Mar
20
Ott
2015
non iscrivetevi a venezia
VAFF* CAZZ* !!!!
Questo è il trattamento che devo ricevere???
Sono al terzo anno di università, e nonostante abbia intenzione di proseguire gli studi, visto che l'Italia è solo una grande mangeria di soldi, sono costretta a laurearmi, per poi rilaurearmi al termine dei prossimi due anni.
Tralasciando il fatto che SOLAMENTE per stampare la tesi ho speso più di 100 euro, e che laurerasi tra : tesi, viaggi per andare a parlare con il professore e fargli controllare di volta in volta la tesi, marche da bollo e documenti vari (anche li altri 170 euro), rinfresco, che alla fine uno chiaramente fa, vestito, ecc costa un patrimonio; ma tralasciando questo che amen, sono fuori dalle grazie di Dio per il resto !
Già trovare un professore disponibile è stato un inferno, quando sarebbe il loro lavoro !!! Dopodichè ho beccato sto testa di * che mi ha detto di si, successivamente non mi ha dato la minima indicazione per la stesura se non il fatto di suddividere il lavoro in tre capitoli, cosi me la sono dovuta scrivere con mia madre tutta l'estate, alla fine di ciò gliela mando e mi dice che fa schifo ma che ormai è troppo tardi per tornare indietro e con una faccia da sberle a metà tra sorrisetto ipocrita e sdegno per il mio lavoro mi da qualche dritta per metterla aposto, SOTTOLINANDO IL FATTO DI NON FARGLI FARE UNA FIGURA DI M ALLA DISCUSSIONE E DI PARLARE BENE IN ITALIANO.
- NOTANDO BENE IL FATTO CHE - LUI CHE CA NE SA DI COME PARLO IO IN ITALIANO E DI COME ME LA CAVO IN QUESTE SITUAZIONI??? PERCHE' SI DA IL CASO CHE SONO ANCHE BRAVETTA NELLE PRESENTAZIONI E COSE DEL GENERE-
ah PS non l'aveva nemmeno letta tutta, il suo modo di correggere si è limitato a "forse è meglio se cancella questa frase, quest'altra", facendomi lasciare alla fine un lavoro SCONESSO AL MASSIMO
io vado a casa con il nervoso e sistemo sto lavoro che ormai vorrei solo prendere e buttare dalla finestra, e sbattendomene altamente scrivo la conclusione.
nel contempo mancano tipi 3 giorni alla consegna e se non gli avessi scritto io una mail in cui chiedevo notizie sulla mia tesi e se dovevo correggere qualcosa lui nemmeno mi avrebbe contattato e avrei perso l'appello.
Cosi faccio stampare sto lavoro schifoso e lo consegno per il rotto della cuffia.
Ora devo fare le slide di power point per la discussione, le faccio guardando quelle dei miei compagni, gliele mando e chiaramente non vanno bene!!!!
VORREI SOLO TIRARE IL COMPUTER DALLA FINESTRA.
10 commenti
tranquilla, non solo non la laggerà il tuo prof, ma proprio nessuno in generale si prenderà mai la briga di guardare cosa hai scritto.
che roba inutile scrivere la tesi.
Ma io penso questo, scusa se lo scrivo ma proprio mi scappa: La tesi si scrive con convizione di quello che si sta per fare, non solo perchè va fatta. I tre capitoli, chi lo dice che dovevano essere tre, il professore? Ma non è sua, è la tua tesi e quello che va scritto lo devi sapere tu non lui, altrimenti quale razza di maturità e preparazione stai mostrando scusa.
Limpostazione che dai al testo è una questione tutta tua, dipende dall'argomento ma è chiaro che prima devi averne lette tante, tra quelle dei tuoi colleghi, magari anche su internet. Vuoi che un musicista non conosca tutta la musica, o che uno scrittore non conosca la letteratura?
E poi pretendono pure il 110, ma per favore.
L'impostazione
È così in tutte le università
@Anonimo alle 20:52 del 20-10-2015: in teoria è come dici tu. In pratica no.
ma hai speso così tanto perché l'hai fatta rilegare? con la copertina?
@farnight: ma è chiaro che avrebbe potuto risparmiare un centinaio di euro facendola rilegare con la spirale, e i documenti magari se li faceva lei a mano.
diciamo che magari era una cosa da dedicare perlomeno ad una specialistica?
E poi troppa umidità!
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

non prendertela
Mi sono laureato tanti anni fa...non c'erano nemmeno i pc ma i prof. Erano cosi anche all'ora. Non prendertela vedrai che nel mo do del lavoro sarà anche peggio. In bocca al lupo ....