Sab

05

Giu

2010

Aiuto, penso ad un'altra!

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Ragazzi, non so proprio cosa pensare. pochi giorni fa ho conosciuto una ragazza che era in vacanza qui da noi. siamo stati insieme a degli amici per tutta la notte in spaggia. io la notai subito ed è stato un colpo assurdo. mi è piaciuta tantissimo e c'è stato subito del feeling, anche se poi io mi sono astenuto...sì, perchè sono fidanzato da 2 anni e mezzo. il fatto è che quella sera io andai al mare solo così e non per tradire la mia ragazza, e infatti non l'ho tradita. ma dopo quella sera, dentro ho sentito qualcosa di forte che non saprei neanche descrivere. non credo sia amore, ma lei ha lasciato in me il segno. ieri poi, prima che lei ripartisse per il suo paese, sentivo il bisogno di salutarla. andai da lei e ci fu anche un bacio, semplice e innnocente, ma mi è rimasto impresso!

ora mi sento in colpa e non so se sia giusto ciò che ho fatto. non avevo mai tradito la mia ragazza, ma ho anche 19 anni epenso sempre al fatto che non dovrò pentirmi un giorno di non aver seguito il mio cuore! il problema è che penso spesso a lei, ma amo con tutto me stesso la mia ragazza (quella con cui ho una storia du 2 anni e mezzo). credete che sia una cottarella estiva, dovuta forse anche all'atmosfera della spiaggia e del falò? aiuto!

in quanto al pentimeno non saprei. sicuramente sì per la mia ragazza. ma anche no perchè in fondo non ero andato da lei per baciarla, ma ho solo seguito il mio cuore.

Tags: mare, ragazza

Nessun commento

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti