non sono ne psicologo me consulete di coppia pero ho avuto dei problemi con la mia ormai ex moglie e posso solo consigliarti di parlare e comunicare con lui perche la mancanza di comunicazione rovina le coppie, lo so per esperienza..