Gio
29
Ott
2015
Vicini di casa del terzo tipo
Io e mio marito siamo sempre più convinti che i nostri vicini siano degli alieni... o degli alienati forse. Due patetici ultra ultra cinquantenni che fanno baldoria come i ragazzini. E si vestono pure come tali. E incrociare una pantegana di novantachili super truccatissima, avvolta in mini abito leopardato e calze a rete è una vista raccapricciante. Lui poi è un viscido che ci prova sempre con me. Ci ha provato anche con mia sorella di 26 anni in ascensore provando pure a toccarle il sedere... leicome risposta gli ha dato il cartoccio del latte sulle palle.
Fanno un sacco di feste con musica a stecca, si urlano contro dalla mattina alla sera e la vicina di sotto è all esasperzione, povera donna. sono due cafoni. Figuratevi che al funerale di un condomino lei si è presentata con un abito di tulle e pizzi bianco.
A me e mio marito (io ho 31 anni, lui 33) spesso chiedono se vogliamo andare in discoteca o a prendere un aperitivo con loro (no comment) e quando gli ricordiamo che abbiamo un bimbo di sedici mesi quelli inorridiscono. Sembrano due macchiette usciti fuori da uno dei film di Verdone.
14 commenti
se ti facessi la domanda che vorrei mi darebbero del razzista
non che lo sia, certo che "loro" sono così diversi da "noi"
'o fanno strano!
sono del tipo settentrionale "alla acerbis", che non ha nulla a che fare con il normale settentrionale vero?
Come quello che non gli si rizza e ha paura delle donne a 23 anni?
O come quell´altro che si fa le pippe in autostrada e parla di cameretta?
Ah no, forse quest´ultimo é lui...
se non ti si rizza mi spiace ma tranquillo ora c'è la chimica
con le pippe inizi ad essere ripetitivo quanto me con i meridionali
lo sai che c'è una bella differenza?
la vuoi sapere?
sei curioso?
e poi scusa se ho parlato di cameretta, ti ho tolto un po' d'anni, pensi di dimostrarne di più da come ti presenti qui?
suvvia rileggiti (e rileggimi)
prova a concentrarti su altri dettagli e non solo sulle pippe, so che ti hanno fatto deragliare ma a quelle ci pensi dopo dai
e se vuoi fare l'ometto con me cerca di metterti allo stesso piano
se vuoi fare lo scaltro, lo splendido, correggi il tiro
perchè così non funziona, forse lo pensi tu
ciao eroe
cercheró di scendere allo stesso livello ^^
ciao pippa!
691 commenti in 133 giorni qui da noi, mica male! hai stoffa!
il self made man espatriato per la pagnotta vuole diventare un leader virtuale!
fatti due amici / fatti una vita
133 giorni= 19 settimane.
19 settimane * 5 giorni lavorativi = 95 giorni.
691 commenti / 95 giorni * 8 ore = 0,9 commenti l´ ora.
Mica male, considerando che lavoro nel mentre.
Mi piacerebbe, no forse no, dimostrarti qualcosa in piú, ma sono ad un punto della vita in cui si fanno grosse selezioni, e si prende solo il buono. Nel buono, categoria comunque molto ampia, non sono contemplati i pippaioli autostradali.
Buona disoccupazione ^^
e poi ci lamentiamo della fuga di "cervelli"
...
hasta luego bomber
espatriare per la pagnotta aKa rivincita sociale
hasta luego dutur!
Forse in qualche modo si potrebbe sfruttare la loro voglia di fare baldoria.
Vivi e lascia vivere
sono qui dal 2012 e questo è lo sfogo più patetico di sempre e impara l'italiano
almeno non hanno figli, spero...
magari sono degli alieni mal addestrati a cammuffarsi.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

ma che te frega
Ognuno è libero di vivere come vuole. ...e poi chissa che numeri fanmo a letto....la pantegana e il viscido. ....ahah