Lun
23
Nov
2015
malinconia
Il mio ragazzo mi trasmette malinconia. E' un bravo ragazzo: non beve, non fuma, non si droga, è buono, gentile, mi vuole molto bene e mi fa regali anche costosi (non richiesti ovviamente). Ma è una persona dal carattere molto chiuso e riservato, mi trasmette tristezza e malinconia. Anch'io come tutti ho difetti, però se c'è una cosa che mi piace del mio carattere è proprio la solarità. Sono fondalmentalmente una persona allegra, mi piace uscire, divertirmi (nel senso buono). Ma stando con lui sto cambiando. Se ne sono accorte le mie amiche ed i miei genitori. Temo di perdere l'unica cosa che mi piace di me. Ho passato una domenica veramente noiosa. Io mi sono preparata tutta carina, truccata ecc ..arriva lui..e dice di essere stanco..intuisco che vuole stare a casa. Poi ho pensato ok stiamo a casa magari stasera usciamo per l'aperitivo e cena. Invece poi prendeva sonno era tutto disteso nel mio divano. E mi ha chiesto cosa mangiamo per cena. Poi sono arrivati i miei genitori e mia mamma ha visto subito che ero cupa e triste. Io mi ero preparata tutta carina e se sapevo che lui voleva stare a casa non mi sarei preparata così!
Ha mangiato come un bufalo e poi abbiamo guardato un film! Mi sono annoiata. Molto spesso capitano serate così. Ma non fanno parte di me. Ok ci può stare qualche volta. Ma io mi ero preparata bene pensavo mi portasse da qualche parte..invece!! Sono abituata ad uscire con le amiche e ci divertiamo insieme. Lui invece tende a stare a casa come un vecchio.
Non riesco a lasciarlo perchè gli voglio molto bene. Cosa posso fare? :(
12 commenti
Ne hai parlato con lui?
cioè? non è felice di vivere, diciamo?
Credi che sia stanchezza fisica o proprio è così il suo stile di vita?
prova a chiedergli dove gli piacerebbe andare, oppure digli che uscirete e deciderà lui dove andare (o magari scegliete una vola ciascuno).
Quoto Ice, parlaci prima che sia troppo tardi
mollalo...
Non c'è di peggio che state accanto ad un uomo amorfo. ....o si sveglia oppure mandalo a quel paese...
sono l'autrice dello sfogo
ne ho parlato con lui diverse volte, è proprio il suo carattere così..mi ha detto.
Vedete io sono una che inizialmente è timida poi quando conosco una persona mi apro completamente e do il 100 %. Lui invece è più diffidente e ci mette tanto anche nel dire le cose. Siamo proprio diversi. E' un ragazzo molto dolce, non mi fa mai mancare il messaggio del buongiorno, ne quello della buonanotte. E c'è sempre in qualsiasi momento per me. Però è così chiuso e riservato..monotono..abitudinario che io da allegra e vivace mi sento triste.
Mi piacerebbe ballare, ridere...ma lui non fa battute spiritose..o se le fa non fanno ridere. Non ridiamo mai..o almeno che io ricordo mai. Penso sia importante divertirsi anche con il proprio partner.
Anche se gli dico di scegliere lui il posto..mi risponde che non sa cosa fare o dove andare e fa scegliere a me.
A volte i miei genitori credono che lui sia arrabbiato con loro perchè lo vedono sul divano completamente disteso e con la faccia fissa alla tv. Loro lo salutano anche con entusiasmo ma lui più di un "ciao" spento non spiccica. Sono un pò dispiaciuti per il suo modo di fare. Io credevo fosse arrabbiato, gliel'ho chiesto ma mi ha risposto: sto bene, sono tranquillissimo..anzi mi viene sonno"
cioè lui viene a casa mia..è talmente rilassato che quasi si addormenta.
Mah dice di essere lui così.
Anche per farmi dei complimenti mi dice "stai bene vestita così" ma raramente mi dice che sono bellissima o cose simili. Non è propenso ai complimenti ..invece a me come penso a tutte le donne piacerebbe riceverli.
E' un pò moscio ma dolce ecco.
A volte penso magari in giro c'è di peggio..come dice l'anonimo che uno più spigliato poi magari è uno furbo. Non so che pensare. Sono io che chiedo troppo?
Fagli un bel pompino! Forse si sveglia!
Sesso
Scusa la domanda delicata e magari inopportuna: ma fate del sesso, almeno??
Avete una buona intesa intima o neanche quella??
Spero sia un mago almeno tra le lenzuola, se no.... Che pizza O_O
Posso chiederti a questo punto visto che siete apparentemente così diversi.. come cavolo vi siete conosciuti??
ah beh sicuramente si sveglia
a letto ci sa fare non posso dire niente.
Ma fuori dal letto è moscio.
su
un social network
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Io sono come il tuo ragazzo... purtroppo certi stati d'animo non si capiscono se non si vivono in prima persona.. magari è nato così oppure ha avuto dei genitori molto autoritari, figure importanti ed è cresciuto così.. ti dico una cosa... se stai accanto a lui per cercare di cambiarlo, scordatelo perchè difficilmente si cambia un carattere del genere. Se ti stai spegnendo ti consiglio di cercarti un tipo più sulle tue corde, magari estroverso brillante, ma sappi che non è tutto oro quello che luccica.. Spesso chi è molto solare nasconde più vuoti e malinconie di chi è timido, riflessivo.. e poi soprattutto stare con tipi così non ti garantirà felicità perchè sappi che non hanno difficoltà a cambiarne di donne.. potrebbe mollarti in qualsiasi momento.. se preferisci questo..