Mar
08
Dic
2015
i genitori tecnologici...
...nooooooo...prima c'era solo mia madre(che va beh...nn rompe molto...)...ora c'è anche mio padre!!!dove????su whatsapp!!!!!!nn potete capire!!!prima mi chiamava2/3volte al gg per sapere le stesse cose:"come va Spell?i microbi???il compagno pasticcione???avete mangiato?cosa?cosa mi racconti???"....MA COSA VUOI CHE TI RACCONTI SE MI CHIAMI SEMPRE!!!va beh,ora che ha il telefonino tecnologico é un ping-pong di come stai,faccine e cuoricini e foto cazzute!!!!ahhhhhh deliro!!!!
15 commenti
Quando mandano un video natalizio a mia madre lei me lo fa vedere come fosse la cosa più divertente mai vista, video anche di 10 anni fa!
Ahahahahah...sti genitori che si esaltano x tutta questa tecnologia...ahahahahahah...chissà noi a59/60anni...
Beh i miei sono ancora giovani e moderni e non fanno salti di gioia per questa tecnologia, anzi riescono a sorprendermi. Sembro io la vecchia e loro i bimbi.
Daiii che forte tuo papa'!!:-)))))))))
occhiverdi
...no...nn é solo forte,ma un forte rompiscatole...ti chiama tutti i santi gg e quando invece devi dirgli qualcosa d'importante é spento...però ora le stronzatine su whatsapp le sa tutte...ce l'ha da3gg sto cavolo di tel e mi ha già tempestata di messaggini....!!!ha imparato anche quelli vocali!!!!salvatemiiii
io non uso nemmeno il mio nome, così la gente non può trovarmi
Have a nice day.
that's what bon jovi said
Anche i miei approdati da tempo a questo mondo... mio padre non rompe per nulla per fortuna... anche mia madre mi manda video "divertenti" (per lei)... difatti spesso neanche li carico ihihih :D
Io invece ho la sventura di dover spiegare sempre tutto su queste cose. E la cosa più stressante è che non imparano :). Mentre la cosa più divertente è che alcuni vanno di blocchetto per gli appunti!
ahahha
beh sono carini..i miei non sono molto tecnologici. Devo spiegare tutto e faccio anche una specie di libretto d'istruzione ahah
Non so se è peggio avere genitori tecnologici o una madre come la mia che non sa leggere e inviare sms.... Ogni tentativo di insegnarle come si fa è stato una battaglia persa :-)
Non sai cosa darei per avere il tuo problema...non è
Mi è partito il commento. Volevo dire che non è una critica nei tuoi confronti, ma vorrei ancora qui mio padre che mi tartassa su whatsapp sarei la persona più felice del mondo.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Hahhaha buffo...manda gli screen a mamme che scrivono su whatsapp !