Dom

30

Mag

2010

Non c'è mai fine al peggio

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Credevo che dopo aver pianto oceani di lacrime per colpa della mia famiglia, che non avrei trovato altre persone che mi avrebbero fatto stare così male e piangere altri oceani. Eppure non c'è mai fine al peggio...

La mia vita è trascorsa tra insulti di ogni tipo, botte, non dai miei ma dai miei fratelli, poca serenità, pianti notturni, ansie e attacchi di panico. Credo di essere la persona più bisognosa di affetto che conosca ma aimè di averne ricevuto pochissimo e male, e ogni giorno della mia vita mi chiedo il perchè di tutto questo, non sapete quanto invidio quelle famiglie dove ci si vuole bene, ci si aiuta dove senti che puoi rifugiarti e stare bene, dove non vieni giudicata e maltrattata.

Arrivo al punto, dopo essere stata male per colpa di questa "brutta" famiglia, pensavo che non poteva esserci in giro qualcun'altro che mi avrebbe fatto stare anche peggio. Invece no ho conosciuto un ragazzo, che sembrava meraviglioso, quello che ho sempre sognato ma che alla fine si è rivelato uno schifoso opportunista che di me non gliene fregava niente, che non si è mai fatto problemi a spezzare il mio cuore senza scrupoli. Ma come ca**o ho potuto farmi trattare così, un'altra volta? credevo di essermi indurita, di non permettere più a nessuno di farmi del male. Purtroppo ho capito di essere buona dentro, la gente se ne approfitta di questo, non si fa nessun problema a calpestarti.

Il problema è che questo schifoso mi riempiva di parole mi faceva credere di volermi bene di tenerci a me, ma come cavolo si fa ad essere così falsi? Il bello è che lui sa che ho avuto una vita sofferente, ma non glien'è importato niente, mi ha preso buttata poi ripreso e ributtata a suo piacimento. L'ho capito tardi purtroppo, perchè non volevo e non potevo crederci che mi stava facendo questo, non potete immaginare le notti a piangere per lui, a chiedermi e richiedermi perchè?

Ma quant'era bravo con le altre, come si metteva nei loro panni nelle loro sofferenza, come correva subito per loro e per me non c'era mai, ma solo quando gli servivo, come ne parlava bene di loro e per me solo critiche e parole taglienti, e io a corrergli dietro innamorata di lui. Com'è vero che non c'è mai fine al peggio, un'altra volta nella mia vita si è ripetuta questa storia, che non avrei mai voluto riprovare. Prima la mia famiglia che mi ha fatto sempre sentire rifiutata e sola, e dopo lui. Piano piano cerco di uscirne ma credetemi non è facile, quando non si hanno certezze alle spalle, quando cresci con mille insicurezze e paure, mi consolo soltanto pensando che c'è di peggio, e aspetto sempre tutto l'affetto che mi è mancato. Anche se non ne ho ricevuto tanto non sono mai stata una che si attaccava alle persone per riceverne, magari immaginate una persona noiosa triste una vittima, per fortuna ho il mio orgoglio che mi tiene su e il mio senso dell'umorismo che mi ha sempre fatto apprezzare dagli altri, scusate per lo sfogo ma oggi ne sentivo il bisogno...

Tags: rabbia

Nessun commento

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti